Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
Dualtron Spider Max
Nuovo prodotto
Più potente, più sicuro e più moderno. Tuttavia, rimane fedele alla filosofia della gamma Dualtron Spider: offrire uno dei monopattini elettrici più leggeri e potenti del mercato. Il risultato è un monopattino con una potenza di picco fino a 4.000 W e un peso di 31,5 kg. Rispetto ai suoi predecessori, lo Spider Max è dotato di un potente catarifrangente anteriore, di indicatori di direzione, del più recente display EY4 e di un forte clacson.
Ordini fino a
11:00
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Oggi
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Dualtron Spider Max porta la tecnologia dei suoi predecessori a un livello superiore. Il risultato è un monopattino con caratteristiche che di solito si trovano sui modelli più grandi e più pesanti della gamma Dualtron. È ancora un monopattino di fascia media relativamente leggero che vi porterà ovunque vogliate. Questo mezzo offre un comfort di guida, una qualità e delle prestazioni di prim'ordine, che si cercano invano in questa classe di peso. È il monopattino ideale per la città, ma anche per le gite in campagna.
Il Dualtron Spider Max segue le orme dei suoi predecessori, quindi a prima vista potrebbe sembrare che la sua dotazione non sia cambiata. Invece è il contrario. Il telaio in lega di alluminio aerospaziale è sempre leggero e forgiato dalla lega di alluminio aerospaziale, ma sono stati aggiunti alcuni dettagli pratici. L'ampia piattaforma, con la parte posteriore rialzata, è dotata di una comoda superficie in gomma. Un singolo snodo pieghevole a sgancio rapido e l'asta di sterzo portano al manubrio, che può essere ripiegato. Anche il display è stato aggiornato ed è diventato il centro del cockpit aggiornato del Dualtron Spider Max. Il display LCD EY4, prodotto da Minimotors, è più grande, più chiaro, resistente all'acqua (IPX7) e, grazie alla connettività Bluetooth, è possibile collegarsi ad esso tramite smartphone utilizzando Dualtron App. Tramite essa è possibile impostare le funzioni avanzate del monopattino. Non mancano la pratica leva a dito, il controllo delle luci o il cavalletto rinforzato.
Il comfort e la sicurezza durante la guida sono tra gli elementi più importanti, di cui si occupano le sospensioni elastomeriche del Dualtron Spider Max. Si tratta di un sistema di sospensioni collaudato che il produttore utilizza in quasi tutta la gamma Dualtron. Inoltre, non richiede manutenzione e ha una lunga durata. Le sospensioni funzionano perfettamente anche grazie alle ruote da 10 pollici su pneumatici gonfiabili con camere d'aria, allargate a 2,5 pollici. E grazie ai freni idraulici ZOOM da 140 mm anteriori e posteriori, vi fermerete sempre in modo sicuro. Il monopattino è inoltre dotato di un sistema KERS che rende la guida più efficiente restituendo energia alla batteria quando si frena. Cosa sarebbe la sicurezza senza un'illuminazione adeguata? Il Dualtron Spider Max è dotato di una luce anteriore a LED da 30W, completata da una luce freno posteriore e da indicatori di direzione separati. Se a ciò si aggiunge la retroilluminazione a LED di design per le scritte sull'asta di sterzo e sulla piattaforma, oltre a un forte clacson, è chiaro che tutti sulla strada si accorgeranno di voi.
Le prestazioni già elevate della serie Spider portano il Max ancora più in alto. Ora avete a disposizione ben 4.000 watt prodotti da due motori elettrici HUB. Questi consentono di raggiungere velocità fino a 80 km/h in condizioni ideali. Nemmeno l'autonomia è da meno: grazie alla batteria da 60 V con capacità di 30 Ah, il Max può offrire un'impressionante autonomia fino a 100 km (a seconda del peso del pilota, della temperatura esterna e del terreno). Con un'autonomia di questo tipo, si ha la libertà di guidare senza dover pensare alla necessità di ricaricare. Le porte di ricarica, che supportano la ricarica rapida, sono state posizionate dal produttore sul "collo" del manubrio e coperte da tappi per evitare che lo sporco entri all'interno. Con un caricatore da 8,25A si può caricare il monopattino in poco più di 3 ore, con un caricatore da 3,5A ci vorranno più di 8 ore e con un caricatore da 1,75A ci vorranno più di 17 ore.
Il Dualtron Spider Max rappresenta il nuovo vertice della gamma di monopattini elettrici più leggeri ma potenti. È un ottimo mezzo non solo per gli spostamenti quotidiani, ma anche per le gite del fine settimana. Rispetto agli altri modelli Spider, offre un equilibrio ancora migliore tra velocità, autonomia e durata. Non dovrete quindi preoccuparvi che vi abbandoni su un percorso più lungo. Apprezzerete il telaio molto confortevole sia in città che su strade sterrate. Tuttavia, l'aggiunta di nuovi equipaggiamenti e caratteristiche di sicurezza comporta un aumento del peso a 31,5 kg. Con l'asta e il manubrio ripiegati, entra comunque nel bagagliaio di quasi tutte le auto normali. Da piegato misura 114 x 51 x 22 cm (lunghezza, altezza, larghezza), da aperto 114 x 125 x 62 cm.
Tra i pesanti e robusti monopattini Dualtron, la gamma Spider è l'opzione più leggera e pratica, con un equilibrio ideale tra potenza, peso e compattezza. Questi modelli riprendono comunque le caratteristiche di punta dei loro fratelli più grandi. Il risultato è un monopattino a doppio motore con 4.000 watt di potenza, una velocità massima di 80 km/h e un equipaggiamento top di gamma. I Dualtron Spider soddisfano le nostre aspettative da molto tempo e l'ultimo modello Max lo conferma ancora di più. Il Dualtron Spider Max è semplicemente un monopattino elettrico perfetto per tutti gli usi, un must-have.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio Dualtron e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Abbiamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e altri pezzi, grazie al nostro collegamento diretto con il produttore, possiamo fornire in tempi molto brevi. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri contatti, possiamo gestire guasti e diagnosi più complessi.
La Minimotors è conosciuta a livello mondiale come uno dei migliori e più affidabili produttori di monopattini elettrici. La società è stata fondata nel 1999 a Pusan in Corea del Sud. Poco dopo la sua fondazione, l'azienda è diventata famosa per i suoi motori elettrici prodotti in serie. Dal 2010, ha iniziato a sviluppare e produrre i monopattini elettrici come un'eccellente alternativa di mobilità personale ai veicoli a due ruote con motore a benzina. Nello stesso anno, ha lanciato una serie dei monopattini elettrici Speedway. A causa dell'alta domanda e della conseguente necessità di aumentare la produzione, la Minimotors ha spostato la produzione nella sua nuova fabbrica in Cina e nel 2015 ha completato lo sviluppo e iniziato la produzione di un nuovo tipo del monopattino elettrico chiamato Dualtron Ultra. Grazie all'enorme successo, la società ha continuato a sviluppare e produrre altri modelli e serie di modelli. Attualmente, l'azienda offre le serie di modelli Dualtron, Speedway e Futecher, che sono popolare tra gli appassionati di mobilità elettrica in tutto il mondo e il nome Minimotors è quindi indissolubilmente legato ai monopattini elettrici. Anche se molte nuove aziende di mobilità elettrica stanno nascendo in continuazione, gli manca l'esperienza che la Minimotors ha accumulato nel corso degli anni. Molte di queste nuove aziende abbandonano i loro piani a causa della scarsa qualità dei loro prodotti e della conseguente mancanza di interesse del mercato. La Minimotors fornisce prodotti di altissima qualità ai mercati globali ed è diventato un leader nel campo della mobilità elettrica.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 31,5 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 17 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 80 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 2000 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 4000 W | In attesa del test | |
Autonomia | 100 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 114 cm | ||||
Altezza | 125 cm | ||||
Larghezza | 62 cm | ||||
Lunghezza piegata | 114 cm | ||||
Altezza piegata | 51 cm | ||||
Larghezza piegata | 22 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Tensione della batteria | 60 V | ||||
Capacità della batteria | 30 Ah | ||||
Energia della batteria | 1800 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Trazione | trazione anteriore e posteriore | ||||
Freno anteriore | freno idraulico (Zoom) + ABS elettrico | ||||
Freno posteriore | freno idraulico (Zoom) + ABS elettrico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 10" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 10" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | cartucce con elastomero di gomma | ||||
Sospensione posteriore | cartucce con elastomero di gomma | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
DTR.ESC.SPDR.MAX
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni