City Boss D1000LH

-7%
Adatto
alla città
Può gestire
il fuoristrada

Adatto
alla città
Può gestire
il fuoristrada

City Boss D1000LH

Nuovo prodotto

Un ottimo monopattino di classe media progettato per chi cerca un compromesso tra prezzo e prestazioni con una sufficiente capacità di carico.

Prezzo originale Prezzo scontato

1 422,32 €IVA inclusa

1 322,32 €IVA inclusa

- 7%

- +

Garanzia del miglior prezzo

Hai trovato un prezzo migliore?

Contattarci

Disponibilità del modello

E-shop
Su richiesta
Scopri di più
  • 50% di sconto a vita sull'assistenza
  • 10% di sconto sui pezzi di ricambio
  • 10% di sconto sulla batteria di ricambio
  • Il primo servizio di manutenzione completamente gratuito
  • Sconto sul prossimo acquisto
  • Controlli di sicurezza gratuiti
  • Certificato di originalità
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

 

 

Il City Boss D1000LH è un monopattino di classe media progettato per chi cerca un compromesso tra prezzo e prestazioni e una capacità di carico sufficiente. È adatto sia per la città, per le corse quotidiane, sia per le gite più lunghe sulle piste ciclabili. Con una potenza di 1000 W (2 x 500 W su entrambe le ruote) e una batteria da 18 Ah, offre un'autonomia fino a 50 km a seconda dello stile di guida, del peso del pilota e del terreno. Il peso di 28,5 kg è molto ragionevole per questi parametri di prestazioni e di prezzo, considerando che si tratta di un monopattino robusto con una capacità di peso massima di 150 kg. Inoltre, come di consueto per il marchio City Boss, offre caratteristiche pratiche come il telaio pieghevole, il manubrio regolabile in altezza e ripiegabile, una potente luce a led con una portata di 10 metri, un clacson forte e molto altro ancora. La sicurezza e il comfort sono garantiti da ammortizzatori anteriori e posteriori, da pneumatici off-road da 10 pollici protetti da parafanghi e, soprattutto, da freni a disco montati su entrambe le ruote motrici.

 

Costruzione, design e qualità di guida

Il monopattino City Boss D1000LH è dotato di un telaio in alluminio aerospaziale robusto e durevole, in grado di gestire carichi fino a 150 kg e di soddisfare i requisiti tecnici dello standard dell'Unione Europea EN 17128. Con un peso di 28,5 kg, il monopattino offre un ottimo compromesso tra prezzo, prestazioni e capacità di carico, e voi siete capaci di caricarlo nel bagagliaio dell'auto o di salire alcune scale. Il meccanismo di ripiegamento (con doppio blocco) consente di ripiegarlo rapidamente, in soli 8 secondi. Il marchio City Boss mantiene i suoi tipici punti di forza di progettazione, come il manubrio pieghevole regolabile in altezza per piloti alti 150-210 cm. Il manubrio largo 56 cm consente una guida stabile anche a velocità elevate o su terreni irregolari. Gli ammortizzatori anteriori e posteriori, insieme a pneumatici fuoristrada da 3" con diametro di 10 pollici (entrambi gonfiabili), garantiscono un comfort sufficiente per trasferimenti confortevoli in città o sulle piste ciclabili, o per una guida occasionale su superfici non asfaltate. La piattaforma lunga 50 cm e larga 19 cm offre un ampio spazio per entrambi i piedi posizionati dietro o uno accanto all'altro. Anche gli elementi di design blu, come la leva del telaio pieghevole o gli ammortizzatori posteriori, sono di grande effetto e la distinguono dagli altri modelli City Boss.

 

Sicurezza, potenza, equipaggiamento

Un motore elettrico BLDC da 500 W su entrambe le ruote (1000 W in totale) consente di salire comodamente fino a 20°. La velocità massima è bloccata dal software a 25 km/h (fino a 45 km/h quando è sbloccata). L'accelerazione da 0 a 25 km/h avviene in soli 4 secondi (con le due ruote motrici attivate). Il monopattino è dotato di freni a disco anteriori e posteriori. Questa combinazione garantisce la migliore stabilità e controllabilità in frenata. La batteria integrata agli ioni di litio da 48 V e 18 Ah dichiara un'autonomia fino a 50 km (solo con il motore posteriore). La ricarica richiede circa 10 – 11 ore. Per garantire la visibilità, il monopattino è dotato di una luce LED anteriore con un'intensità luminosa di 400 lumen e una portata fino a 10 metri. Un'altra caratteristica di sicurezza è un clacson abbastanza forte. Quando si viaggia in città, si apprezza anche il cruise control, che mantiene automaticamente la velocità impostata. Il City Boss D1000LH utilizza un display transflettivo di grande leggibilità anche alla luce del sole o di notte. Visualizza informazioni come il livello della batteria, la velocità, la distanza percorsa o la marcia (1-3). Comoda anche la porta USB che funge da power bank per il cellulare.

 

Uso, praticità e manutenzione

Il rapporto prestazioni/prezzo e l'eccellente capacità di carico rendono questo monopattino adatto a conquistare obiettivi anche per i piloti più pesanti senza grandi compromessi. I due motori da 500 W accelerano rapidamente anche con un carico di oltre 120 kg e consentono di affrontare le salite più ripide. In pianura, il motore anteriore può essere disattivato per risparmiare la batteria (turbo - premere il pulsante rosso per attivare/disattivare il motore anteriore prima di una salita ripida o per un'accelerazione immediata). I monopattini City Boss sono progettati tenendo conto della facilità di manutenzione. In genere, per garantire un uso continuativo senza problemi e per prolungarne la durata, i monopattini richiedono una lubrificazione occasionale delle parti in movimento, come gli ammortizzatori. Il produttore offre anche una serie di pezzi di ricambio e una certa modularità, ad esempio la possibilità di acquistare un sedile.

 

Assistenza

Siamo il rivenditore autorizzato del marchio City Boss e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Abbiamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia. Pertanto, non dovrete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità di pezzi di ricambio quando acquistate il monopattino. Grazie al nostro contatto con il produttore, possiamo occuparci anche di eventuali malfunzionamenti e diagnosi più complesse.

 

 

Sul marchio

La prova che non solo i produttori dei paesi dei giganti della tecnologia possono costruire monopattini elettrici urbani di qualità. Questa è probabilmente una frase che riassume l'azienda ceca Epic. Sono loro che portano ai loro clienti, soprattutto in Europa centrale, la gioia di guidare grazie ai modelli City Boss, Voltaik o Joyor. Sono caratterizzati da una lavorazione di alta qualità, soluzioni di design all'avanguardia, prestazioni e prezzi accessibili. Epic è semplicemente esperta di ambienti urbani, non solo nella sfera della mobilità elettrica, ma anche in quella degli articoli sportivi per lo stile di vita vario dei residenti. Non c'è da stupirsi che i monopattini elettrici di marchi come City Boss, Volaik e Joyor stiano crescendo in popolarità, perché offrono ai piloti esattamente ciò che si aspettano da loro.

8/10
Comfort
4/10
Facilità di manutenzione
25 km/h
Velocità
28,5 kg
Peso
1000 W
Potenza
50 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Freni anteriori
Sospensione anteriore
In grado di affrontare il terreno
Motore posteriore
Motore anteriore
Freni posteriori
Adatto alla città
Alta potenza
Cruise control
Molto confortevole
Luce anteriore
Luce posteriore
Ruote ad aria
Ben pieghevole
 
Scheda tecnica
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 28 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 11 h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 25 km/h In attesa del test
Potenza 1000 W In attesa del test
Autonomia 50 km In attesa del test
 
Scheda tecnica
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 120 cm  
      Altezza 116 cm  
      Larghezza 56 cm  
      Lunghezza piegata 112 cm  
      Altezza piegata 52 cm  
      Larghezza piegata 26 cm  
      Tipo di motore senza carbone (BLDC) nella ruota  
      Tipo di batteria Li-Ion  
      Tensione della batteria 48 V  
      Capacità della batteria 18 Ah  
      Energia della batteria 864 Wh  
      Cruise control  
      Limitatore di velocità  
      Trazione trazione anteriore e posteriore  
      Freno anteriore a disco meccanico  
      Freno posteriore a disco meccanico  
      Tipo di ruota anteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota anteriore 10"  
      Tipo di ruota posteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota posteriore 10"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore forcella di sospensione  
      Sospensione posteriore molla  
      Illuminazione anteriore, posteriore e del freno  
      Luce del freno  
      Carico massimo 150 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

CB.ESC.D1000L

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti