Dualtron X Limited

Può gestire
il fuoristrada
Molto
comodo
Potenza
estrema

Può gestire
il fuoristrada
Molto
comodo
Potenza
estrema

Dualtron X Limited

Nuovo prodotto

Il successore del già estremo monopattino elettrico Dualtron X2 è qui e si spinge oltre i confini dell'impossibile. Il monopattino elettrico più grande, più potente e più estremo del mercato. Una volta provato il Dualtron X Limited, non vorrete più guidare nessun altro. È un capolavoro sotto ogni punto di vista e incarnazione di ciò che un monopattino elettrico è in grado di fare.

Prezzo con IVA

9 016,82 €IVA inclusa

- +

Disponibilità del modello

E-shop
Su richiesta
Scopri di più
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

Il top assoluto tra i monopattini elettrici

Dove gli altri monopattini elettrici finiscono, il Dualtron X Limited comincia. Con l'autonomia più lunga, il monopattino elettrico più potente, più veloce e più estremo mai realizzato. Successore del già eccezionale Dualtron X2, spinge i confini della mobilità elettrica individuale in una dimensione completamente nuova. Con una potenza di picco di ben 12.000 watt, è possibile affrontare qualsiasi collina e sfrecciare fino a 110 km/h! Grazie alla batteria da 84 V e 60 Ah, potrete percorrere fino a 200 km con una sola carica. Ma queste non sono gli unici MIGLIORI che troverete sul Dualtron X Limited.

 

 

Costruzione, allestimento e design

A prima vista, è chiaro che il Dualtron X Limited non è un giocattolo, ma un pezzo serio di tecnologia moderna. Con una lunghezza di 145 cm, un'altezza di 115 cm e una larghezza di 35,8 cm, è uno dei monopattini più grandi sul mercato. Ogni singolo componente del Dualtron X Limited evoca robustezza e durevolezza, che apprezzerete soprattutto durante i lunghi viaggi. Questo vale anche per la piattaforma, che offre molto spazio per stare in piedi il più comodamente possibile. Da essa si estende un'ampia asta di sterzo, all'estremità della quale si trova il display EY4 di nuova generazione. Questo offre una visualizzazione delle funzioni di base, ma anche della temperatura dell'unità di controllo, della tensione o dell'autonomia attuale. Direttamente su di esso è possibile scegliere tra cinque livelli di prestazioni o attivare/disattivare il sistema ABS. Sotto il display è possibile ricaricare il telefono durante la guida grazie a una coppia di connettori USB. Che il Dualtron X Limited sia il monopattino del 21° secolo è dimostrato dalle sue opzioni di configurazione avanzate tramite Bluetooth e un'applicazione mobile.

Inoltre, ha un clacson molto forte e pneumatici extra larghi da 13 pollici senza camera d'aria. Nel complesso, la costruzione è pensata per viaggi molto lunghi, quindi il produttore non ha risparmiato sui materiali. Anche il trio di fari è in alluminio. Se vi è capitato di non vedere il Dualtron X Limited nonostante le sue dimensioni mostruose e la sua struttura robusta, certamente ve ne accorgerete una volta accesi tutti i fari e le luci a LED sull'asta di sterzo e sulla piattaforma o l'illuminazione ambientale del telaio e delle ruote. Per darvi un'idea, solo le luci sono alimentate da una batteria separata da 12 V e 192 Wh. Tuttavia, tutte le soluzioni progettuali e le dotazioni si riflettono sul peso, che è salito a 82,9 kg.

 

Potenza e autonomia

La vera meraviglia che il Dualtron X Limited è in grado di offrire arriva nel momento in cui si rimbalza (Kick-start opzionale) o si schiaccia direttamente il dito sull'acceleratore. È allora che sentirete il picco di potenza di ben 12.000 W. Entrambe le ruote sono alimentate da motori prodotti con materiali migliorati, in grado di sopportare una potenza e uno sforzo ancora maggiori. Nonostante il peso, il Dualtron X Limited può viaggiare fino a 110 km/h, con un'autonomia complessiva di 200 km che non ha eguali tra i concorrenti.

Una tale potenza deve essere adeguatamente alimentata, e di questo si occupa la batteria più grande tra i monopattini elettrici: la LG 21700, con una tensione di 84V, una capacità di 60Ah e un'energia di 5040Wh. Le celle massicce necessitano di un raffreddamento adeguato, per cui i progettisti hanno inserito tre fori di raffreddamento nella piattaforma, che mantengono i circuiti a una temperatura ideale. Anche una batteria così grande prima o poi si scarica, ed è a questo che serve il trio di connettori di ricarica. Grazie ad essi, il Dualtron X Limited con un caricatore rapido si ricarica in 12 ore, o in 6 ore con due caricatori rapidi.

 

Sicurezza e qualità di guida

Nel pacchetto del monopattino elettrico di bell'aspetto, che batte tutti i record di guida, mancano ancora il comfort e la sicurezza. Anche quest'ultima non è stata dimenticata. Per assicurarvi di fermarvi sempre in tempo e in sicurezza davanti a un ostacolo, potete contare su una coppia di freni idraulici Nutt con pinza a quattro pistoncini e sistema ABS. Tali pinze impediscono al disco di vibrare durante la frenata e riducono in modo significativo il rumore durante la frenata. Il risultato è una potenza di arresto superiore del 50% rispetto al suo predecessore, il Dualtron X2.

Anche il sistema di sospensioni è stato innovato. Sia l'anteriore che il posteriore sono dominati da ammortizzatori idraulici con molla, la cui risposta può essere regolata fino a 19 livelli. La dimensione e la sensibilità con cui lavorano sulla strada non possono essere paragonate a nessun altro sistema di sospensioni, quindi non sentirete alcun affaticamento anche dopo lunghe decine di chilometri.

Non manca nemmeno un'illuminazione adeguata. Il trio di fari principali e i due fari supplementari sulla piattaforma possono facilmente eguagliare o addirittura superare la potenza luminosa delle automobili. Insieme hanno una potenza di 100 W, che dopo la conversione corrisponde a circa 8.000 lumen. Se si aggiungono le luci posteriori, dei freni e direzionali, oltre alle innumerevoli luci ambientali, tutti sulla strada vi noteranno, anche nel buio più completo.

 

Uso e praticità

Il potenziale del Dualtron X Limited lo scoprirete quando lo porterete in giro per qualche ora. Allora vi renderete conto che il comfort, le prestazioni, il design e l'autonomia di questo monopattino elettrico non sono paragonabili a nessun altro. In effetti, è più simile a una moto che a un monopattino. È adatto a tutti coloro che cercano un mezzo senza compromessi e con valori estremi in ogni aspetto, ciò è sottolineato dalla capacità di carico del monopattino, pari a 150 kg.

Il Dualtron X Limited è costruito per la guida. Se avete avuto l'ambizione di trasportarlo spesso nel bagagliaio dell'auto o su per le scale, abbandonate questa idea. L'asta di sterzo si può piegare, ma solo dopo un complicato allentamento di diversi bulloni. Anche quando è ripiegato, misura 145 cm di lunghezza, 77,5 cm di altezza e 64,8 cm di larghezza, quindi è necessario un bagagliaio abbastanza grande. Per non parlare del peso di 82,9 kg, difficilmente gestibile da una sola persona. Pertanto, meglio portarlo in lunghi viaggi su strada.

 

 

Nostra valutazione

Il top assoluto che si possa ottenere tra i monopattini elettrici. Il Dualtron X Limited è davvero per chi non ama i compromessi. Perché questo monopattino non ne fa. Prestazioni, comfort, autonomia, design o tecnologia avanzata? Nessuno di questi aspetti viene tralasciato nell'equipaggiamento di questo monopattino elettrico estremo, anzi, lo porta a un livello ancora più alto. Semplicemente il meglio dell'elettromobilità individuale che non vi stancherà neanche per un secondo.

 

minimotors-logo

 

Assistenza

Siamo il rivenditore autorizzato del marchio Dualtron e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Abbiamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e altri pezzi, grazie al nostro collegamento diretto con il produttore, possiamo fornire in tempi molto brevi. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri contatti, possiamo gestire guasti e diagnosi più complessi.

 

 

Sul marchio

La Minimotors è conosciuta a livello mondiale come uno dei migliori e più affidabili produttori di monopattini elettrici. La società è stata fondata nel 1999 a Pusan in Corea del Sud. Poco dopo la sua fondazione, l'azienda è diventata famosa per i suoi motori elettrici prodotti in serie. Dal 2010, ha iniziato a sviluppare e produrre i monopattini elettrici come un'eccellente alternativa di mobilità personale ai veicoli a due ruote con motore a benzina. Nello stesso anno, ha lanciato una serie dei monopattini elettrici Speedway. A causa dell'alta domanda e della conseguente necessità di aumentare la produzione, la Minimotors ha spostato la produzione nella sua nuova fabbrica in Cina e nel 2015 ha completato lo sviluppo e iniziato la produzione di un nuovo tipo del monopattino elettrico chiamato Dualtron Ultra. Grazie all'enorme successo, la società ha continuato a sviluppare e produrre altri modelli e serie di modelli. Attualmente, l'azienda offre le serie di modelli Dualtron, Speedway e Futecher, che sono popolare tra gli appassionati di mobilità elettrica in tutto il mondo e il nome Minimotors è quindi indissolubilmente legato ai monopattini elettrici. Anche se molte nuove aziende di mobilità elettrica stanno nascendo in continuazione, gli manca l'esperienza che la Minimotors ha accumulato nel corso degli anni. Molte di queste nuove aziende abbandonano i loro piani a causa della scarsa qualità dei loro prodotti e della conseguente mancanza di interesse del mercato. La Minimotors fornisce prodotti di altissima qualità ai mercati globali ed è diventato un leader nel campo della mobilità elettrica.

10/10
Comfort
5/10
Facilità di manutenzione
110 km/h
Velocità
82,9 kg
Peso
12000 W
Potenza
200 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Freni anteriori
Sospensione anteriore
In grado di affrontare il terreno
Può affrontare la collina
Freno anteriore idraulico
Motore posteriore
Motore anteriore
Freni posteriori
Potenza estrema
Alta potenza
Cruise control
Molto confortevole
Luce anteriore
Luce posteriore
Freno posteriore idraulico
Ben pieghevole
 
Scheda tecnica
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 82,9 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 12 h In attesa del test
Velocità massima prima dello sblocco 25 km/h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 110 km/h In attesa del test
Potenza 4000 W In attesa del test
Potenza di picco 12000 W In attesa del test
Autonomia 200 km In attesa del test
 
Scheda tecnica
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 145 cm  
      Altezza 140 cm  
      Larghezza 64,8 cm  
      Lunghezza piegata 145 cm  
      Altezza piegata 77, 5 cm  
      Larghezza piegata 35,8 cm  
      Tipo di motore senza carbone (BLDC) nella ruota  
      Tipo di batteria LG 21700  
      Tensione della batteria 84 V  
      Capacità della batteria 60 Ah  
      Energia della batteria 5040 Wh  
      Sistema di controllo leva a dito  
      Cruise control  
      Limitatore di velocità  
      Kick start configurabile  
      Trazione trazione anteriore e posteriore  
      Freno anteriore Freno idraulico / pinza a 4 pistoncini  
      Freno posteriore Freno idraulico / pinza a 4 pistoncini  
      Tipo di ruota anteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota anteriore 13"  
      Tipo di ruota posteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota posteriore 13"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore scossa idraulica della molla  
      Sospensione posteriore scossa idraulica della molla  
      Illuminazione anteriore, posteriore e del freno  
      Luce del freno  
      Carico massimo 150 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

MMRS.ESC.DT.X.LTD

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti