Max Blinker manutenzione

Il più grande e moderno centro di manutenzione
per monopattini elettrici in Europa

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Perché il nostro centro è di livello mondiale?

  • L'unico centro autorizzato
    per oltre 20 marchi

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    L'unico centro autorizzato per oltre 20 marchi

    Max Blinker è autorizzato da più di 20 marchi di monopattini elettrici e di mobilità elettrica personale sotto un solo tetto. Disponiamo di un team con un'esperienza e conoscenze uniche di questi meravigliosi veicoli. La diagnostica e le riparazioni sono un gioco da ragazzi per noi, perché difficilmente troverete un problema che non abbiamo già risolto.

  • Ritiriamo il veicolo a casa vostra ovunque vi troviate in Europa

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    Ritiriamo il veicolo a casa vostra ovunque in Europa

    Un'assistenza a domicilio è la cosa migliore che possiate chiedere. Non dovrete più viaggiare con un veicolo in panne sui mezzi pubblici o negli ingorghi della città. Lasciate che i nostri corrieri vi tolgano il fastidio degli ingorghi, ritirando il vostro veicolo e riportandolo da voi pochi giorni dopo, riparato e pronto a partire.

  • Formazione e assistenza tecnica dalla produzione

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    Formazione e assistenza tecnica dalla produzione

    Conosciamo i monopattini e altri veicoli fino all'ultimo bullone. Conosciamo anche le persone che li sviluppano, li testano e li producono. Abbiamo un rapporto personale con gli oltre 20 marchi e conosciamo personalmente le persone che ci sono dietro. Ecco perché disponiamo di formazione e assistenza tecnica direttamente dalla fabbrica. Questo è un vantaggio insostituibile di cui dispone solo Max Blinker.

  • 5000+ monopattini riparati 400m2, 10 000+ pezzi originali

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    5000+ monopattini riparati 400m2, 10 000+ pezzi originali

    I numeri e i clienti soddisfatti parlano per noi. In media, abbiamo più di diecimila pezzi di ricambio originali in magazzino. Se necessario, possiamo procurarci i pezzi mancanti direttamente dalla fabbrica e spedirli per aereo. Migliaia di monopattini e altri veicoli elettrici di mobilità personale vengono riparati nel supercentro di assistenza Max Blinker su una superficie di oltre 400 m2.

  • Garanzia di riparazione in tempo e libretto di assistenza

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    Garanzia di riparazione in tempo e libretto di assistenza

    Se vi promettiamo una scadenza, la rispettiamo. Siamo consapevoli che nessuno vuole aspettare mesi per una riparazione o i ricambi. Se, per nostra colpa, non rispettiamo la scadenza concordata, riceverete il nostro lavoro gratis perché non meritiamo il vostro denaro. Siamo i primi al mondo a creare un libretto di assistenza unico per ogni riparazione. Potrete così tenere un registro di tutte le riparazioni, dei ricambi usati o dei guasti in un unico posto. E sì, potete anche registrare la manutenzione a domicilio. Quando rivenderete il veicolo, varrà molto di più.

  • Garanzia estesa
    Max Care

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    Garanzia estesa Max Care

    Max vanta diversi primati mondiali, ma questo è uno dei migliori. Se nei primi 30 giorni il monopattino si danneggia in qualsiasi modo, lo ripareremo gratis, senza domande.* Solo noi possiamo offrirvi questo tipo di cura massima, grazie al nostro supercentro di assistenza e al team di esperti. Tutti i nostri clienti ricevono questo servizio per i primi 30 giorni gratis, perché vogliamo che possano godersi il loro acquisto senza preoccupazioni. Il viaggio migliore è quello senza pensieri! Ecco perché c'è Max Care, l'unica garanzia estesa senza preoccupazioni e l'assistenza dell'elettromobilità personale gratuita in Europa.

Pronti per una breve visita?

Benvenuti nel centro di assistenza Max Blinker

I monopattini elettrici e gli altri dispositivi di mobilità elettrica personale non sono giocattoli o semplice elettronica di consumo. Si tratta innanzitutto di mezzi di trasporto che possono raggiungere alte velocità. Pertanto meritano una manutenzione regolare di alta qualità.

Se la vostra TV si guasta, non guarderete una serie su Netflix, ma se il vostro veicolo personale è in panne, potreste arrivare in ritardo a un appuntamento e soprattutto la vostra salute potrebbe essere in pericolo. Ne avete solo una, e noi lo capiamo. Ecco perché abbiamo costruito il nostro supercentro di assistenza. Per quanto riguarda l'assistenza e la salute, non c'è spazio per i compromessi.

Mettetevi nelle mani dei nostri professionisti con l'assistenza direttamente dai produttori. Perché trattiamo il vostro veicolo come se, dopo la manutenzione, gli affidassimo la propria vita.

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400+ m2
Area di servizio
10 000+
Pezzi di ricmabio
5000+
Monopattini riparati
Pronti per una breve visita?

Max Blinker è il più raccomandato
servizio di manutenzione per monopattini elettrici al mondo
direttamente dai produttori

Siamo raccomandati dai maggiori produttori, come Dualtron, Inokim, Nami, Vsett, Teverun, Inmotion, E-Twow, Kaabo e molti altri.
Abbiamo rapporti molto stretti e superiori con i produttori, per cui possiamo garantirvi una manutenzione e un'assistenza di qualità assoluta direttamente dalla produzione.
Abbiamo migliaia di clienti soddisfatti in tutta Europa con un'assistenza clienti e una manutenzione di altissimo livello.

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Raccomandazioni personali
direttamente dai proprietari delle
più grandi marche

Supercentro di assistenza
europeo

Non c'è spazio per i compromessi se si tratta di assistenza. Ecco perché abbiamo costruito il più grande e moderno supercentro di assistenza per prendersi cura di oltre 20 marche di monopattini elettrici e dispositivi di mobilità personale. Il tutto con il supporto diretto dei produttori, che ci aiutano a diagnosticare i casi più complessi.

Disponiamo di oltre 10.000 ricambi originali in magazzino, di una speciale diagnostica della batteria e dell'elettronica e effettuiamo la manutenzione come se guidassimo noi stessi i veicoli riparati. Ecco perché potete fidarvi di noi senza preoccuparvi. Pensiamo sia in modo ecologico che economico, per cui, laddove ha senso, non solo sostituiamo l'elettronica, ma la ripariamo anche.

Per saperne di più
10 000+ pezzi originali
in magazzino
Diagnostica e assistenza
speciale per le batterie
Riparazioni in garanzia
e post-garanzia e consulenza
Con Max Care la
riparazione dei danni
gratuita *

In questi spazi possiamo
concentrarci su riparazioni di qualità.
Scopriteci con un video tour.

Il più grande magazzino di ricambi per oltre 20 marchi in Europa

Potete avere tutti gli esperti di assistenza che volete, ma se non disponete di un'ampia scorta di ricambi e componenti, saranno impotenti. Anche il miglior meccanico non può riparare alcune parti danneggiate e deve semplicemente sostituirle. Se non li ha in magazzino, la consegna può richiedere mesi. La nostra missione è che sempre più persone mobili amino guidare monopattini elettrici e altri veicoli elettrici di mobilità personale. In modo che possano guidare e non aspettare per la riparazione. Ecco perché la nostra priorità assoluta è quella di farvi tornare in strada il prima possibile.

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Oltre 10 000 pezzi di ricambio
in magazzino
Formazione e assistenza tecnica
direttamente dai produttori
Garanzia di riparazione
nel tempo concordato

Come funziona nel nostro
centro di manutenzione?

È come mandare il vostro migliore amico in un esclusivo soggiorno di benessere. Si divertirà immensamente, vi ringrazierà al ritorno e tornerà come nuovo.

01

Contattarci

Ordinare online, per telefono o via e-mail. Al momento dell'ordine, tenere a portata di mano il nome del produttore, del modello, il numero VIN (di serie) e la prova d'acquisto. Cercate di descrivere il più chiaramente possibile il problema da risolvere e includete un video o delle fotografie del problema. Invieremo un corriere a ritirare il monopattino o altro veicolo in base all'ordine.

Ordinare online
02

Preparare il monopattino

Imballarlo in modo che non subisca danni durante il trasporto, possibilmente nella scatola originale. Alcuni modelli potrebbero richiedere lo smontaggio del manubrio per riportarlo alle condizioni in cui è stato ricevuto. Se non si dispone dell'imballaggio originale, utilizzare una scatola robusta e del pluriball, ad esempio. Tuttavia, il veicolo non deve muoversi liberamente nella scatola, altrimenti si danneggia! Se non sapete come fare, possiamo inviarvi a pagamento la nostra scatola appositamente preparata. Non dimenticate il caricabatterie. Si prega di inviare il dispositivo possibilmente pulito.

03

Il corriere arriverà

Il corriere arriva di solito il giorno lavorativo successivo. Concordate con lui una data conveniente e consegnategli il veicolo imballato come l'avete preparato dopo l'ordine. Se sul monopattino ci sono accessori facilmente rimovibili che non hanno a che fare con il problema, come ad esempio un altoparlante esterno, si prega di rimuoverli prima di imballare.

04

Diagnostichiamo il problema

Una volta ricevuto il veicolo nel nostro centro di assistenza, riceverete una conferma e inizieremo a lavorare. L'intervento può durare da poche ore a qualche giorno, a seconda del carico di centro. Infatti, a seconda della natura del problema, più colleghi possono lavorare alla diagnosi.

05

Prepareremo il miglior preventivo per voi, oppure accetteremo la riparazione in garanzia

Se si tratta di una riparazione in garanzia, ci occupiamo direttamente del problema. Se si tratta di una manutenzione a pagamento, i nostri specialisti vi preparano un preventivo con i costi stimati per la manodopera e i ricambi. Dopo averlo consultato con voi e dopo che l'avrete accettato, ci metteremo al lavoro.

06

Eseguiremo la riparazione, la testeremo a fondo

Il nostro team si metterà al lavoro per una riparazione professionale. Se per qualche motivo non disponiamo dei ricambi necessari, li ordineremo espressamente. Il lavoro sarà svolto dai nostri esperti altamente qualificati come se si trattasse del loro veicolo a cui affidano la loro vita nel quotidiano. Dopo la riparazione, il veicolo verrà ispezionato dal direttore del centro di manutenzione.

07

Controllo di sicurezza gratuito

Ogni monopattino o veicolo elettrico passerà ancora il nostro controllo di sicurezza gratuito, perché la vostra sicurezza è al primo posto. Dopo tutto, si tratta di un mezzo di trasporto, non di un giocattolo o di elettronica di consumo. Se scopriamo un problema, il nostro specialista vi contatterà per concordare le azioni successive.

08

Il nostro corriere vi consegnerà il veicolo a domicilio

Se si tratta di una manutenzione a pagamento, vi chiederemo il pagamento prima della spedizione. Dopo un soggiorno benessere, spediremo il veicolo all'indirizzo scelto da voi. L'indirizzo potrebbe essere diverso da quello in cui lo abbiamo ritirato, dipende da voi. Il nostro corriere consegnerà la merce a casa vostra. Voi inizierete a godere di un veicolo professionalmente riparato, e noi ci sentiremo bene per aver contribuito a rimettere in strada un altro pilota.

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Listino prezzi

Riparazioni in garanzia

si applica ai prodotti acquistati da noi

Gratis

Non offriamo riparazioni in garanzia per prodotti acquistati da altri venditori.

Max Care - logo

Max Care

primi 30 giorni o dopo prolungamento

Gratis

Maggiori informazioni su Max Care

Controlli di sicurezza

per noi la sicurezza viene prima del profitto

Gratis

Li forniamo per qualsiasi intervento di routine o in garanzia. In caso di controllo separato, le spese di trasporto da e per l'assistenza sono a carico del cliente.

Merce acquistata da noi

prezzo per 30 minuti di lavoro

30 € / 30 min

Merce non acquistata da noi

prezzo per 30 minuti di lavoro

60 € /30 min

Il tempo di attesa per l'assistenza è fino a 30 giorni. Se si è interessati alll'assistenza espressa entro 7 giorni, è possibile ordinare l'assistenza VIP con un supplemento di 80€. Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo info@maxblinker.it

I responsabili

L'assistenza non è solo know-how, supporto del produttore o migliaia di pezzi in magazzino. Si tratta innanzitutto delle persone che lo realizzano, perché la loro abilità e competenza è l'ingrediente più importante della nostra ricetta per un cliente felice. Sono loro a garantire che il nostro team e i servizi siano di altissimo livello.

Direzione
dell'azienda

Štefan Báthory

direttore

sb@maxblinker.com

Katarína Urbančíková

amministratore delegato

ku@maxblinker.com

Responsabili della gestione
del centro di manutenzione

Kryštof Kouřil

direttore del reparto manutenzione

kk@maxblinker.com

Radoslav Rampach

vice direttore del reparto manutenzione

rr@maxblinker.com

Amministrazione
aziendale

Veronika Rackovská

responsabile dell'assistenza clienti

vr@maxblinker.com

Mária Bölcs

assistenza clienti

mb@maxblinker.com

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Condizioni
di fornitura della manutenzione
e dei ricambi

In caso di sovraccarico del centro di manutenzione, soprattutto in alta stagione, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'assistenza di dispositivi non acquistati da noi, al fine di fornire un supporto prioritario ai nostri clienti.

Si accetteranno per l'assistenza solo dispositivi di cui si possa dimostrare l'origine.

Per tutelare i proprietari, non accettiamo in manutenzione dispositivi di cui il proprietario non è in grado di dimostrare l'origine. Anche se potremmo trarre un profitto, non forniamo assistenza, caricabatterie o parti di ricambio per tali dispositivi. Lo facciamo per rendere la vita più difficile ai ladri e per proteggere i nostri clienti, in modo che rubare non convenga. Va bene se avete un monopattino di seconda mano, ma chiedete al proprietario originale una prova d'acquisto.

Imballare bene il veicolo
Il trasporto tramite corriere è sicuro, a condizione che il monopattino o altri veicoli siano imballati correttamente.

Utilizzare la scatola originale o una scatola di dimensioni adeguate, in modo che il veicolo sia ben protetto, ad esempio, da pluriball. Ricordatevi di includere il caricabatterie e di spedire il dispositivo possibilmente pulito. Se non riuscite a fare da soli, vi invieremo una scatola vuota adatta a un costo aggiuntivo.

  • scatola originale o buon imballo
  • imballare il caricabatterie
  • veicolo pulito

Se danneggiate il nuovo monopattino in qualsiasi modo, lo ripareremo gratis*

Max Care per
il primo mese gratis

Il viaggio migliore è quello senza pensieri! L'unica garanzia estesa senza preoccupazioni e l'assistenza dell'elettromobilità personale in Europa.
Nessuna domanda inutile, garanzia mondiale, riparazione di qualità gratis* con ricambi originali.
Ad esempio, può essere utile in caso di caduta, danni durante il trasporto in macchina, se si presta il monopattino ad un amico e questo ha un incidente, per colpa sua o di qualcun altro, ecc.

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* Questo servizio è soggetto a condizioni di utilizzo corretto, in alcuni casi (ad esempio, danni intenzionali da parte del proprietario) la riparazione potrebbe non essere fornita. Il servizio è gratuito per i primi 30 giorni. Il rinnovo non è obbligatorio né automatico. L'utilizzo del servizio è soggetto a una tariffa di 50 euro, ovvero il 10% del valore della riparazione. Per maggiori dettagli, consultare i nostri termini e condizioni.


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