Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
Volete dare un po' di velocità ai vostri spostamenti in città o fuori città? Un monopattino elettrico sarebbe perfetto per questo. La domanda è: quale sarà quello giusto per le vostre esigenze e capacità?
Considerando la vasta gamma di questi mezzi di trasporto individuale, è probabile che i principianti della mobilità elettrica abbiano difficoltà a sceglierne uno. Ecco perché abbiamo messo insieme una guida con le domande fondamentali da porsi prima di acquistare il nuovo mezzo.
Uno dei criteri più importanti per la scelta di un monopattino elettrico è l'uso a cui si intende destinarlo. Vi serve solo per andare al lavoro o volete vivere un po' di avventura fuori città? Volete ripiegarlo rapidamente e trasportarlo su diversi piani senza sforzo, o volete che abbia una struttura solida e un equipaggiamento da fuoristrada? Le risposte a queste domande determinano se scegliere un monopattino urbano o fuoristrada.
Facilità di utilizzo, leggerezza, facilità di stoccaggio e assenza di manutenzione. Queste sono le caratteristiche più importanti che i conducenti di monopattini urbani apprezzano molto e che il loro mezzo deve possedere.
Queste caratteristiche renderanno i vostri spostamenti quotidiani verso il lavoro, la caffetteria o qualsiasi altro luogo in cui dobbiate andare in città veloci e sicuri. E quando arriverete a destinazione con il monopattino, basterà ripiegarlo e portare quei pochi chili verso la scrivania o sotto il letto a casa.
Tuttavia, i monopattini urbani più economici hanno i loro limiti. Il loro design semplice, ad esempio, non prevede sospensioni attive, che possono dare fastidio quando si percorrono strade dissestate ogni giorno, oppure danneggiare il monopattino stesso e allentare le articolazioni e i cuscinetti. Se sapete che userete il vostro monopattino al di fuori delle strade cittadine, cercate modelli urbani più costosi, con una qualità migliore e una struttura più confortevole.
Ma se siete alla ricerca di un mezzo veramente resistente per le gite del fine settimana in campagna, la scelta migliore sarà un monopattino per il fuoristrada.
Si tratta di modelli che già per alcune caratteristiche assomigliano alle moto. I monopattini fuoristrada hanno caratteristiche di equipaggiamento che li rendono pronti ad affrontare le fatiche dei boschi e dei sentieri sterrati. Nella maggior parte dei casi li troverete con una configurazione simile:
Naturalmente, la categoria dei fuoristrada si differenzia anche per la difficoltà del terreno. I monopattini meno estremi, grazie al loro design universale, possono essere utilizzati anche per l'uso quotidiano, il che aumenterà ulteriormente il comfort e spesso la velocità con cui ci si muove in città.
Ma anche i monopattini fuoristrada hanno il loro rovescio della medaglia, per cui bisogna tenere conto di alcune limitazioni. A differenza dei modelli puramente urbani, non si può contare su una grande praticità e facilità d'uso. Per darvi un'idea: con un peso che spesso supera i 40 chili, portarlo su per le scale o caricarlo nel bagagliaio di un'auto sarà una bella sfida.
I monopattini elettrici per adulti si distinguono anche per le loro prestazioni e anche in questo caso la gamma di scelta è abbastanza ampia. La gamma va da 250 watt a 10.000 watt. Per assicurarvi che il vostro nuovo mezzo non sia sottopotenziato o troppo potente, la chiave per fare la scelta ideale è immaginare quali sono le strade che percorrerete più spesso con il monopattino.
Un monopattino da città con una potenza massima di 350 W è sufficiente per recarsi al lavoro su una strada rettilinea. La velocità massima raggiunge i 20-25 km/h, ma il peso del monopattino rimane sufficientemente ridotto grazie alla batteria più piccola. Infatti, non ha bisogno di un grande accumulatore per alimentare il motore.
Se vivete alla periferia di una grande città e la strada di accesso a casa vostra è in salita, cercate monopattini con una potenza massima di 500 watt e un'autonomia di circa 50 km. In questo modo non dovrete ricaricarlo continuamente dopo ogni tragitto da casa al lavoro e l'energia vi resterà anche per il viaggio successivo.
Tuttavia, queste macchine non sono sufficienti per divertirsi nei boschi e sulle strade fuori città. Potete fare attività simili con monopattini dal design robusto e con una potenza di oltre 500 W. Anche con questi monopattini, non dimenticate di prendere in considerazione, oltre alla potenza, anche i parametri di autonomia. Non vorrete trovarvi con la batteria scarica da qualche parte in mezzo alla strada.
Più ancora dei parametri del vostro nuovo monopattino elettrico, sarà il suo prezzo a influenzare la decisione finale di acquistarlo o meno. Non mentiamoci. I monopattini elettrici non sono un giocattolo, il che si riflette non solo nella loro elaborazione tecnica e tecnologica, ma anche nel loro prezzo di vendita.
Se anche voi decidete in base al vostro budget più che ai parametri, questi sono i migliori modelli che potete trovare nella categoria di prezzo desiderata.
In questa gamma di prezzi si trovano i modelli di base del mondo dei monopattini elettrici. Sono ideali per chi vuole provare la sensazione di girare in città su due ruote, ma non vuole investire troppo. Quali modelli della gamma Max Blinker consigliamo in questa categoria? Sicuramente questi:
Avete bisogno di un monopattino con un'autonomia maggiore o con un motore leggermente più potente per muovervi su una strada pianeggiante? In questo caso, cercate nella fascia di prezzo compresa tra 500 e 800 euro. Se dovessimo scegliere in questa categoria, la scelta cadrebbe su questi monopattini elettrici:
Modelli urbani premium con caratteristiche moderne? Se state cercando monopattini con queste caratteristiche, la categoria fino a 1.200 euro sarà perfetta per voi. Si deve ancora scegliere il modello giusto:
Monopattini per chi si aspetta una guidabilità di prim'ordine e una potenza sufficiente per affrontare tutti gli ostacoli sia su strada che in fuoristrada. Non si tratta più di giocattoli, ma di modelli per veri appassionati di mobilità elettrica:
Parametri estremi e il meglio che la tecnologia dei monopattini elettrici possa offrire. Con un mezzo di questa fascia di prezzo, avrete la certezza di guidare il top assoluto del portafoglio che troverete da Max Blinker:
Non preoccupatevi, i produttori e noi non abbiamo dimenticato i più piccoli. Oggi anche il segmento dei monopattini elettrici sta crescendo con nuovi modelli per bambini dai 6 ai 12 anni. Questi modelli sono caratterizzati da un telaio più piccolo, un peso ridotto e una sicurezza ancora più elevata.
Tra i migliori c'è il Ninebot Zing E8 del famoso produttore Segway. Soddisfa tutte le aspettative di genitori e bambini. I bambini apprezzeranno il design e la semplicità dei comandi, mentre voi genitori sarete certi che i bambini guidano una macchina davvero sicura. Ha tre freni indipendenti, un baricentro basso per una migliore maneggevolezza e una piattaforma in silicone che impedisce ai piedi di scivolare.
Vi sarete chiesti se i bambini più grandi possono guidare un monopattino leggero da città? La verità è che non esiste una risposta universale. Non resta che provare di persona. Tuttavia, ricordate di dotare sempre i vostri figli di protezioni e casco e di impostare il monopattino sulla modalità più lenta possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni