Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
Dualtron Popular Single motor
Una novità assoluta nel portafoglio Dualtron. Il segmento dei monopattini urbani è stato appena ampliato con una delle macchine meglio equipaggiate che si possano desiderare. Velocità di 55 km/h, tecnologia moderna, autonomia tra 35 e 60 km a seconda della capacità della batteria e la qualità del produttore MiniMotors. Volete saperne di più?
Nuovo prodotto
Ordini fino a
11:00
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Oggi
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
I monopattini elettrici Dualtron non sono più macchine pesanti e robuste, adatte solo all'uso fuoristrada. La tecnologia di Dualtron viene applicata anche ai monopattini compatti urbani. Struttura priva di manutenzione, equipaggiamento moderno e prestazioni che consentono di scalare qualsiasi collina. Questo è il Dualtron Popular, che diventerà uno dei monopattini urbani più popolari sul mercato.
La filosofia di Minimotors nel progettare il nuovissimo Dualtron Popular è stata quella di rendere il monopattino il più facile da usare possibile. Il risultato è una macchina compatta ma super attrezzata, con un design che non richiede manutenzione. Il telaio in alluminio aerospaziale si lega al sistema di ripiegamento one-touch attraverso la piattaforma con una parte posteriore rialzata. Con questo sistema si può ripiegare l'asta di sterzo retroilluminata a LED. Il tutto è completato dal manubrio pieghevole con impugnature ergonomiche. Il cuore della parte superiore del Dualtron Popular è il display LCD EY2 integrato, prodotto da MiniMotors. Su di esso si trovano tutti i dati di guida necessari e, dopo la connessione via Bluetooth allo smartphone, è possibile impostare le opzioni di guida avanzate e l'illuminazione ambientale. La retroilluminazione a LED si trova anche sul lato della piattaforma.
Più che le prestazioni elevate o la velocità massima dei monopattini urbani, è la costruzione a giocare un ruolo importante. Tuttavia, il Dualtron Popular combina entrambe le cose anche nella sua versione monomotore. Un singolo motore posteriore può sviluppare una potenza di picco fino a 1.450 W. In condizioni ideali, premendo la leva a dito è possibile guidare su terreni pianeggianti a una velocità massima di 55 km/h. Anche la batteria da 52 V, con capacità da 14 o 25 Ah, non è da meno. Le celle della batteria più grande sono del produttore LG, mentre per le altre due versioni il produttore è la MiniMotors. Pertanto, con una sola carica potrete percorrere da 35 a 60 km a seconda della versione. Il modello con la batteria più grande ha quindi bisogno di essere ricaricato solo una volta ogni tanto durante il normale uso quotidiano, attraverso una porta di ricarica coperta sul "collo" dell'asta di sterzo.
Alla Dualtron sanno cosa serve per costruire il monopattino urbano ideale. Il Dualtron Popular è dotato di sospensioni indipendenti all'anteriore e di una molla al posteriore. Entrambi gli ammortizzatori sono nascosti nella struttura per garantire che la sporcizia penetri il meno possibile nelle sospensioni. Il telaio svolge il suo compito principale, ovvero il comfort di guida. Un comfort ancora maggiore è dato dalla combinazione delle sospensioni con pneumatici gonfiabili da 9 pollici con camera d'aria. Si ha il pieno controllo sul Dualtron Popular, che si ferma sempre in sicurezza grazie ai due freni a tamburo. Il produttore li ha scelti anche per la loro minima manutenzione, che li rende ancora migliori per l'uso quotidiano in città. Se a ciò si aggiungono i doppi fari a LED, le luci posteriori e del freno, gli indicatori di direzione e il clacson, sarete visibili per tutti.
Il Dualtron Popular è un sogno che diventa realtà per tutti coloro che si aspettano una lavorazione di prima classe, una maneggevolezza senza manutenzione e una guidabilità senza compromessi. Ma questo monopattino offre qualcosa in più. È un pacchetto pratico, ricco di equipaggiamenti moderni e di un design a cui tutti si rivolgeranno per strada. Tutte le modifiche si riflettono nel peso totale di 29,6 kg. Tuttavia, con le sue dimensioni ripiegate di 122,7 x 52,3 x 20,5 cm (lunghezza, altezza, larghezza), entra facilmente nel bagagliaio di un'auto di medie dimensioni. Quando è aperto, ha ancora le dimensioni compatte di 120 x 121,6 x 63,4 cm e può sostenere un carico di 120 kg. I nuovi proprietari saranno soddisfatti anche della resistenza all'acqua IPX5.
Rispetto alla versione bimotore, il Dualtron Popular Single Motor riesce a conquistare i nuovi proprietari con un prezzo più accessibile, ma senza perdere molto del suo carattere. È ancora un monopattino veloce, confortevole e privo di manutenzione, ricco di caratteristiche moderne. Come uno dei pochi monopattini elettrici di Dualtron, si affida a un telaio a molla, ma questo non ne riduce affatto il comfort. Inserendo l'intero pacchetto nel tipico design bianco e nero di Dualtron, accentuato dall'illuminazione ambientale a LED, si ha la certezza di guidare uno dei migliori monopattini urbani sul mercato.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio Dualtron e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Abbiamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e altri pezzi, grazie al nostro collegamento diretto con il produttore, possiamo fornire in tempi molto brevi. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri contatti, possiamo gestire guasti e diagnosi più complessi.
La Minimotors è conosciuta a livello mondiale come uno dei migliori e più affidabili produttori di monopattini elettrici. La società è stata fondata nel 1999 a Pusan in Corea del Sud. Poco dopo la sua fondazione, l'azienda è diventata famosa per i suoi motori elettrici prodotti in serie. Dal 2010, ha iniziato a sviluppare e produrre i monopattini elettrici come un'eccellente alternativa di mobilità personale ai veicoli a due ruote con motore a benzina. Nello stesso anno, ha lanciato una serie dei monopattini elettrici Speedway. A causa dell'alta domanda e della conseguente necessità di aumentare la produzione, la Minimotors ha spostato la produzione nella sua nuova fabbrica in Cina e nel 2015 ha completato lo sviluppo e iniziato la produzione di un nuovo tipo del monopattino elettrico chiamato Dualtron Ultra. Grazie all'enorme successo, la società ha continuato a sviluppare e produrre altri modelli e serie di modelli. Attualmente, l'azienda offre le serie di modelli Dualtron, Speedway e Futecher, che sono popolare tra gli appassionati di mobilità elettrica in tutto il mondo e il nome Minimotors è quindi indissolubilmente legato ai monopattini elettrici. Anche se molte nuove aziende di mobilità elettrica stanno nascendo in continuazione, gli manca l'esperienza che la Minimotors ha accumulato nel corso degli anni. Molte di queste nuove aziende abbandonano i loro piani a causa della scarsa qualità dei loro prodotti e della conseguente mancanza di interesse del mercato. La Minimotors fornisce prodotti di altissima qualità ai mercati globali ed è diventato un leader nel campo della mobilità elettrica.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 29,6 kg | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 55 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 450 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 1450 W | In attesa del test | |
Autonomia | 60 km in base alla configurazione da 35 km fino a 60 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 120 cm | ||||
Altezza | 121,6 cm | ||||
Larghezza | 63,4 cm | ||||
Lunghezza piegata | 122,7 cm | ||||
Altezza piegata | 52,3 cm | ||||
Larghezza piegata | 20,5 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle LG in base alla configurazione: Minimotors, celle LG | ||||
Tensione della batteria | 52 V | ||||
Capacità della batteria | 25 Ah in base alla configurazione: 14 Ah, 20 Ah, 25 Ah | ||||
Energia della batteria | 1300 Wh in base alla configurazione: 728 Wh, 1040 Wh, 1300 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | sospensione a doppio braccio oscillante | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 120 cm | ||||
Altezza | 121,6 cm | ||||
Larghezza | 63,4 cm | ||||
Lunghezza piegata | 122,7 cm | ||||
Altezza piegata | 52,3 cm | ||||
Larghezza piegata | 20,5 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle LG in base alla configurazione: Minimotors, celle LG | ||||
Tensione della batteria | 52 V | ||||
Capacità della batteria | 25 Ah in base alla configurazione: 14 Ah, 20 Ah, 25 Ah | ||||
Energia della batteria | 1300 Wh in base alla configurazione: 728 Wh, 1040 Wh, 1300 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | sospensione a doppio braccio oscillante | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 120 cm | ||||
Altezza | 121,6 cm | ||||
Larghezza | 63,4 cm | ||||
Lunghezza piegata | 122,7 cm | ||||
Altezza piegata | 52,3 cm | ||||
Larghezza piegata | 20,5 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | Minimotors in base alla configurazione: Minimotors, celle LG | ||||
Tensione della batteria | 52 V | ||||
Capacità della batteria | 20 Ah in base alla configurazione: 14 Ah, 20 Ah, 25 Ah | ||||
Energia della batteria | 1040 Wh in base alla configurazione: 728 Wh, 1040 Wh, 1300 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | sospensione a doppio braccio oscillante | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 120 cm | ||||
Altezza | 121,6 cm | ||||
Larghezza | 63,4 cm | ||||
Lunghezza piegata | 122,7 cm | ||||
Altezza piegata | 52,3 cm | ||||
Larghezza piegata | 20,5 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | Minimotors in base alla configurazione: Minimotors, celle LG | ||||
Tensione della batteria | 52 V | ||||
Capacità della batteria | 14 Ah in base alla configurazione: 14 Ah, 20 Ah, 25 Ah | ||||
Energia della batteria | 728 Wh in base alla configurazione: 728 Wh, 1040 Wh, 1300 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | sospensione a doppio braccio oscillante | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 29,6 kg | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 55 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 450 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 1450 W | In attesa del test | |
Autonomia | 60 km in base alla configurazione da 35 km fino a 60 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 29,6 kg | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 55 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 450 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 1450 W | In attesa del test | |
Autonomia | 50 km in base alla configurazione da 35 km fino a 60 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 29,6 kg | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 55 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 450 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 1450 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km in base alla configurazione da 35 km fino a 60 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni