Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
Dualtron Thunder 3
Nuovo prodotto
Il nuovo successore dei modelli Dualtron Thunder supererà le vostre aspettative con una potenza fino a 10.800 W. Con una velocità massima di 100 km/h, un'autonomia di 170 km e un telaio in elastomero ben regolato, la guida sarà piacevole in ogni situazione. Ma il Dualtron Thunder 3 va ancora oltre. Un sistema di illuminazione più potente, la resistenza all'acqua, una piattaforma più grande e il nuovissimo display Bluetooth EY4 sono solo alcuni dei miglioramenti.
Ordini fino a
11:00
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Oggi
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Probabilmente sapete già che il Dualtron Thunder 3 è uno dei monopattini più potenti del mercato. Grazie a due motori elettrici più grandi, ora offre una potenza totale di 10.800 watt, una velocità massima di 100 km/h e un'autonomia di ben 170 km. I cambiamenti più importanti, tuttavia, sono le caratteristiche aggiornate dell'equipaggiamento. Il Thunder 3 è dotato della resistenza all'acqua IPX5, di un display Bluetooth EY4 più chiaro e di potenti fari a LED. Queste modifiche lo rendono ancora più confortevole e lo collocano al vertice assoluto della classifica dei monopattini.
Come tutte le generazioni di Dualtron Thunder, anche la nuova versione vanta un design pratico e una perfetta lavorazione, che apprezzerete tutti i giorni. Per il telaio, il produttore si è tradizionalmente affidato all'alluminio 6082-T6 appositamente forgiato per garantire la massima durata e sicurezza. Tuttavia, il telaio è cresciuto su tutti i lati. Con una lunghezza di 127 cm, un'altezza di 135,5 cm e un manubrio di 70 cm di larghezza, vi garantisce una maneggevolezza ancora migliore. Oltre all'ampliamento, il Dualtron Thunder 3 presenta un'asta di sterzo rinforzata e un sistema di piegatura a tre punti più resistente. Nonostante l'allargamento, il manubrio non ha perso la possibilità di essere ripiegato, il che facilita lo stoccaggio e il trasporto. Sono stati ridisegnati anche la piattaforma, la quale è allargata e tutta in gomma, i parafanghi e il design del coperchio del motore, ed è stato aggiunto un supporto per la targa. Uno degli aggiornamenti più evidenti è il display EY4. È più grande, graficamente più sofisticato e ora è dotato di protezione dall'acqua con certificazione IPX7 e connettività Bluetooth.
La gamma Thunder mira a fornire ai clienti qualità e tecnologia di alto livello senza compromessi, e la terza generazione non fa eccezione. Per questo motivo si affida tradizionalmente a sospensioni elastomeriche nella parte anteriore e posteriore per garantire una guida confortevole. Si tratta di un sistema di sospensioni collaudato che il produttore utilizza per quasi tutti i modelli Dualtron. Se la rigidità della sospensione non vi soddisfa, potete regolarla in tre fasi o scegliere tra altre cinque cartucce con rigidità elastomerica variabile. Questo tipo di sospensione non richiede manutenzione ed è molto affidabile. In combinazione con gli pneumatici extra larghi da 11 pollici senza camera d'aria, vi assicurano una guida da sogno. Le ruote senza camera d'aria riducono il rischio di forature e consentono una facile riparazione in caso di danni allo pneumatico. Grazie al design modulare delle ruote, gli pneumatici possono essere facilmente sostituiti. Per la sicurezza, potete contare su due freni idraulici NUTT da 160 mm di diametro, a 4 pistoncini e con raffreddamento integrato, le cui prestazioni di frenata sono migliorate dall'innovativa pinza a doppio effetto. Insieme al freno elettronico, potete essere certi di frenare sempre in sicurezza, da qualsiasi velocità. Un'altra importante caratteristica è l'ABS elettronico contro il bloccaggio delle ruote in caso di brusche frenate. Che sicurezza sarebbe senza un'illuminazione adeguata? Rispetto al suo predecessore, il Dualtron Thunder 3 presenta due luci extra-potenti sull'asta di sterzo, completati da luci a LED sulla piattaforma. Non mancano le luci posteriori e gli indicatori di direzione, oltre alla striscia frenante a LED sulla parte rialzata della piattaforma. Insieme, offrono una maggiore visibilità e sicurezza negli ambienti urbani, soprattutto in condizioni di scarsa visibilità. Inoltre, il monopattino ha la possibilità di attivare una funzione "Kick-start", che impedisce la partenza indesiderata da fermo, e la sua potenza brutale può essere ridotta spegnendo il motore anteriore o selezionando una marcia inferiore tramite il controller multifunzione.
Non c'è dubbio che il Dualtron Thunder 3 è uno dei monopattini elettrici più potenti. Se la potenza delle versioni precedenti, che superava i 10 kW, non era sufficiente, la terza generazione offre fino a 10.800 W. I magneti dei due motori MAX BLDC sono stati ingranditi di 10 mm, consentendo al monopattino di affrontare terreni ancora più impegnativi. Se a ciò si aggiunge l'enorme batteria LG M50 da 72 V e 40 Ah, che offre un'incredibile autonomia fino a 170 km, si ottiene un veicolo su cui si vuole viaggiare sempre. Dopo l'avventura, ricaricate il monopattino tramite un paio di porte, più una con funzione di ricarica rapida. Tutte le porte sono protette da tappi per evitare che lo sporco penetri all'interno. Il produttore ha racchiuso la batteria del Dualtron Thunder 3 in un involucro d'acciaio verniciato a polvere, che la rende ancora più resistente agli agenti esterni. Abbinato a due unità di controllo Minimotors con potenza supplementare a breve termine per i sorpassi, il monopattino permette al pilota di sfrecciare fino a 100 km/h (a seconda del peso del pilota, della temperatura esterna e del terreno).
La sua struttura solida e la potenza brutale lo rendono un monopattino universale. Grazie alle due ruote motrici, il Dualtron Thunder 3 affronta il fuoristrada e le salite ripide senza problemi. Non dovrete preoccuparvi che vi lasci a piedi su un percorso lungo. Apprezzerete il telaio confortevole, che potrete utilizzare sia in città che su strade sterrate. Tuttavia, la struttura più robusta e più grande ha un impatto sul peso del Thunder 3. Nonostante la versatilità del monopattino, il suo peso di circa 57 kg potrebbe essere limitante per alcuni piloti. A causa della sua struttura robusta il monopattino non è salvaspazio, per cui sarà più difficile portarlo per esempio al ristorante. Sarà necessario chiuderlo all'esterno come una bicicletta. Le sue dimensioni possono entrare nel bagagliaio di un'auto normale, ma non vi resterà molto spazio a disposizione. Tuttavia, è ancora uno dei migliori e più popolari monopattini al mondo. Inoltre l'intero corpo è resistente all'acqua al livello IPX5.
Il Thunder 3 è la prova che la terza generazione di questo monopattino estremo di Dualtron ha ancora molto da offrire in termini di aggiornamenti e attrezzature ancora migliori. Tutto, dal motore alla batteria, dalle caratteristiche dell'equipaggiamento alla durata e alla qualità del monopattino, è stato riprogettato. Il risultato è un monopattino elettrico che si colloca al top della gamma. Con prestazioni brutali, il suo carattere sarà apprezzato soprattutto dai veri appassionati delle macchine potenti. Lo consigliamo sicuramente ai piloti che hanno già percorso qualche centinaio di chilometri su monopattini elettrici. Il monopattino soddisfa i parametri cartacei dichiarati dal produttore, ha un design pratico e piacevole, oltre a una lavorazione sicura e di prima classe. Si può fare affidamento su di esso in ogni situazione. Anche dopo anni di utilizzo, non vi stancherete mai e guidarlo sarà sempre un'esperienza incredibile.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio Dualtron e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Abbiamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e altri pezzi, grazie al nostro collegamento diretto con il produttore, possiamo fornire in tempi molto brevi. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri contatti, possiamo gestire guasti e diagnosi più complessi.
La Minimotors è conosciuta a livello mondiale come uno dei migliori e più affidabili produttori di monopattini elettrici. La società è stata fondata nel 1999 a Pusan in Corea del Sud. Poco dopo la sua fondazione, l'azienda è diventata famosa per i suoi motori elettrici prodotti in serie. Dal 2010, ha iniziato a sviluppare e produrre i monopattini elettrici come un'eccellente alternativa di mobilità personale ai veicoli a due ruote con motore a benzina. Nello stesso anno, ha lanciato una serie dei monopattini elettrici Speedway. A causa dell'alta domanda e della conseguente necessità di aumentare la produzione, la Minimotors ha spostato la produzione nella sua nuova fabbrica in Cina e nel 2015 ha completato lo sviluppo e iniziato la produzione di un nuovo tipo del monopattino elettrico chiamato Dualtron Ultra. Grazie all'enorme successo, la società ha continuato a sviluppare e produrre altri modelli e serie di modelli. Attualmente, l'azienda offre le serie di modelli Dualtron, Speedway e Futecher, che sono popolare tra gli appassionati di mobilità elettrica in tutto il mondo e il nome Minimotors è quindi indissolubilmente legato ai monopattini elettrici. Anche se molte nuove aziende di mobilità elettrica stanno nascendo in continuazione, gli manca l'esperienza che la Minimotors ha accumulato nel corso degli anni. Molte di queste nuove aziende abbandonano i loro piani a causa della scarsa qualità dei loro prodotti e della conseguente mancanza di interesse del mercato. La Minimotors fornisce prodotti di altissima qualità ai mercati globali ed è diventato un leader nel campo della mobilità elettrica.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 57,4 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 26 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 100 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 5000 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 10800 W | In attesa del test | |
Autonomia | 170 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 127 cm | ||||
Altezza | 135,5 cm | ||||
Larghezza | 70 cm | ||||
Lunghezza piegata | 127 cm | ||||
Altezza piegata | 59 cm | ||||
Larghezza piegata | 32 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | LG M50 LT Cells | ||||
Tensione della batteria | 72 V | ||||
Capacità della batteria | 40 Ah | ||||
Energia della batteria | 2880 Wh | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore e posteriore | ||||
Freno anteriore | Freno idraulico / pinza a 4 pistoncini | ||||
Freno posteriore | Freno idraulico / pinza a 4 pistoncini | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 11" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 11" | ||||
Sospensione anteriore | cartucce con elastomero di gomma | ||||
Sospensione posteriore | cartucce con elastomero di gomma | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
MMRS.ESC.DT.THND.3
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni