Contattateci
Siamo a vostra disposizione
ciao@maxblinker.it
Le e-mail vengono gestite continuamente durante i giorni lavorativi dalle 10:00 alle 19:00
+39 800 829650
Siamo qui per voi tutti i giorni lavorativi dalle 10:00 alle 19:00
Siamo in attesa della vostra chiamata
Prenotare la manutenzione online
Approfittate dell'eccellente manutenzione a casa vostra tramite il nostro corriere.
Modulo di reclamo online
La consegna della merce per il reclamo avverrà a casa vostra tramite il nostro corriere.
Il migliore in Europa Max Blinker manutenzione
Tutti, prima o poi, hanno bisogno di un servizio di manutenzione. Ecco perché abbiamo costruito il supercentro di manutenzione su un'area di oltre 400 m2. Non importa dove siate, è disponibile a casa vostra tramite il nostro corriere. Uno dei nostri tecnici esperti, formati proprio dal produttore, si prenderà cura di voi.
Abbiamo tutto il necessario per una riparazione professionale e sicura, compresi oltre 10.000 pezzi di ricambio che teniamo in magazzino.
in magazzino
autorizzati assistiti
e manutenzione batterie
Operiamo in
tutta Europa
La nostra sede è a Berlino, in Germania, ma operiamo in tutta Europa in modo da poterci occupare dei nostri clienti in modo eccellente e veloce. Quindi non importa dove vi troviate, potete essere certi di ricevere un'assistenza di prima classe.
Spediamo la merce entro poche ore da diversi magazzini all'interno dell'Unione Europea, così non dovrete pagare alcun costo aggiuntivo nascosto e avrete una garanzia paneuropea completa di due anni. La manutenzione e i reclami sono gestiti tramite un corriere, il quale invieremo da voi il giorno stesso dell'ordine.
per poter fornire
un'assistenza eccellente e veloce.
entro poche ore
e garanzia europea completa di due anni
tramite il corriere
il giorno dell'ordine
Su Max Blinker
Amiamo la mobilità elettrica personale. Per noi non è un business, ma un percorso che percorriamo noi stessi. Ecco perché offriamo marchi di altissima qualità a prezzi equi. Spediamo entro poche ore dall'ordine.
La nostra sede è a Berlino, in Germania, ma forniamo i nostri servizi e l'assistenza a casa vostra in tutta Europa. Il nostro giro d'affari ha superato i 6 milioni di euro, consegniamo e assistiamo migliaia di ordini all'anno.
Grazie alle nostre dimensioni, abbiamo costruito un supercentro di manutenuzione europeo pronto ad aiutare chiunque, ovunque si trovi. Anche se siamo cresciuti, restiamo con i piedi per terra e diamo valore a ogni cliente. Se i nostri clienti danneggiano la merce anche per loro colpa, nei primi 30 giorni la riparazione spetta a noi senza inutili domande, qualunque cosa sia successa.*
Perché Max Blinker è di livello mondiale?
-
Manutenzione professionale
Per saperne di più
a casa vostra -
Moderno
Per saperne di più
trasporto e magazzino -
Riparazione gratuita di qualsiasi danno Max Care *
Per saperne di più -
Garanzia del
Per saperne di più
miglior prezzo -
Test indipendenti
Per saperne di più
dei parametri reali -
Certificato di originalità
Per saperne di più
e garanzia di origine
Max Blinker è il più raccomandato
venditore di monopattini elettrici
al mondo.
Acquistare da Max Blinker non è raccomandato solo dai clienti, ma anche da tutti i grandi marchi perché siamo leader e perché ci prendiamo cura dei nostri clienti dopo la vendita e forniamo le migliori manutenzione e assistenza clienti.
Perché scegliere Max Blinker?
In cosa siamo bravi?
Siamo il partner giusto per la mobilità elettrica personale. Offriamo le migliori marche a prezzi equi, la manutenzione professionale a casa vostra, partecipiamo al miglioramento della sicurezza e alla riduzione dell'impronta di carbonio. Contribuiamo ad accorciare le distanze nelle città.
Manutenzione professionale
a casa vostra e libretto di assistenza
Siamo il miglior centro di manutenzione autorizzato in Europa, a vostra disposizione anche casa vostra. Verremo da voi ovunque vi troviate in Europa. I nostri tecnici professionisti lavorano su una superficie di oltre 400 m². Questi esperti di oltre 20 marche diverse sono formati dai produttori e hanno a disposizione più di 10.000 pezzi di ricambio, tra cui dispositivi di diagnostica speciali e assistenza batterie. Ecco perché potete fidarvi di noi. Teniamo il nostro know-how, la diagnostica, i ricambi e gli esperti sotto lo stesso tetto, dove eseguiamo migliaia di riparazioni ogni anno. Per questo motivo siamo più veloci di un'officina locale nella vostra città. Non dovete andare da nessuna parte e vi consegneremo il veicolo riparato a casa vostra, riparato in modo sicuro e in ottima forma. Siamo gli unici al mondo a utilizzare un libretto di assistenza digitale in cui è possibile trovare la registrazione di tutti gli interventi di manutenzione e dei ricambi utilizzati. Potete anche registrarci la manutenzione a domicilio. Quando verrà il giorno di vendere il vostro veicolo, questo avrà un valore maggiore grazie a registrazioni affidabili che dimostrano come ve ne siete presi cura.
Spedizione e magazzino moderni
Con un giro d'affari di oltre 6 milioni di euro, è stato possibile investire nella logistica e in magazzini moderni. Teniamo la maggior parte della merce in magazzino e spediamo entro cinque ore dall'ordine in tutta Europa. Pertanto, i nostri clienti non devono aspettare inutilmente e l'unico ritardo tra il nostro magazzino e voi è il corriere. Inoltre, ci occupiamo rapidamente dei reclami e dei casi di manutenzione, perché nemmeno noi vogliamo aspettare più del dovuto. Ogni articolo spedito viene sottoposto a un controllo di qualità da parte del produttore, ma anche da parte nostra, per assicurarci che riceviate solo prodotti di altissima qualità.
Volete sapere qual è la consegna più rapida che possiamo fare? Non c'è niente di più veloce. * Disponibile solo in alcune regioni selezionate
Riparazione gratuita di qualsiasi danno Max Care *
Se danneggiate il vostro nuovo monopattino in qualsiasi modo, lo ripareremo gratuitamente, senza domande inutili. Solo noi possiamo offrirvi la massima cura grazie al nostro supercentro di manutenzione e al nostro team di specialisti esperti. Si tratta di una garanzia estesa e, soprattutto, di una riparazione gratuita in cui ripareremo per voi anche i danni meccanici, indipendentemente da come si sono verificati*. Tutti i nostri clienti ricevono questo servizio gratuito per i primi 30 giorni, perché vogliamo che possano godersi il loro acquisto senza preoccupazioni. Il viaggio migliore è quello senza pensieri! Ecco perché c'è Max Care, l'unica garanzia estesa senza preoccupazioni e la manutenzione dell'elettromobilità personale gratuita in Europa.
Garanzia del miglior prezzo
Teniamo d'occhio i prezzi della concorrenza e manteniamo i migliori prezzi possibili sul mercato. Tuttavia, se trovate un'offerta pertinente a un prezzo migliore, saremo lieti di pareggiarla. Non andiamo col prezzo sotto un'offerta più bassa, solo la pareggiamo, perché non vogliamo che ci scegliate solo per i prezzi bassi. Ci sono molti altri motivi per scegliere noi oltre al prezzo. Un'azienda senza valore aggiunto che si concentra solo sul prezzo non è sostenibile a lungo termine.
Non vediamo la nostra attività come un'idea per un rapido profitto, ma come una missione per avvicinare il mondo a soluzioni ecologiche e pratiche per l'elettromobilità personale. Allo stesso tempo, sentiamo un senso di responsabilità condivisa per il futuro del nostro pianeta e dei nostri figli. Per questo motivo ci comportiamo in modo responsabile come azienda, ma anche come individui che la compongono. Saremo felici se anche voi sceglierete questo mezzo di trasporto e se il prezzo è l'unica cosa che vi impedisce di decidere di unirvi alla nostra comunità, faremo tutto il possibile per convincervi. Alleggeriremo l'intero pianeta.
Test indipendenti
di parametri reali
Non crediamo alle affermazioni dei produttori e non dovreste crederci nemmeno voi. Non diciamo che mentano, ma ognuno ha una propria metodologia e quindi le loro affermazioni sono difficili da confrontare tra loro. Ecco perché testiamo in modo indipendente tutti i parametri dichiarati con la nostra metodologia scientifica. Siamo leader a livello mondiale con test indipendenti così accurati.
Ma non lo facciamo per ottenere la leadership mondiale, bensì perché i nostri clienti abbiano a disposizione dati accurati e precisi e possano prendere decisioni responsabili. Questo può essere fatto solo sulla base di dati reali misurati e non sulla base delle dichiarazioni di marketing dei produttori. Verifichiamo, ad esempio, i seguenti parametri: autonomia massima, autonomia nel ciclo urbano, autonomia minima (guidando alla massima velocità), accelerazione, velocità massima, distanze e tempi di frenata, peso ma anche potenza effettiva erogata.
Certificato di originalità
e garanzia di origine
Con il vostro acquisto riceverete un Certificato di Originalità unico con garanzia di origine. Siamo in grado di fornire questo certificato perché lavoriamo direttamente con i produttori senza intermediari, rivenditori o grossisti. Ci limitiamo a spedire la merce direttamente dalla fabbrica del produttore al nostro magazzino e direttamente al cliente, senza alcun intermediario. Di conseguenza, possiamo garantire al 100% l'originalità e la qualità di tutti i prodotti acquistati.
Questo è importante perché il mercato è invaso da copie a basso costo e da carrozzerie originali dotate di elettronica e batterie non originali. Grazie al nostro approccio e al Certificato, con noi non dovete preoccuparvi di tutte queste cose. E ancora meglio, quando arriverà il momento di vendere il vostro veicolo, il nuovo acquirente non dovrà nemmeno essere preoccupato. Così venderete il vostro monopattino a un prezzo più alto. Il titolare del Certificato di Originalità ha una garanzia a vita sull'origine della merce e, nel caso in cui venga dimostrata la non originalità, anche dopo molti anni, può scegliere tra un rimborso o la sostituzione della merce non originale con merce originale.
Come guidare in sicurezza,
Manuale del monopattino
Lavoriamo costantemente per garantire che non ci limitiamo a vendere o a fornire i migliori servizi e e consulenza. Lavoriamo anche per migliorare la sicurezza e l'educazione dei piloti in questo settore. Siamo l'unica azienda al mondo ad aver prodotto un manuale completo per la guida sicura del monopattino elettrico, che abbiamo reso disponibile gratuitamente a tutti. Anche per coloro che non sono nostri clienti, anche per i nostri concorrenti. Perché la cosa più importante è sempre tornare a casa sani e salvi dai nostri cari, e quindi una maggiore sicurezza è una preoccupazione comune a tutti noi.
Siamo leader nel mercato
dell'elettromobilità
Siamo specializzati nella mobilità elettrica personale, un modo di trasporto estremamente efficiente sulle brevi e medie distanze. I viaggi, che costituiscono la stragrande maggioranza del trasporto privato nelle città, possono essere più ecologici, più veloci e anche più divertenti di quanto abbiamo sperimentato negli ultimi 100 anni. L'elettromobilità personale è una rivoluzione del trasporto altrettanto importante di quanto lo sia stata l'invenzione del motore a vapore o delle prime autovetture con motore a combustione interna. E questa rivoluzione sta avvenendo proprio oggi. Diventate parte di essa e scoprite con noi i nuovi modi, divertenti ed ecologici, di andare al lavoro, a scuola o ovunque andiate.
entro 5 ore
e assistenza ovunque in Europa
gratuita per i primi 30 giorni*
Numero di chilometri
percorsi dai nostri monopattini
12,8 milioni
di chilometri sui nostri monopattini
3171 tonnellate
di emissioni risparmiate
7+ anni
sul mercato
20+
marchi diversi
le prime decine di migliaia di km
le prime centinaia di migliaia di km
3,1 milioni di km
7,4 milioni di km
12,8 milioni di km
Conoscete la storia di
Max Blinker
Inizio delle vendite
Esploriamo la bellezza di guidare i monopattini elettrici in Germania e otteniamo i nostri primi clienti che si innamorano della guida con noi.
I primi 100 monopattini venduti
Stretta collaborazione con marchi tedeschi di mobilità elettrica personale. Apriamo il nostro centro di manutenzione.
I primi 1000 monopattini venduti
Offriamo già tre grandi marchi mondiali
e uno puramente tedesco.
I nostri monopattini hanno già risparmiato
oltre 440 tonnellate di CO2
Lanciamo l'esclusivo certificato di originalità che garantisce
l'origine dei nostri monopattini.
Apriamo tre nuovi negozi
Offriamo test drive gratuiti e approccio individuale.
Avviciniamo la bellezza del mondo della mobilità elettrica personale
al grande pubblico.
Lanciamo un nuovissimo e-shop
Grazie all'e-commerce attraversiamo un momento difficile di COVID-19, impariamo a vendere soprattutto online per sopravvivere
nonostante la chiusura dei negozi.
Clienti da oltre 10 paesi dell'UE
Grazie alle vendite online e a un servizio di corriere di qualità
superiamo le barriere linguistiche e le distanze.
Sofisticate misurazioni indipendenti dei
parametri come primi al mondo
Con un'offerta di prodotti sempre più ampia, è necessario un confronto equo dei parametri indicati dai produttori.
Creiamo una metodologia unica.
Offriamo già 7 marchi mondiali di
mobilità elettrica personale e due marchi tedeschi
Ci sono nuovi marchi di qualità sul mercato, che non possono
mancare nella nostra offerta.
Impieghiamo già oltre 20 esperti
Cresciamo grazie a voi, i nostri clienti. Per mantenere il nostro approccio personalizzato, ampliamo anche il nostro team di esperti che amano prendersi cura di voi perché adorano il loro lavoro.
I nostri monopattini hanno percorso più di
7 milioni di chilometri
Il centro di manutenzione ha risolto più di 2000 problemi all'anno e abbiamo ampliato la nostra offerta a 14 marchi
Serviamo clienti
da 15 diversi paesi dell'UE
Continuiamo ad accorciare le distanze nell'UE e a superare le barriere linguistiche. Ci prendiamo cura di clienti distanti migliaia di chilometri, come se vivessimo nella stessa strada.
Nuovo supercentro di manutenzione
su una superficie di oltre 400 m2
Investiamo nella costruzione di un supercentro di manutenzione eccezionale, dove concentriamo il nostro know-how e la nostra passione per le riparazioni sicure e di qualità, utilizzando ricambi originali.
Rappresentiamo oltre 20 marchi mondiali
Ampliamo la nostra offerta con i migliori marchi del mondo, che rappresentiamo ufficialmente e i nostri tecnici di manutenzione
sono formati direttamente dai produttori.
Abbiamo oltre 10 000 pezzi
di ricambio in magazzino
Più marchi significa più pezzi di ricambio. Solo così possiamo garantire riparazioni in garanzia ultraveloci e la Massima cura.
Lanciamo riparazioni gratuite Max Care
I nostri clienti possono essere completamente liberi da preoccupazioni per il primo mese dopo l'acquisto. Qualunque cosa accada al loro monopattino o monociclo,
la riparazione spetta a noi *.
Il team di Max conta già oltre 40 esperti
Con ogni cliente, aumentano anche i nostri colleghi. Perché la cura del cliente viene prima di tutto. È l'unico modo per realizzare la nostra missione: portare la mobilità elettrica personale ovunque sia possibile e, così facendo, alleggerire il nostro pianeta e le nostre città affollate.
Parliamo otto lingue
e consegniamo in più di
40 paesi
L'Europa è multilingue e multiculturale. La mobilità elettrica personale accorcia le distanze, evita la congestione del traffico, è ecologica e pratica. E questi sono valori che i clienti comprendono, indipendentemente dal Paese o dalla lingua. Ecco perché Max Blinker è a disposizione di chiunque voglia unirsi alla nostra fantastica comunità.
Ride it.
Love it.
Max it.
Garanzia estesa
per gli acquisti fuori stagione
Max Blinker vi offre un'estensione di garanzia così che possiate regalarvi ora a prezzi fuori stagione. Potete combinare due cose altrimenti impossibili. Acquistare dopo la stagione a prezzi notevolmente migliori e ottenere la stessa garanzia come se aveste aspettato la primavera per acquistare.
Se acquistate ora, Max Blinker estenderà la vostra garanzia fino al 1° aprile 2026, così otterrete una garanzia estesa fino a:
Prima si acquista, più lunga è la garanzia! Se volete concedervi un regalo a prezzi di saldo, non c'è più da aspettare. Oltre alla garanzia estesa, riceverete anche Max Care gratuito per il primo mese, così se accidentalmente danneggiate il vostro monopattino, la riparazione sarà a carico nostro! Date un'occhiata alla nostra offerta e regalatevi!
Come funziona? Alla garanzia standard paneuropea di due anni aggiungiamo un'estensione di garanzia che sarà valida fino al 1° aprile 2026, prolungando così il vostro periodo spensierato come se aveste acquistato in primavera. Nessun altro, se non Max Blinker, può offrirvi questo e voi potete godervi il viaggio da subito.
Dati dell'azienda
La nostra sede è a Berlino, in Germania, ma operiamo in tutta Europa in modo da poterci occupare sempre dei nostri clienti in modo eccellente e veloce. Quindi, indipendentemente da dove vi troviate, potete essere certi di ricevere un'assistenza di prima classe.
Max Blinker GmbH
Hauptstraße 117
D-10827 Berlino
Germania
Amtsgericht Charlottenburg (Berlin) HRB 229661 B
Direttore: Štefan Báthory
Giusto approccio
Spediamo la merce entro poche ore da diversi magazzini all'interno dell'Unione Europea, quindi non dovrete pagare alcun costo aggiuntivo nascosto e avrete una garanzia europea completa di due anni. L'assistenza e i reclami sono gestiti tramite il corriere, il quale inviereme da voi lo stesso giorno in cui avete effettuato l'ordine. Il nostro team è presente in diversi Paesi dell'Unione Europea, in modo da poter fornire assistenza clienti e servizi in otto lingue e in oltre 40 Paesi europei.
Per questo motivo abbiamo diversi centri di manutenzione, magazzini e partner logistici, tutti all'interno dell'Unione Europea. I clienti vengono serviti dalle società del gruppo Max Blinker in base al carico effettivo e alla disponibilità di merce nei singoli magazzini. Potete quindi ricevere la fattura per la vostra merce da una delle società del gruppo Max Blinker, a seconda di quella che vi può servire più velocemente al momento.
Indipendentemente da quale azienda del gruppo Max Blinker vi fornisca la merce, riceverete le stesse condizioni di assistenza e garanzia, che sono identiche per tutta l'Europa, anche per le consegne al di fuori dell'UE.
Altre società di logistica del Gruppo Max Blinker
-
Voltride s.r.o.
Nové sady 988/2
60200 Brno
Repubblica Ceca
Unione EuropeaID azienda: 08334129
P.IVA: CZ08334129Amministratore delegato: Mgr. Katarína Urbančíková LL.M.
Iscritta nel Registro delle Imprese del Tribunale Regionale di Brno, fascicolo n. C 113015/KSBR
-
Voltride s.r.o.
Košická 58
821 09 Bratislava
Slovacchia
Unione EuropeaID azienda: 50750003
Codice fiscale: 2120466018
P.IVA: SK2120466018Amministratore delegato: Mgr. Katarína Urbančíková LL.M.
Iscritta nel Registro delle Imprese del Tribunale di Bratislava III, Sez: Sro, fascicolo n.: 118002/B
* Questo servizio è soggetto alle condizioni di utilizzo corretto; in alcuni casi la riparazione potrebbe non essere fornita (ad es. danni intenzionali da parte del proprietario). Il servizio è gratuito per i primi 30 giorni. La sua prolungazione non è né obbligatoria né automatica. L'utilizzo del servizio è soggetto a una tassa di 50 euro o al 10% del valore della riparazione effettuata. Per maggiori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.