Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
City Boss RX5L
Il monopattino elettrico City Boss RX5L incarna una nuova visione di un mondo eco-compatibile. È dotato di tecnologie all'avanguardia e trasforma ogni viaggio in città in un'esperienza straordinaria! Avrete a disposizione il cruise control, la porta di ricarica USB, il freno a disco posteriore e molto di più.
Nuovo prodotto
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Il City Boss RX5L è il monopattino elettrico ideale per l'uso quotidiano in città grazie al suo rapporto qualità-prezzo e alla sua affidabilità. I suoi punti di forza nella categoria includono una potenza eccezionale di 500 W con un'autonomia fino a 35 km, pur mantenendo dimensioni compatte e un peso ridotto. Il manubrio pieghevole e regolabile in altezza garantisce un'ottima maneggevolezza durante gli spostamenti, sia in auto che con i mezzi pubblici. Il monopattino è dotato di un semplice display trans-riflettente di grande leggibilità alla luce del sole o di notte. È dotato di una potente luce a LED con una portata fino a 10 metri e di un forte clacson. Sicurezza e comfort sono garantiti da ammortizzatori anteriori e posteriori e da pneumatici da 8 pollici (anteriori gonfiabili, posteriori pieni), protetti da parafanghi. Potrete inoltre usufruire di cruise control, porta di ricarica USB, freno a disco posteriore e molto altro.
Il monopattino City Boss RX5L non è solo pratico per l'uso quotidiano, ma offre anche un resistente telaio in alluminio aerospaziale in grado di sopportare carichi fino a 120 kg e di soddisfare i requisiti tecnici della norma dell'Unione Europea EN 17128. Con un peso di 17,3 kg, il monopattino è facile da spostare sui mezzi pubblici, da caricare nel bagagliaio dell'auto o da salire le scale. Si ripiega facilmente in soli 5 secondi. Vantaggi come il manubrio regolabile in altezza si adattano a piloti di altezza tra i 150 e i 210 cm. Il manubrio largo 55 cm consente una tenuta stabile anche a velocità elevate o su terreni irregolari. Gli ammortizzatori anteriori e posteriori e gli pneumatici da 8 pollici (anteriori gonfiabili, posteriori pieni) offrono ulteriore comfort e comodità negli spostamenti in città, e anche superare i piccoli ostacoli non è un problema. Sulla piattaforma lunga 48 cm e larga 15 cm è possibile mettere entrambi i piedi dietro di sé. Il City Boss RX5L offre tutto questo in due colori: bianco e nero.
Quando si preme la leva dell'acceleratore, si attiva un motore elettrico BLDC da 500W sulla ruota posteriore, che consente di superare le salite ripide. La velocità massima è bloccata via software a 25 km/h (fino a 35 km/h quando è sbloccata). La trazione posteriore offre la stabilità in accelerazione e l'efficienza energetica. Il monopattino è dotato di un freno a disco posteriore. Questa combinazione assicura la migliore stabilità e controllabilità in frenata. La batteria integrata agli ioni di litio da 48 V e 13 Ah dichiara un'autonomia fino a 35 km. La ricarica richiede circa 6-7 ore. Per garantire la visibilità, il monopattino è dotato di una luce LED anteriore con un'intensità luminosa di 400 lumen e una portata fino a 10 metri. Un'altra caratteristica di sicurezza è un clacson abbastanza forte. Quando si viaggia in città, si apprezza anche il cruise control, che mantiene automaticamente la velocità impostata. Il City Boss RX5L utilizza un display transflettivo di grande leggibilità anche alla luce del sole o di notte. Visualizza informazioni come il livello della batteria, la velocità, la distanza percorsa o la marcia (1-3). Comoda anche la porta USB che funge da power bank per il cellulare.
Il design del monopattino è semplice ma pratico, il peso minimo possibile e la pieghevolezza sono i suoi principali vantaggi. Il City Boss RX5L offre un motore elettrico BLDC sufficientemente potente per affrontare salite più elevate rispetto alla maggior parte dei monopattini urbani. Il produttore offre anche molti pezzi di ricambio e una certa modularità, come la possibilità di acquistare un sedile. Lo pneumatico posteriore pieno protegge dalle forature causate da oggetti appuntiti o da impatti bruschi sul marciapiede. Il cerchio anteriore può essere facilmente diviso a metà e la camera d'aria usurata può essere rimossa e sostituita, o anche sostituita con uno pneumatico pieno.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio City Boss e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Abbiamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia. Pertanto, non dovrete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità di pezzi di ricambio quando acquistate il monopattino. Grazie al nostro contatto con il produttore, possiamo occuparci anche di eventuali malfunzionamenti e diagnosi più complesse.
La prova che non solo i produttori dei paesi dei giganti della tecnologia possono costruire monopattini elettrici urbani di qualità. Questa è probabilmente una frase che riassume l'azienda ceca Epic. Sono loro che portano ai loro clienti, soprattutto in Europa centrale, la gioia di guidare grazie ai modelli City Boss, Voltaik o Joyor. Sono caratterizzati da una lavorazione di alta qualità, soluzioni di design all'avanguardia, prestazioni e prezzi accessibili. Epic è semplicemente esperta di ambienti urbani, non solo nella sfera della mobilità elettrica, ma anche in quella degli articoli sportivi per lo stile di vita vario dei residenti. Non c'è da stupirsi che i monopattini elettrici di marchi come City Boss, Volaik e Joyor stiano crescendo in popolarità, perché offrono ai piloti esattamente ciò che si aspettano da loro.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 17,3 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 7 h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 110 cm | ||||
Altezza | 125 cm | ||||
Larghezza | 55 cm | ||||
Lunghezza piegata | 105 cm | ||||
Altezza piegata | 40 cm | ||||
Larghezza piegata | 17 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 13 Ah | ||||
Energia della batteria | 624 Wh | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 110 cm | ||||
Altezza | 125 cm | ||||
Larghezza | 55 cm | ||||
Lunghezza piegata | 105 cm | ||||
Altezza piegata | 40 cm | ||||
Larghezza piegata | 17 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 13 Ah | ||||
Energia della batteria | 624 Wh | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 110 cm | ||||
Altezza | 125 cm | ||||
Larghezza | 55 cm | ||||
Lunghezza piegata | 105 cm | ||||
Altezza piegata | 40 cm | ||||
Larghezza piegata | 17 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 13 Ah | ||||
Energia della batteria | 624 Wh | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 17,3 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 7 h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 17,3 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 7 h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni