Contattateci

Siamo a vostra disposizione

ciao@maxblinker.it
Le e-mail vengono gestite continuamente durante i giorni lavorativi dalle 10:00 alle 19:00

+39 800 829650
Siamo qui per voi tutti i giorni lavorativi dalle 10:00 alle 19:00 Siamo in attesa della  vostra chiamata

Assistenza clienti in lingua:

      Prenotare la manutenzione online

      Approfittate dell'eccellente manutenzione a casa vostra tramite il nostro corriere.

      Modulo di reclamo online

      La consegna della merce per il reclamo avverrà a casa vostra tramite il nostro corriere.

      Il migliore in Europa Max Blinker manutenzione

      Tutti, prima o poi, hanno bisogno di un servizio di manutenzione. Ecco perché abbiamo costruito il supercentro di manutenzione su un'area di oltre 400 m2. Non importa dove siate, è disponibile a casa vostra tramite il nostro corriere. Uno dei nostri tecnici esperti, formati proprio dal produttore, si prenderà cura di voi.

      Abbiamo tutto il necessario per una riparazione professionale e sicura, compresi oltre 10.000 pezzi di ricambio che teniamo in magazzino.

      Per saperne di più Per saperne di più sulla manutenzione
      10 000+ pezzi originali
      in magazzino
      20+ marchi
      autorizzati assistiti
      Diagnostica speciale
      e manutenzione batterie
      Riparazioni in garanzia e postgaranzia e consulenza

      Operiamo in
      tutta Europa

      La nostra sede è a Berlino, in Germania, ma operiamo in tutta Europa in modo da poterci occupare dei nostri clienti in modo eccellente e veloce. Quindi non importa dove vi troviate, potete essere certi di ricevere un'assistenza di prima classe.

      Spediamo la merce entro poche ore da diversi magazzini all'interno dell'Unione Europea, così non dovrete pagare alcun costo aggiuntivo nascosto e avrete una garanzia paneuropea completa di due anni. La manutenzione e i reclami sono gestiti tramite un corriere, il quale invieremo da voi il giorno stesso dell'ordine.

      Maggiori informazioni
      Operiamo in tutta Europa
      per poter fornire
      un'assistenza eccellente e veloce.
      La merce viene spedita
      entro poche ore
      Nessun costo extra nascosto
      e garanzia europea completa di due anni
      Manutenzione espressa e reclami
      tramite il corriere
      il giorno dell'ordine
      Paesi di cui parliamo la lingua Paesi in cui consegniamo la merce dove non consegniamo
      Mostra mappa

      Su Max Blinker

      Amiamo la mobilità elettrica personale. Per noi non è un business, ma un percorso che percorriamo noi stessi. Ecco perché offriamo marchi di altissima qualità a prezzi equi. Spediamo entro poche ore dall'ordine.

      La nostra sede è a Berlino, in Germania, ma forniamo i nostri servizi e l'assistenza a casa vostra in tutta Europa. Il nostro giro d'affari ha superato i 6 milioni di euro, consegniamo e assistiamo migliaia di ordini all'anno.

      Grazie alle nostre dimensioni, abbiamo costruito un supercentro di manutenuzione europeo pronto ad aiutare chiunque, ovunque si trovi. Anche se siamo cresciuti, restiamo con i piedi per terra e diamo valore a ogni cliente. Se i nostri clienti danneggiano la merce anche per loro colpa, nei primi 30 giorni la riparazione spetta a noi senza inutili domande, qualunque cosa sia successa.*

      Maggiori informazioni

      Perché Max Blinker è di livello mondiale?

      Max Blinker è il più raccomandato
      venditore di monopattini elettrici
      al mondo.

      Acquistare da Max Blinker non è raccomandato solo dai clienti, ma anche da tutti i grandi marchi perché siamo leader e perché ci prendiamo cura dei nostri clienti dopo la vendita e forniamo le migliori manutenzione e assistenza clienti.

      Leggere tutte le referenze
      L'acquisto da noi è raccomandato dai maggiori produttori, ad esempio Dualtron, Inokim, Nami, Vsett e molti altri.
      Abbiamo rapporti molto stretti e superiori con i produttori, in modo da poter garantire l'assoluta qualità della merce.
      Abbiamo migliaia di clienti soddisfatti in tutta Europa con le migliori manutenzione e assistenza clienti.
      Raccomandazioni personali
      dai proprietari dei
      marchi più importanti

      Perché scegliere Max Blinker?
      In cosa siamo bravi?

      Siamo il partner giusto per la mobilità elettrica personale. Offriamo le migliori marche a prezzi equi, la manutenzione professionale a casa vostra, partecipiamo al miglioramento della sicurezza e alla riduzione dell'impronta di carbonio. Contribuiamo ad accorciare le distanze nelle città.

      01
      Guardate il
      video

      Manutenzione professionale
      a casa vostra e libretto di assistenza

      Siamo il miglior centro di manutenzione autorizzato in Europa, a vostra disposizione anche casa vostra. Verremo da voi ovunque vi troviate in Europa. I nostri tecnici professionisti lavorano su una superficie di oltre 400 m². Questi esperti di oltre 20 marche diverse sono formati dai produttori e hanno a disposizione più di 10.000 pezzi di ricambio, tra cui dispositivi di diagnostica speciali e assistenza batterie. Ecco perché potete fidarvi di noi. Teniamo il nostro know-how, la diagnostica, i ricambi e gli esperti sotto lo stesso tetto, dove eseguiamo migliaia di riparazioni ogni anno. Per questo motivo siamo più veloci di un'officina locale nella vostra città. Non dovete andare da nessuna parte e vi consegneremo il veicolo riparato a casa vostra, riparato in modo sicuro e in ottima forma. Siamo gli unici al mondo a utilizzare un libretto di assistenza digitale in cui è possibile trovare la registrazione di tutti gli interventi di manutenzione e dei ricambi utilizzati. Potete anche registrarci la manutenzione a domicilio. Quando verrà il giorno di vendere il vostro veicolo, questo avrà un valore maggiore grazie a registrazioni affidabili che dimostrano come ve ne siete presi cura.

      Leggere di più
      400+ m2, 20+ marchi, 10 000+ pezzi di ricambio
      Diagnostica speciale e assistenza batterie
      Libretto di assistenza digitale
      Formazione dei tecnici presso i produttori
      Per saperne di più sulla manutenzione
      02
      Guardate il
      video

      Spedizione e magazzino moderni

      Con un giro d'affari di oltre 6 milioni di euro, è stato possibile investire nella logistica e in magazzini moderni. Teniamo la maggior parte della merce in magazzino e spediamo entro cinque ore dall'ordine in tutta Europa. Pertanto, i nostri clienti non devono aspettare inutilmente e l'unico ritardo tra il nostro magazzino e voi è il corriere. Inoltre, ci occupiamo rapidamente dei reclami e dei casi di manutenzione, perché nemmeno noi vogliamo aspettare più del dovuto. Ogni articolo spedito viene sottoposto a un controllo di qualità da parte del produttore, ma anche da parte nostra, per assicurarci che riceviate solo prodotti di altissima qualità.

      Volete sapere qual è la consegna più rapida che possiamo fare? Non c'è niente di più veloce. * Disponibile solo in alcune regioni selezionate

      Leggere di più
      Merce in magazzino
      La maggior parte degli ordini viene spedita entro 5 ore
      Maggiori informazioni sulla spedizione e il magazzino
      03

      Riparazione gratuita di qualsiasi danno Max Care *

      Se danneggiate il vostro nuovo monopattino in qualsiasi modo, lo ripareremo gratuitamente, senza domande inutili. Solo noi possiamo offrirvi la massima cura grazie al nostro supercentro di manutenzione e al nostro team di specialisti esperti. Si tratta di una garanzia estesa e, soprattutto, di una riparazione gratuita in cui ripareremo per voi anche i danni meccanici, indipendentemente da come si sono verificati*. Tutti i nostri clienti ricevono questo servizio gratuito per i primi 30 giorni, perché vogliamo che possano godersi il loro acquisto senza preoccupazioni. Il viaggio migliore è quello senza pensieri! Ecco perché c'è Max Care, l'unica garanzia estesa senza preoccupazioni e la manutenzione dell'elettromobilità personale gratuita in Europa.

      Leggere di più
      Nessuna domanda inutile
      Una garanzia per tutto il mondo
      Riparazioni di qualità e pezzi originali
      I primi 30 giorni completamente gratuiti
      Per saperne di più su Max Care
      04

      Garanzia del miglior prezzo

      Teniamo d'occhio i prezzi della concorrenza e manteniamo i migliori prezzi possibili sul mercato. Tuttavia, se trovate un'offerta pertinente a un prezzo migliore, saremo lieti di pareggiarla. Non andiamo col prezzo sotto un'offerta più bassa, solo la pareggiamo, perché non vogliamo che ci scegliate solo per i prezzi bassi. Ci sono molti altri motivi per scegliere noi oltre al prezzo. Un'azienda senza valore aggiunto che si concentra solo sul prezzo non è sostenibile a lungo termine.

      Non vediamo la nostra attività come un'idea per un rapido profitto, ma come una missione per avvicinare il mondo a soluzioni ecologiche e pratiche per l'elettromobilità personale. Allo stesso tempo, sentiamo un senso di responsabilità condivisa per il futuro del nostro pianeta e dei nostri figli. Per questo motivo ci comportiamo in modo responsabile come azienda, ma anche come individui che la compongono. Saremo felici se anche voi sceglierete questo mezzo di trasporto e se il prezzo è l'unica cosa che vi impedisce di decidere di unirvi alla nostra comunità, faremo tutto il possibile per convincervi. Alleggeriremo l'intero pianeta.

      Leggere di più
      Garantiamo i migliori prezzi sul mercato
      Saremo lieti di pareggiare le offerte più convenienti
      Per saperne di più su Max Care
      05

      Test indipendenti
      di parametri reali

      Non crediamo alle affermazioni dei produttori e non dovreste crederci nemmeno voi. Non diciamo che mentano, ma ognuno ha una propria metodologia e quindi le loro affermazioni sono difficili da confrontare tra loro. Ecco perché testiamo in modo indipendente tutti i parametri dichiarati con la nostra metodologia scientifica. Siamo leader a livello mondiale con test indipendenti così accurati.

      Ma non lo facciamo per ottenere la leadership mondiale, bensì perché i nostri clienti abbiano a disposizione dati accurati e precisi e possano prendere decisioni responsabili. Questo può essere fatto solo sulla base di dati reali misurati e non sulla base delle dichiarazioni di marketing dei produttori. Verifichiamo, ad esempio, i seguenti parametri: autonomia massima, autonomia nel ciclo urbano, autonomia minima (guidando alla massima velocità), accelerazione, velocità massima, distanze e tempi di frenata, peso ma anche potenza effettiva erogata.

      Leggere di più
      Con noi, confrontate le misurazioni in condizioni identiche
      Primato mondiale di Max Blinker
      Misurazione oggettiva dell'autonomia in città anche a pieno regime
      Nostre misurazioni di potenza
      Misure scientifiche indipendenti
      06

      Certificato di originalità
      e garanzia di origine

      Con il vostro acquisto riceverete un Certificato di Originalità unico con garanzia di origine. Siamo in grado di fornire questo certificato perché lavoriamo direttamente con i produttori senza intermediari, rivenditori o grossisti. Ci limitiamo a spedire la merce direttamente dalla fabbrica del produttore al nostro magazzino e direttamente al cliente, senza alcun intermediario. Di conseguenza, possiamo garantire al 100% l'originalità e la qualità di tutti i prodotti acquistati.

      Questo è importante perché il mercato è invaso da copie a basso costo e da carrozzerie originali dotate di elettronica e batterie non originali. Grazie al nostro approccio e al Certificato, con noi non dovete preoccuparvi di tutte queste cose. E ancora meglio, quando arriverà il momento di vendere il vostro veicolo, il nuovo acquirente non dovrà nemmeno essere preoccupato. Così venderete il vostro monopattino a un prezzo più alto. Il titolare del Certificato di Originalità ha una garanzia a vita sull'origine della merce e, nel caso in cui venga dimostrata la non originalità, anche dopo molti anni, può scegliere tra un rimborso o la sostituzione della merce non originale con merce originale.

      Leggere di più Per saperne di più sul Certificato di originalità
      07

      Come guidare in sicurezza,
      Manuale del monopattino

      Lavoriamo costantemente per garantire che non ci limitiamo a vendere o a fornire i migliori servizi e e consulenza. Lavoriamo anche per migliorare la sicurezza e l'educazione dei piloti in questo settore. Siamo l'unica azienda al mondo ad aver prodotto un manuale completo per la guida sicura del monopattino elettrico, che abbiamo reso disponibile gratuitamente a tutti. Anche per coloro che non sono nostri clienti, anche per i nostri concorrenti. Perché la cosa più importante è sempre tornare a casa sani e salvi dai nostri cari, e quindi una maggiore sicurezza è una preoccupazione comune a tutti noi.

      Leggere di più Leggere il manuale
      Mostrare tutto

      Siamo leader nel mercato
      dell'elettromobilità

      Siamo specializzati nella mobilità elettrica personale, un modo di trasporto estremamente efficiente sulle brevi e medie distanze. I viaggi, che costituiscono la stragrande maggioranza del trasporto privato nelle città, possono essere più ecologici, più veloci e anche più divertenti di quanto abbiamo sperimentato negli ultimi 100 anni. L'elettromobilità personale è una rivoluzione del trasporto altrettanto importante di quanto lo sia stata l'invenzione del motore a vapore o delle prime autovetture con motore a combustione interna. E questa rivoluzione sta avvenendo proprio oggi. Diventate parte di essa e scoprite con noi i nuovi modi, divertenti ed ecologici, di andare al lavoro, a scuola o ovunque andiate.

      Maggiori informazioni
      La maggior parte degli ordini viene spedita
      entro 5 ore
      Servizio di manutenzione, garanzia di 2 anni
      e assistenza ovunque in Europa
      Riparazione di qualsiasi danno
      gratuita per i primi 30 giorni*
      Siamo gli unici sul mercato a garantire l'origine della merce e il miglior prezzo

      Numero di chilometri
      percorsi dai nostri monopattini

      12,8 milioni

      di chilometri sui nostri monopattini

      3171 tonnellate

      di emissioni risparmiate

      7+ anni

      sul mercato

      20+

      marchi diversi

      2017:
      le prime decine di migliaia di km
      2018:
      le prime centinaia di migliaia di km
      2020:
      3,1 milioni di km
      2021:
      7,4 milioni di km
      2022:
      12,8 milioni di km

      Conoscete la storia di
      Max Blinker

      Ride it.
      Love it.

      Max it.

      Garanzia estesa
      per gli acquisti fuori stagione

      Max Blinker vi offre un'estensione di garanzia così che possiate regalarvi ora a prezzi fuori stagione. Potete combinare due cose altrimenti impossibili. Acquistare dopo la stagione a prezzi notevolmente migliori e ottenere la stessa garanzia come se aveste aspettato la primavera per acquistare.

      Se acquistate ora, Max Blinker estenderà la vostra garanzia fino al 1° aprile 2026, così otterrete una garanzia estesa fino a:

      Prima si acquista, più lunga è la garanzia! Se volete concedervi un regalo a prezzi di saldo, non c'è più da aspettare. Oltre alla garanzia estesa, riceverete anche Max Care gratuito per il primo mese, così se accidentalmente danneggiate il vostro monopattino, la riparazione sarà a carico nostro! Date un'occhiata alla nostra offerta e regalatevi!

      Come funziona? Alla garanzia standard paneuropea di due anni aggiungiamo un'estensione di garanzia che sarà valida fino al 1° aprile 2026, prolungando così il vostro periodo spensierato come se aveste acquistato in primavera. Nessun altro, se non Max Blinker, può offrirvi questo e voi potete godervi il viaggio da subito.

      Avete domande? Contattateci!

      Dati dell'azienda

      La nostra sede è a Berlino, in Germania, ma operiamo in tutta Europa in modo da poterci occupare sempre dei nostri clienti in modo eccellente e veloce. Quindi, indipendentemente da dove vi troviate, potete essere certi di ricevere un'assistenza di prima classe.

      Max Blinker GmbH

      Hauptstraße 117
      D-10827 Berlino
      Germania Amtsgericht Charlottenburg (Berlin) HRB 229661 B
      Direttore: Štefan Báthory

      Giusto approccio

      Spediamo la merce entro poche ore da diversi magazzini all'interno dell'Unione Europea, quindi non dovrete pagare alcun costo aggiuntivo nascosto e avrete una garanzia europea completa di due anni. L'assistenza e i reclami sono gestiti tramite il corriere, il quale inviereme da voi lo stesso giorno in cui avete effettuato l'ordine. Il nostro team è presente in diversi Paesi dell'Unione Europea, in modo da poter fornire assistenza clienti e servizi in otto lingue e in oltre 40 Paesi europei.

      Per questo motivo abbiamo diversi centri di manutenzione, magazzini e partner logistici, tutti all'interno dell'Unione Europea. I clienti vengono serviti dalle società del gruppo Max Blinker in base al carico effettivo e alla disponibilità di merce nei singoli magazzini. Potete quindi ricevere la fattura per la vostra merce da una delle società del gruppo Max Blinker, a seconda di quella che vi può servire più velocemente al momento.

      Indipendentemente da quale azienda del gruppo Max Blinker vi fornisca la merce, riceverete le stesse condizioni di assistenza e garanzia, che sono identiche per tutta l'Europa, anche per le consegne al di fuori dell'UE.

      Mostra di più

      Altre società di logistica del Gruppo Max Blinker

      • Voltride s.r.o.

        Nové sady 988/2
        60200 Brno
        Repubblica Ceca
        Unione Europea

        ID azienda: 08334129
        P.IVA: CZ08334129

        Amministratore delegato: Mgr. Katarína Urbančíková LL.M.

        Iscritta nel Registro delle Imprese del Tribunale Regionale di Brno, fascicolo n. C 113015/KSBR

      • Voltride s.r.o.

        Košická 58
        821 09 Bratislava
        Slovacchia
        Unione Europea

        ID azienda: 50750003
        Codice fiscale: 2120466018
        P.IVA: SK2120466018

        Amministratore delegato: Mgr. Katarína Urbančíková LL.M.

        Iscritta nel Registro delle Imprese del Tribunale di Bratislava III, Sez: Sro, fascicolo n.: 118002/B


      * Questo servizio è soggetto alle condizioni di utilizzo corretto; in alcuni casi la riparazione potrebbe non essere fornita (ad es. danni intenzionali da parte del proprietario). Il servizio è gratuito per i primi 30 giorni. La sua prolungazione non è né obbligatoria né automatica. L'utilizzo del servizio è soggetto a una tassa di 50 euro o al 10% del valore della riparazione effettuata. Per maggiori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.


      Al carrello hai aggiunto
      Quantità
      Totale
      Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
      Totale ( IVA incl.)
      Continua gli acquisti