Perché il nostro centro è di livello mondiale?
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L'unico centro autorizzato per oltre 20 marchi
Max Blinker è autorizzato da più di 20 marchi di monopattini elettrici e di mobilità elettrica personale sotto un solo tetto. Disponiamo di un team con un'esperienza e conoscenze uniche di questi meravigliosi veicoli. La diagnostica e le riparazioni sono un gioco da ragazzi per noi, perché difficilmente troverete un problema che non abbiamo già risolto.
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Ritiriamo il veicolo a casa vostra ovunque in Europa
Un'assistenza a domicilio è la cosa migliore che possiate chiedere. Non dovrete più viaggiare con un veicolo in panne sui mezzi pubblici o negli ingorghi della città. Lasciate che i nostri corrieri vi tolgano il fastidio degli ingorghi, ritirando il vostro veicolo e riportandolo da voi pochi giorni dopo, riparato e pronto a partire.
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Formazione e assistenza tecnica dalla produzione
Conosciamo i monopattini e altri veicoli fino all'ultimo bullone. Conosciamo anche le persone che li sviluppano, li testano e li producono. Abbiamo un rapporto personale con gli oltre 20 marchi e conosciamo personalmente le persone che ci sono dietro. Ecco perché disponiamo di formazione e assistenza tecnica direttamente dalla fabbrica. Questo è un vantaggio insostituibile di cui dispone solo Max Blinker.
Benvenuti nel centro di assistenza Max Blinker
I monopattini elettrici e gli altri dispositivi di mobilità elettrica personale non sono giocattoli o semplice elettronica di consumo. Si tratta innanzitutto di mezzi di trasporto che possono raggiungere alte velocità. Pertanto meritano una manutenzione regolare di alta qualità.
Se la vostra TV si guasta, non guarderete una serie su Netflix, ma se il vostro veicolo personale è in panne, potreste arrivare in ritardo a un appuntamento e soprattutto la vostra salute potrebbe essere in pericolo. Ne avete solo una, e noi lo capiamo. Ecco perché abbiamo costruito il nostro supercentro di assistenza. Per quanto riguarda l'assistenza e la salute, non c'è spazio per i compromessi.
Mettetevi nelle mani dei nostri professionisti con l'assistenza direttamente dai produttori. Perché trattiamo il vostro veicolo come se, dopo la manutenzione, gli affidassimo la propria vita.
Supercentro di assistenza
europeo
Non c'è spazio per i compromessi se si tratta di assistenza. Ecco perché abbiamo costruito il più grande e moderno supercentro di assistenza per prendersi cura di oltre 20 marche di monopattini elettrici e dispositivi di mobilità personale. Il tutto con il supporto diretto dei produttori, che ci aiutano a diagnosticare i casi più complessi.
Disponiamo di oltre 10.000 ricambi originali in magazzino, di una speciale diagnostica della batteria e dell'elettronica e effettuiamo la manutenzione come se guidassimo noi stessi i veicoli riparati. Ecco perché potete fidarvi di noi senza preoccuparvi. Pensiamo sia in modo ecologico che economico, per cui, laddove ha senso, non solo sostituiamo l'elettronica, ma la ripariamo anche.
in magazzino
speciale per le batterie
e post-garanzia e consulenza
riparazione dei danni
gratuita *
Il più grande magazzino di ricambi per oltre 20 marchi in Europa
Potete avere tutti gli esperti di assistenza che volete, ma se non disponete di un'ampia scorta di ricambi e componenti, saranno impotenti. Anche il miglior meccanico non può riparare alcune parti danneggiate e deve semplicemente sostituirle. Se non li ha in magazzino, la consegna può richiedere mesi. La nostra missione è che sempre più persone mobili amino guidare monopattini elettrici e altri veicoli elettrici di mobilità personale. In modo che possano guidare e non aspettare per la riparazione. Ecco perché la nostra priorità assoluta è quella di farvi tornare in strada il prima possibile.
in magazzino
direttamente dai produttori
nel tempo concordato
Come funziona nel nostro
centro di manutenzione?
È come mandare il vostro migliore amico in un esclusivo soggiorno di benessere. Si divertirà immensamente, vi ringrazierà al ritorno e tornerà come nuovo.
Contattarci
Ordinare online, per telefono o via e-mail. Al momento dell'ordine, tenere a portata di mano il nome del produttore, del modello, il numero VIN (di serie) e la prova d'acquisto. Cercate di descrivere il più chiaramente possibile il problema da risolvere e includete un video o delle fotografie del problema. Invieremo un corriere a ritirare il monopattino o altro veicolo in base all'ordine.
Ordinare onlinePreparare il monopattino
Imballarlo in modo che non subisca danni durante il trasporto, possibilmente nella scatola originale. Alcuni modelli potrebbero richiedere lo smontaggio del manubrio per riportarlo alle condizioni in cui è stato ricevuto. Se non si dispone dell'imballaggio originale, utilizzare una scatola robusta e del pluriball, ad esempio. Tuttavia, il veicolo non deve muoversi liberamente nella scatola, altrimenti si danneggia! Se non sapete come fare, possiamo inviarvi a pagamento la nostra scatola appositamente preparata. Non dimenticate il caricabatterie. Si prega di inviare il dispositivo possibilmente pulito.
Il corriere arriverà
Il corriere arriva di solito il giorno lavorativo successivo. Concordate con lui una data conveniente e consegnategli il veicolo imballato come l'avete preparato dopo l'ordine. Se sul monopattino ci sono accessori facilmente rimovibili che non hanno a che fare con il problema, come ad esempio un altoparlante esterno, si prega di rimuoverli prima di imballare.
Diagnostichiamo il problema
Una volta ricevuto il veicolo nel nostro centro di assistenza, riceverete una conferma e inizieremo a lavorare. L'intervento può durare da poche ore a qualche giorno, a seconda del carico di centro. Infatti, a seconda della natura del problema, più colleghi possono lavorare alla diagnosi.
Prepareremo il miglior preventivo per voi, oppure accetteremo la riparazione in garanzia
Se si tratta di una riparazione in garanzia, ci occupiamo direttamente del problema. Se si tratta di una manutenzione a pagamento, i nostri specialisti vi preparano un preventivo con i costi stimati per la manodopera e i ricambi. Dopo averlo consultato con voi e dopo che l'avrete accettato, ci metteremo al lavoro.
Eseguiremo la riparazione, la testeremo a fondo
Il nostro team si metterà al lavoro per una riparazione professionale. Se per qualche motivo non disponiamo dei ricambi necessari, li ordineremo espressamente. Il lavoro sarà svolto dai nostri esperti altamente qualificati come se si trattasse del loro veicolo a cui affidano la loro vita nel quotidiano. Dopo la riparazione, il veicolo verrà ispezionato dal direttore del centro di manutenzione.
Controllo di sicurezza gratuito
Ogni monopattino o veicolo elettrico passerà ancora il nostro controllo di sicurezza gratuito, perché la vostra sicurezza è al primo posto. Dopo tutto, si tratta di un mezzo di trasporto, non di un giocattolo o di elettronica di consumo. Se scopriamo un problema, il nostro specialista vi contatterà per concordare le azioni successive.
Il nostro corriere vi consegnerà il veicolo a domicilio
Se si tratta di una manutenzione a pagamento, vi chiederemo il pagamento prima della spedizione. Dopo un soggiorno benessere, spediremo il veicolo all'indirizzo scelto da voi. L'indirizzo potrebbe essere diverso da quello in cui lo abbiamo ritirato, dipende da voi. Il nostro corriere consegnerà la merce a casa vostra. Voi inizierete a godere di un veicolo professionalmente riparato, e noi ci sentiremo bene per aver contribuito a rimettere in strada un altro pilota.
Listino prezzi
Riparazioni in garanzia
si applica ai prodotti acquistati da noi
Gratis
Non offriamo riparazioni in garanzia per prodotti acquistati da altri venditori.
Controlli di sicurezza
per noi la sicurezza viene prima del profitto
Gratis
Li forniamo per qualsiasi intervento di routine o in garanzia. In caso di controllo separato, le spese di trasporto da e per l'assistenza sono a carico del cliente.
Merce acquistata da noi
prezzo per 30 minuti di lavoro
30 € / 30 min
Merce non acquistata da noi
prezzo per 30 minuti di lavoro
60 € /30 min
Il tempo di attesa per l'assistenza è fino a 30 giorni. Se si è interessati alll'assistenza espressa entro 7 giorni, è possibile ordinare l'assistenza VIP con un supplemento di 80€. Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo info@maxblinker.it
I responsabili
L'assistenza non è solo know-how, supporto del produttore o migliaia di pezzi in magazzino. Si tratta innanzitutto delle persone che lo realizzano, perché la loro abilità e competenza è l'ingrediente più importante della nostra ricetta per un cliente felice. Sono loro a garantire che il nostro team e i servizi siano di altissimo livello.
Direzione
dell'azienda
Responsabili della gestione
del centro di manutenzione
Amministrazione
aziendale
Condizioni
di fornitura della manutenzione
e dei ricambi
In caso di sovraccarico del centro di manutenzione, soprattutto in alta stagione, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'assistenza di dispositivi non acquistati da noi, al fine di fornire un supporto prioritario ai nostri clienti.
Si accetteranno per l'assistenza solo dispositivi di cui si possa dimostrare l'origine.
Per tutelare i proprietari, non accettiamo in manutenzione dispositivi di cui il proprietario non è in grado di dimostrare l'origine. Anche se potremmo trarre un profitto, non forniamo assistenza, caricabatterie o parti di ricambio per tali dispositivi. Lo facciamo per rendere la vita più difficile ai ladri e per proteggere i nostri clienti, in modo che rubare non convenga. Va bene se avete un monopattino di seconda mano, ma chiedete al proprietario originale una prova d'acquisto.
Imballare bene il veicolo
Il trasporto tramite corriere è sicuro, a condizione che il monopattino o altri veicoli siano imballati correttamente.
Utilizzare la scatola originale o una scatola di dimensioni adeguate, in modo che il veicolo sia ben protetto, ad esempio, da pluriball. Ricordatevi di includere il caricabatterie e di spedire il dispositivo possibilmente pulito. Se non riuscite a fare da soli, vi invieremo una scatola vuota adatta a un costo aggiuntivo.
- scatola originale o buon imballo
- imballare il caricabatterie
- veicolo pulito
Se danneggiate il nuovo monopattino in qualsiasi modo, lo ripareremo gratis*
Max Care per
il primo mese gratis
* Questo servizio è soggetto a condizioni di utilizzo corretto, in alcuni casi (ad esempio, danni intenzionali da parte del proprietario) la riparazione potrebbe non essere fornita. Il servizio è gratuito per i primi 30 giorni. Il rinnovo non è obbligatorio né automatico. L'utilizzo del servizio è soggetto a una tariffa di 50 euro, ovvero il 10% del valore della riparazione. Per maggiori dettagli, consultare i nostri termini e condizioni.