Che cos'è Max Care?
Una riparazione gratuita in cui ripariamo il danno meccanico per voi, indipendentemente da come si è verificato. Non indaghiamo su colpe o intenzioni e non facciamo domande inutili. Basta portarci il veicolo danneggiato, o utilizzare il nostro corriere, e noi lo rimetteremo a posto per consentirvi di continuare a utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità, qualunque cosa gli sia accaduta.
Max Care significa quindi una proprietà completamente spensierata e, soprattutto, una guida senza preoccupazioni.
Max Care vi aiuterà, ad esempio:
In caso di incidente
Non riuscite a frenare e vi schiantate, per colpa di qualcun altro o per vostra disattenzione.
Cadete durante la guida
Ad esempio, su una superficie scivolosa, oppure si finisce su un bordo troppo alto a causa della disattenzione.
Avete un amico disattento
Prestate il vostro veicolo a un amico che cade e lo danneggia.
In vacanza
Il veicolo si danneggia in vacanza, in qualsiasi parte del mondo.
Urtate un tombino aperto
Guardate per un attimo altrove e urtate un tombino aperto.
Durante il trasporto
Ad esempio, si danneggia un display costoso o i controlli durante il trasporto.
Cosa rende Max Care il numero uno?
-
Nessuna
Per saperne di più
domanda inutile -
Garanzia per
Per saperne di più
tutto il mondo -
Qualità e
Per saperne di più
parti originali -
Veicolo sostitutivo in caso di
Per saperne di più
danni gravi -
Proprio
Per saperne di più
centro di manutenzione -
Approccio disposto e
Per saperne di più
gentile
I monopattini elettrici e gli altri veicoli elettrici personali non sono da tempo né giocattoli né semplici oggetti elettronici di consumo. Sono innanzitutto mezzi di trasporto, in grado di raggiungere velocità elevate. Pertanto, come le auto e le moto, meritano una manutenzione e controlli regolari.
Vantaggi del servizio
Max Care
Nessuna domanda inutile
È successo e noi siamo felici di aiutarvi. Vogliamo che possiate viaggiare spensierati e godervi questo fantastico mezzo di trasporto sia in città che fuori. Lasciate a noi le preoccupazioni e il pagamento*.
Non importa dove si sia verificato il danno
La nostra garanzia è valida in tutto il mondo. Non importa in quale continente o paese abbiate accidentalmente danneggiato il vostro veicolo.
Riparazione di qualità
I nostri tecnici sono perfettamente addestrati e hanno accesso all'assistenza direttamente presso la produzione. Utilizziamo solo ricambi originali provenienti direttamente dalla fabbrica che ha prodotto il veicolo.
Per saperne di più sulla manutenzioneVeicolo sostitutivo
Se il vostro veicolo è irrecuperabile o la riparazione non è più possibile, riceverete per sempre un veicolo sostitutivo, preferibilmente della stessa classe o simile e con specifiche simili o migliori. Se il vostro veicolo era ancora in garanzia, quello sostitutivo avrà lo stesso periodo di garanzia.
Proprio centro di manutenzione
La riparazione sarà effettuata dal nostro centro di manutenzione, che dispone della diagnostica e delle attrezzature necessarie. È certificato direttamente dai produttori ed è l'unico in Europa autorizzato per oltre 20 marchi
Per saperne di più sulla manutenzioneApproccio disposto e gentile
Vogliamo che possiate guidare e godere dell'incredibile sensazione di guida che noi stessi amiamo. Stiamo costantemente ampliando la comunità di coloro che amano una guida spensierata e felice. Ci prenderemo cura anche di voi al Maximum!
La riparazione sarà gratuita*
Naturalmente, spetta a voi guidare nel modo più sicuro possibile, perché non si tratta solo della vostra proprietà, ma soprattutto della salute. Se siete interessati a imparare a guidare in modo sicuro e responsabile, leggete il nostro manuale di guida sicura.
Manuale del monopattino
Max Care per il primo
mese gratuito
Vogliamo che possiate guidare senza pensieri e che possiate godervi il viaggio tanto quanto lo facciamo noi. Ecco perché siamo l'unica azienda al mondo a offrire il possesso senza pensieri dei veicoli acquistati per il primo mese gratuitamente! Nessun trucco: acquistate da noi e Max Blinker si occuperà di tutto il resto!
Ecco come
Max Blinker ripara i veicoli
Il centro di assistenza più grande e moderno d'Europa, autorizzato per oltre 20 marchi. I tecnici dispongono di un supporto dalla produzione e sono formati e certificati direttamente dai produttori. Per quanto riguarda la manutenzione e la vostra salute, non c'è spazio per i compromessi. Infatti, effettuiamo la manutenzione come se dovessimo affidare al vostro veicolo la vita propria dopo la riparazione.
La nostra missione è far sì che sempre più persone amino guidare veicoli elettrici di mobilità personaley. In modo che possano guidare e non aspettare che escano dall'officina. Ecco perché la nostra priorità assoluta è quella di farvi tornare a guidare il prima possibile.
originali in magazzino
e assistenza batterie
è completamente gratuita *
Possiamo offrirvi tutto
questo gratuitamente perché...
Siamo il leader del mercato
Siamo il futuro del trasporto nelle città e altrove. Investiamo costantemente per migliorare i nostri servizi.
Supercentro di assistenza proprio
Siamo consapevoli che, per quanto riguarda l'assistenza e la salute, non c'è spazio per i compromessi. Eseguiamo la manutenzione come se dovessimo affidare al vostro veicolo la nostra vita.
Tecnici perfettamente addestrati
Grazie all'assistenza fornita direttamente dai produttori, i nostri professionisti lavorano come se intervenissero sul proprio veicolo. Una volta effettuata la riparazione, questa viene controllata dal direttore del centro di manutenzione.
Esperienza e competenza
L'assistenza interna, la formazione dei produttori e gli oltre 10.000 ricambi non sono sufficienti da soli. L'esperienza è insostituibile. Dal 2017 sono passate per le nostre mani migliaia di veicoli e abbiamo acquisito un'esperienza senza precedenti.
Pezzi di ricambio
Abbiamo oltre 10.000 ricambi originali in magazzino, diagnostica speciale per batterie ed elettronica. Potete avere tutti gli esperti di manutenzione che volete, ma se non disponete di una scorta sufficientemente ampia di ricambi e componenti per loro, saranno impotenti.
Approccio gentile
Vogliamo che guidiate il più possibile e che possiate godere della sensazione straordinaria che noi stessi amiamo. Noi stessi guidiamo ogni giorno, non è il nostro lavoro, è la nostra missione. Ecco perché da noi potete aspettarvi un approccio pieno di comprensione
Non pensare alle preoccupazioni,
ma pensare sempre alla sicurezza!
Manuale di guida sicura
Naturalmente, anche con la garanzia Max Care, spetta a voi guidare in modo più sicuro possibile, perché non si tratta solo della vostra proprietà, ma prima di tutto della salute. Se volete imparare a guidare in modo sicuro e responsabile, leggete il nostro manuale di guida sicura. L'abbiamo scritto per voi perché la cosa più importante è tornare sempre a casa sani e salvi da chi ci sta più a cuore. La sicurezza è una preoccupazione comune a tutti noi.
Cos'altro c'è da sapere
su Max Care?
-
Possiamo riparare solo ciò che ci portate. Se perdete qualcosa del monopattino, o se perdete l'intero monopattino, o se ve lo rubano, non possiamo aiutarvi con questo. Saremo lieti di aiutarvi in questo caso, ma dovrete acquistare i pezzi mancanti. Però vi possiamo fare uno sconto.
-
Per ogni singolo utilizzo di Max Care, il venditore addebita un costo di servizio di 50 € o del 10% del valore della riparazione se il costo totale della riparazione supera i 500 €. Il valore della riparazione è calcolato come il prezzo dei pezzi di ricambio utilizzati e il prezzo corrente della manutenzione per ora di lavoro. Questa tariffa ci protegge da eventuali abusi del servizio.
-
Ripareremo solo ciò che impedisce di utilizzare il veicolo al massimo delle sue potenzialità. Ad esempio, se la vernice o un parafango sono graffiati, non sono soggetti a riparazione gratuita. Se un pezzo può essere riparato in modo da non ridurre la funzionalità o la sicurezza, può essere riparato e non sostituito.
-
Max Care può essere ottenuto solo al momento dell'acquisto di un nuovo veicolo. Max Care può essere prolungato solo durante il periodo di validità, al più tardi l'ultimo giorno del periodo di validità. Ci riserviamo il diritto di non offrire ulteriori prolungamenti di Max Care.
-
In caso di danni per i quali non vale la pena di riparare il veicolo, il cliente riceverà un veicolo sostitutivo, preferibilmente della stessa marca e dello stesso tipo. Se ciò non fosse possibile, si riceverà un altro veicolo della stessa classe con parametri simili o migliori. Tuttavia, non si tratta necessariamente di un dispositivo nuovo, ma di un dispositivo di età e usura simile a quella del vostro veicolo danneggiato. L'utilizzo di questo servizio prevede un costo una tantum pari al 10% del prezzo di acquisto del dispositivo originale.
-
Max Care non copre gli atti di vandalismo e i danni ai beni dovuti a una sicurezza insufficiente, ad esempio se si lascia il veicolo incustodito durante la notte chiuso in un parcheggio per biciclette. Si applica il principio del buon senso e il danno deve derivare da un incidente, una caduta, ecc.
-
Max Care non copre i danni causati da trattamenti contrari al buon senso, da cause di forza maggiore, da un uso diverso da quello indicato nelle istruzioni, da un uso non conforme al manuale di guida sicura, da un uso estremo (ad esempio durante una gara), da un uso diverso da quello per il trasporto, da un sovraccarico del veicolo, dall'esposizione all'acqua e all'umidità, dall'ignoranza della manutenzione necessaria, da un'installazione impropria o da una manomissione del veicolo e da un immagazzinamento irresponsabile. In poche parole, siamo qui per voi e vi aiuteremo ogni volta che vi comporterete in modo responsabile e sensato nei confronti del veicolo.
-
Max Care non copre la normale usura e i materiali di consumo, tenendo conto dell'età e del chilometraggio del veicolo. Ad esempio, se gli pneumatici vengono consumati, è possibile acquistarne di nuovi con uno sconto, ma gli pneumatici stessi non sono gratuiti. Tra i materiali di consumo si possono citare le pastiglie dei freni, il liquido dei freni, gli pneumatici, i tubi, gli ammortizzatori, ecc.
-
Max Care può essere utilizzato in base alla politica di utilizzo corretto e viene fornito sia ai privati che alle aziende, ma solo se non viene utilizzato direttamente per scopi commerciali. Ad esempio, Max Care non può essere utilizzato se si gestisce un'attività di noleggio, monopattini condivisi, consegna di generi alimentari, ecc, quindi quando il veicolo è direttamente collegato alla realizzazione di un profitto e alla gestione di un'impresa.
-
È possibile annullare gratuitamente Max Care fino a 14 giorni dopo il rinnovo, a condizione che non sia stato utilizzato in quel periodo.
-
Per i termini e le condizioni esatte si rimanda alle Condizioni generali di Max Care, che fanno parte delle nostre Condizioni generali.
* Questo servizio è soggetto alle condizioni di utilizzo corretto; in alcuni casi la riparazione potrebbe non essere fornita (ad es. danni intenzionali da parte del proprietario). Il servizio è gratuito per i primi 30 giorni. La sua prolungazione non è né obbligatoria né automatica. L'utilizzo del servizio è soggetto a una tassa di 50 euro o al 10% del valore della riparazione effettuata. Per maggiori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.