Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
City Boss D1000LH
Nuovo prodotto
Un ottimo monopattino di classe media progettato per chi cerca un compromesso tra prezzo e prestazioni con una sufficiente capacità di carico.
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Il City Boss D1000LH è un monopattino di classe media progettato per chi cerca un compromesso tra prezzo e prestazioni e una capacità di carico sufficiente. È adatto sia per la città, per le corse quotidiane, sia per le gite più lunghe sulle piste ciclabili. Con una potenza di 1000 W (2 x 500 W su entrambe le ruote) e una batteria da 18 Ah, offre un'autonomia fino a 50 km a seconda dello stile di guida, del peso del pilota e del terreno. Il peso di 28,5 kg è molto ragionevole per questi parametri di prestazioni e di prezzo, considerando che si tratta di un monopattino robusto con una capacità di peso massima di 150 kg. Inoltre, come di consueto per il marchio City Boss, offre caratteristiche pratiche come il telaio pieghevole, il manubrio regolabile in altezza e ripiegabile, una potente luce a led con una portata di 10 metri, un clacson forte e molto altro ancora. La sicurezza e il comfort sono garantiti da ammortizzatori anteriori e posteriori, da pneumatici off-road da 10 pollici protetti da parafanghi e, soprattutto, da freni a disco montati su entrambe le ruote motrici.
Il monopattino City Boss D1000LH è dotato di un telaio in alluminio aerospaziale robusto e durevole, in grado di gestire carichi fino a 150 kg e di soddisfare i requisiti tecnici dello standard dell'Unione Europea EN 17128. Con un peso di 28,5 kg, il monopattino offre un ottimo compromesso tra prezzo, prestazioni e capacità di carico, e voi siete capaci di caricarlo nel bagagliaio dell'auto o di salire alcune scale. Il meccanismo di ripiegamento (con doppio blocco) consente di ripiegarlo rapidamente, in soli 8 secondi. Il marchio City Boss mantiene i suoi tipici punti di forza di progettazione, come il manubrio pieghevole regolabile in altezza per piloti alti 150-210 cm. Il manubrio largo 56 cm consente una guida stabile anche a velocità elevate o su terreni irregolari. Gli ammortizzatori anteriori e posteriori, insieme a pneumatici fuoristrada da 3" con diametro di 10 pollici (entrambi gonfiabili), garantiscono un comfort sufficiente per trasferimenti confortevoli in città o sulle piste ciclabili, o per una guida occasionale su superfici non asfaltate. La piattaforma lunga 50 cm e larga 19 cm offre un ampio spazio per entrambi i piedi posizionati dietro o uno accanto all'altro. Anche gli elementi di design blu, come la leva del telaio pieghevole o gli ammortizzatori posteriori, sono di grande effetto e la distinguono dagli altri modelli City Boss.
Un motore elettrico BLDC da 500 W su entrambe le ruote (1000 W in totale) consente di salire comodamente fino a 20°. La velocità massima è bloccata dal software a 25 km/h (fino a 45 km/h quando è sbloccata). L'accelerazione da 0 a 25 km/h avviene in soli 4 secondi (con le due ruote motrici attivate). Il monopattino è dotato di freni a disco anteriori e posteriori. Questa combinazione garantisce la migliore stabilità e controllabilità in frenata. La batteria integrata agli ioni di litio da 48 V e 18 Ah dichiara un'autonomia fino a 50 km (solo con il motore posteriore). La ricarica richiede circa 10 – 11 ore. Per garantire la visibilità, il monopattino è dotato di una luce LED anteriore con un'intensità luminosa di 400 lumen e una portata fino a 10 metri. Un'altra caratteristica di sicurezza è un clacson abbastanza forte. Quando si viaggia in città, si apprezza anche il cruise control, che mantiene automaticamente la velocità impostata. Il City Boss D1000LH utilizza un display transflettivo di grande leggibilità anche alla luce del sole o di notte. Visualizza informazioni come il livello della batteria, la velocità, la distanza percorsa o la marcia (1-3). Comoda anche la porta USB che funge da power bank per il cellulare.
Il rapporto prestazioni/prezzo e l'eccellente capacità di carico rendono questo monopattino adatto a conquistare obiettivi anche per i piloti più pesanti senza grandi compromessi. I due motori da 500 W accelerano rapidamente anche con un carico di oltre 120 kg e consentono di affrontare le salite più ripide. In pianura, il motore anteriore può essere disattivato per risparmiare la batteria (turbo - premere il pulsante rosso per attivare/disattivare il motore anteriore prima di una salita ripida o per un'accelerazione immediata). I monopattini City Boss sono progettati tenendo conto della facilità di manutenzione. In genere, per garantire un uso continuativo senza problemi e per prolungarne la durata, i monopattini richiedono una lubrificazione occasionale delle parti in movimento, come gli ammortizzatori. Il produttore offre anche una serie di pezzi di ricambio e una certa modularità, ad esempio la possibilità di acquistare un sedile.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio City Boss e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Abbiamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia. Pertanto, non dovrete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità di pezzi di ricambio quando acquistate il monopattino. Grazie al nostro contatto con il produttore, possiamo occuparci anche di eventuali malfunzionamenti e diagnosi più complesse.
La prova che non solo i produttori dei paesi dei giganti della tecnologia possono costruire monopattini elettrici urbani di qualità. Questa è probabilmente una frase che riassume l'azienda ceca Epic. Sono loro che portano ai loro clienti, soprattutto in Europa centrale, la gioia di guidare grazie ai modelli City Boss, Voltaik o Joyor. Sono caratterizzati da una lavorazione di alta qualità, soluzioni di design all'avanguardia, prestazioni e prezzi accessibili. Epic è semplicemente esperta di ambienti urbani, non solo nella sfera della mobilità elettrica, ma anche in quella degli articoli sportivi per lo stile di vita vario dei residenti. Non c'è da stupirsi che i monopattini elettrici di marchi come City Boss, Volaik e Joyor stiano crescendo in popolarità, perché offrono ai piloti esattamente ciò che si aspettano da loro.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 28 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 11 h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 1000 W | In attesa del test | |
Autonomia | 50 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 120 cm | ||||
Altezza | 116 cm | ||||
Larghezza | 56 cm | ||||
Lunghezza piegata | 112 cm | ||||
Altezza piegata | 52 cm | ||||
Larghezza piegata | 26 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 18 Ah | ||||
Energia della batteria | 864 Wh | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore e posteriore | ||||
Freno anteriore | a disco meccanico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 10" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 10" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | forcella di sospensione | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 150 kg |
CB.ESC.D1000L
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni