Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
Dualtron Mini Special Long Body Dual Motor
È arrivata la versione speciale del già grande monopattino. Il Dualtron Mini Special Long Body Dual Motor è dotato di una carrozzeria più grande e robusta, di due motori con potenza fino a 2.900 watt e di due versioni di batteria. Il tutto con un equipaggiamento moderno.
Nuovo prodotto
Ordini fino a
11:00
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Oggi
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Più grande, più robusto, più potente e con maggiori dotazioni. In breve, un monopattino che non deve nulla al suo nome. Il Dualtron Mini Special Long Body Dual Motor è davvero un monopattino speciale. Rispetto alla versione base, è cresciuto da tutti i punti di vista e sono state aggiunte caratteristiche di equipaggiamento moderne. Ma anche le sue prestazioni sono cresciute e le sue dimensioni sono raddoppiate. Il Dualtron Mini Special sta già superando la categoria dei modelli urbani premium. Questo modello punta al top assoluto dell'elettromobilità urbana individuale.
Sebbene il Dualtron Mini Special sia dotato di una serie di aggiornamenti, i più significativi si trovano nella dotazione tecnica. Invece di un motore, il produttore ha dotato la versione speciale di due motori Hub BLDC. In questo modo è stata aumentata anche la loro potenza: insieme sviluppano 900 watt di potenza standard e 2.900 watt di potenza di picco. Quando si preme la leva dell'acceleratore con il dito, il Dualtron Mini Special Dual Motor vi sorprenderà con la sua accelerazione e la sua capacità nell'affrontare anche le salite ripide. La potenza dei due motori si riflette nella velocità massima, che raggiunge i 55 km/h.
È chiaro che questa versione aggiornata del Dualtron Mini offrirà un'esperienza di guida più intensa in città, non solo in termini di agilità della guida, ma anche di durata. Sotto la piattaforma si trovano quindi due versioni della batteria Li-Ion da 52 V. La batteria con celle di produzione cinese e una capacità di 15,6 Ah garantisce 50 km di guida con una sola carica. La batteria più grande di LG, con una capacità di 21 Ah, fornirà energia per un'autonomia di 65 km. Dopo aver scaricato l'una o l'altra versione, basta collegare il monopattino alla porta di ricarica ridisegnata con un migliore isolamento e un tappo resistente allo sporco, e attendere 10 ore per raggiungere la piena capacità.
Il Dualtron Mini Special Long Body conserva il motivo per cui i piloti amano tanto la sua versione classica. La sua lavorazione, la praticità e lo spazio sono ancora tra i migliori della categoria. Ma il produttore punta ancora più in alto con l'edizione speciale e quindi il Mini Special Long Body, come suggerisce il nome, è dotato di un telaio più grande. Lo spazio per i piedi sulla piattaforma è stato ampliato di 5 cm. Insieme alla superficie in gomma e al poggiapiedi posteriore, il monopattino vi offrirà una postura più comoda e sicura durante i lunghi viaggi. Il collo dell'asta di sterzo, il giunto di piegatura e l'asta di sterzo stessa sono rimasti invariati. Pertanto, per ripiegare la barra basta allentare una leva sopra il robusto collo.
Il monopattino è dominato dal manubrio da 62 cm, che ha subito un'evoluzione. È più solido e può essere ripiegato. Alla sua estremità si trovano manopole ergonomiche, ma anche un nuovo display EY3, direttamente dalla Minimotors. Oltre a un trattamento grafico più bello dei dati di guida, apprezzerete anche la possibilità di connettervi via Bluetooth e di impostare il monopattino in modo più dettagliato tramite un'app sul cellulare. Anche il design ha ricevuto un trattamento moderno, con il rivestimento nero puro del Dualtron Mini Special completato da una retroilluminazione RGB regolabile ai lati della piattaforma e dell'asta di sterzo.
Grazie alle prestazioni e alla qualità costruttiva, il Dualtron Mini Special è pronto ad affrontare sfide che vanno oltre i confini della città. Per completare l'esperienza di guida, è stato dotato di pneumatici da 9 pollici, più larghi di 9 mm. Grazie alla superficie più ampia, lo pneumatico filtra meglio le asperità della strada. Anche i doppi ammortizzatori anteriori e posteriori contribuiscono al comfort. Sono costituiti da una combinazione di molla e inserto in gomma sostituibile con 5 diversi livelli di rigidità. Anche i due freni a tamburo esenti da manutenzione, completati da un freno elettronico con ABS ed EBS, svolgono un ruolo importante nella sicurezza e nel comfort di guida complessivi.
Anche in condizioni di visibilità ridotta, vi sentirete più sicuri sulla strada. Il Dualtron Mini Special è dotato di una luce anteriore a LED separata, completata da due diodi sulla parte anteriore della piattaforma. Nella parte posteriore si trova una luce posteriore che funge anche da luce freno. Lo spettacolo di luci non è solo una questione di sicurezza, ma anche di stile. Grazie all'illuminazione ambientale delle scritte ai lati della piattaforma e dell'asta di sterzo, sarete subito al centro dell'attenzione sulla strada.
Il Dualtron Mini Special Long Body Dual Motor spinge i confini della sua versione classica a un nuovo livello, pur rimanendo nella categoria dei monopattini relativamente leggeri. Tuttavia, con la sua potenza, la sua autonomia e la sua moderna lavorazione, questa macchina ha preparato un cocktail per i suoi piloti, che potranno godersi il tragitto verso il lavoro, così come le gite del fine settimana. Inoltre, apprezzerete il telaio ben regolato, sia in città che sulle strade dissestate. Il peso è di 27 kg, quindi trasportarlo e immagazzinarlo, ce la possono fare tutti. Soprattutto se, anche dopo il trattamento di estensione, misura 118 x 125 x 62 cm (lunghezza, altezza, larghezza) e 127 x 39 x 27 cm quando è ripiegato. Può trasportare fino a 120 kg.
Minimotors ha dimostrato che anche i grandi monopattini possono essere ancora migliori. È così che potremmo descrivere il Dualtron Mini Special Long Body Dual Motor. Non si tratta di un modello creato con la forza. Anzi, Dualtron ha fatto centro con questa specialità. Combina la praticità di una macchina urbana, ma con le prestazioni, la lavorazione e la tecnologia eccelenti per le gite di tutto il giorno.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio Dualtron e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Abbiamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e altri pezzi, grazie al nostro collegamento diretto con il produttore, possiamo fornire in tempi molto brevi. Acquistando questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri contatti, possiamo gestire guasti e diagnosi più complessi.
La Minimotors è conosciuta a livello mondiale come uno dei migliori e più affidabili produttori di monopattini elettrici. La società è stata fondata nel 1999 a Pusan in Corea del Sud. Poco dopo la sua fondazione, l'azienda è diventata famosa per i suoi motori elettrici prodotti in serie. Dal 2010, ha iniziato a sviluppare e produrre i monopattini elettrici come un'eccellente alternativa di mobilità personale ai veicoli a due ruote con motore a benzina. Nello stesso anno, ha lanciato una serie dei monopattini elettrici Speedway. A causa dell'alta domanda e della conseguente necessità di aumentare la produzione, la Minimotors ha spostato la produzione nella sua nuova fabbrica in Cina e nel 2015 ha completato lo sviluppo e iniziato la produzione di un nuovo tipo del monopattino elettrico chiamato Dualtron Ultra. Grazie all'enorme successo, la società ha continuato a sviluppare e produrre altri modelli e serie di modelli. Attualmente, l'azienda offre le serie di modelli Dualtron, Speedway e Futecher, che sono popolare tra gli appassionati di mobilità elettrica in tutto il mondo e il nome Minimotors è quindi indissolubilmente legato ai monopattini elettrici. Anche se molte nuove aziende di mobilità elettrica stanno nascendo in continuazione, gli manca l'esperienza che la Minimotors ha accumulato nel corso degli anni. Molte di queste nuove aziende abbandonano i loro piani a causa della scarsa qualità dei loro prodotti e della conseguente mancanza di interesse del mercato. La Minimotors fornisce prodotti di altissima qualità ai mercati globali ed è diventato un leader nel campo della mobilità elettrica.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 27 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 10 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 55 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 900 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 2900 W | In attesa del test | |
Autonomia | 50 km in base alla configurazione da 50 km fino a 65 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 118 cm | ||||
Altezza | 125 cm | ||||
Larghezza | 62 cm | ||||
Lunghezza piegata | 127 cm | ||||
Altezza piegata | 39 cm | ||||
Larghezza piegata | 27 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Produttore della batteria | Cina - nessun nome in base alla configurazione: Cina - nessun nome, celle LG | ||||
Tensione della batteria | 52 V | ||||
Capacità della batteria | 15,6 Ah in base alla configurazione: 15,6 Ah, 21 Ah | ||||
Energia della batteria | 811,2 Wh in base alla configurazione: 811,2 Wh, 1092 Wh | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore e posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo + elettrico ABS&EBS | ||||
Freno posteriore | a tamburo + elettrico ABS&EBS | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla e inserto in gomma sostituibile | ||||
Sospensione posteriore | molla e inserto in gomma sostituibile | ||||
Illuminazione | anteriori, posteriori, del freno e indicatori di direzione | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 118 cm | ||||
Altezza | 125 cm | ||||
Larghezza | 62 cm | ||||
Lunghezza piegata | 127 cm | ||||
Altezza piegata | 39 cm | ||||
Larghezza piegata | 27 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Produttore della batteria | Cina - nessun nome in base alla configurazione: Cina - nessun nome, celle LG | ||||
Tensione della batteria | 52 V | ||||
Capacità della batteria | 15,6 Ah in base alla configurazione: 15,6 Ah, 21 Ah | ||||
Energia della batteria | 811,2 Wh in base alla configurazione: 811,2 Wh, 1092 Wh | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore e posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo + elettrico ABS&EBS | ||||
Freno posteriore | a tamburo + elettrico ABS&EBS | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla e inserto in gomma sostituibile | ||||
Sospensione posteriore | molla e inserto in gomma sostituibile | ||||
Illuminazione | anteriori, posteriori, del freno e indicatori di direzione | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 118 cm | ||||
Altezza | 125 cm | ||||
Larghezza | 62 cm | ||||
Lunghezza piegata | 127 cm | ||||
Altezza piegata | 39 cm | ||||
Larghezza piegata | 27 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Produttore della batteria | celle LG in base alla configurazione: Cina - nessun nome, celle LG | ||||
Tensione della batteria | 52 V | ||||
Capacità della batteria | 21 Ah in base alla configurazione: 15,6 Ah, 21 Ah | ||||
Energia della batteria | 1092 Wh in base alla configurazione: 811,2 Wh, 1092 Wh | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore e posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo + elettrico ABS&EBS | ||||
Freno posteriore | a tamburo + elettrico ABS&EBS | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla e inserto in gomma sostituibile | ||||
Sospensione posteriore | molla e inserto in gomma sostituibile | ||||
Illuminazione | anteriori, posteriori, del freno e indicatori di direzione | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 27 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 10 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 55 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 900 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 2900 W | In attesa del test | |
Autonomia | 50 km in base alla configurazione da 50 km fino a 65 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 27 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 10 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 55 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 900 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 2900 W | In attesa del test | |
Autonomia | 65 km in base alla configurazione da 50 km fino a 65 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni