Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
E-Twow Booster ES
La gamma dei modelli Booster è tra i migliori monopattini da città ultraleggeri e ultra-pieghevoli al mondo. Sono prodotti dal produttore europeo E-Twow e se state cercando il migliore monopattino per la città, in termini di rapporto peso/prestazioni/prezzo non troverete niente di meglio. Il Booster ES è il successore del Booster V. Pesa solo 11,6 kg, raggiunge una velocità di 30 km/h e un'autonomia di 30 km.
Nuovo prodotto
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Il Booster ES è un modello urbano ultraleggero, prodotto dal marchio E-Twow. Senza dubbio, è uno dei modelli che offrono il miglior equilibrio tra peso, pieghevolezza, prestazioni, comfort e prezzo. L'intera gamma Booster è la scelta sensata per l'ambiente urbano. Nonostante il loro peso mosca, questi monopattini possono gestire anche piloti più pesanti fino a 110 kg e offrono specifiche di prestazioni superiori allo standard. L'ampio comfort grazie alle sospensioni posteriori e anteriori e l'estrema pieghevolezza grazie all'ingegnoso meccanismo di ripiegamento e alle maniglie. Non richiedono manutenzione e hanno un sistema di recupero dell'energia di frenata (KERS). L'E-Twow Booster ES è uno dei modelli meglio equipaggiati e grazie alle sue prestazioni decenti e alla sua batteria forte e di alta qualità, lo raccomandiamo per piloti fino a 100 kg. Come il suo predecessore, ha una nuova piattaforma in silicone, che può essere facilmente pulita con un panno umido, maniglie pieghevoli rinforzate, che eliminano il problema associato al rilascio occasionale del perno di sicurezza, ma soprattutto, un meccanismo pieghevole che è molto più facile da usare, può essere controllato anche a mano e la sua leva di piegatura è assicurata da un magnete.
La gamma Booster fa parte dei monopattini più pratici al mondo. Il suo unico scopo è quello di essere il miglior modello per l'ambiente urbano e ci sta riuscendo al cento per cento. Non ci si può aspettare che sia comodo guidarlo per lunghe distanze fuori città, e le sue capacità off-road sono minime o quasi inesistenti. Lo sacrificate volentieri, però, perché semplicemente non avete bisogno di niente di tutto ciò in città. In città contano la leggerezza, l'agilità, la pieghevolezza, la resistenza a strade e marciapiedi peggiori. Aggiungete una potenza sufficiente, un'ampia autonomia e funzionamento che non richiede manutenzione. Ecco la gamma Booster, che non ha praticamente concorrenza in questa categoria di peso. Grazie alle ruote piene in materiale brevettato, non è possibile forare, ma sono abbastanza aderenti e, soprattutto, sono molleggiate sull'asse anteriore e quella posteriore; quindi, la guida è abbastanza comoda per le distanze urbane. Ciò che è particolarmente brillante di tutta la gamma E-Twow Booster è la sua pieghevolezza. Il monopattino può essere piegato in meno di dieci secondi (e dispiegato allo stesso modo) in una dimensione minimalista che lo rende più piccolo di una piccola valigia. Per esempio, si può mettere sotto una sedia in un caffè, sotto un sedile di un autobus o di treno, e si possono inserire diversi di loro nel bagagliaio di una macchina normale. Quando è piegato, è largo 15 cm, alto 33 cm e lungo meno di un metro, è dunque possibile inserirlo quasi ovunque. Questo non si può dire di nessun altro monopattino elettrico con sospensioni e parametri simili. Molto pratica è anche la sua asta di sterzo, che è facilmente regolabile in altezza e si adatta sia ai piloti bassi che a quelli alti in pochi secondi grazie al suo meccanismo di rilascio rapido.
Il Booster ES ha una potenza di 500 W, che è comunque eccellente considerando il suo peso di solo 11,6 kg. La piattaforma inferiore ospita una batteria Li-Ion 36V con una capacità di 7,8 Ah, che corrisponde a un'energia immagazzinata di 280,8 Wh. Questa combinazione di potenza e batteria è sufficiente per un'autonomia di 30 km, che è superiore allo standard considerando il suo peso. Tuttavia, se il prezzo non è l'unico parametro decisivo, vi consigliamo anche di dare un'occhiata al modello GT SL. Offre il 33% in più di potenza della batteria per un piccolo supplemento e funziona ad una tensione ancora più alta; quindi, offre anche migliori prestazioni fino a 700 W, che sentirete soprattutto andando in salita. Questo modello è ancora uno dei migliori al mondo, dati i suoi parametri, e se pesate fino a 100 kg sarà più che sufficiente per voi.
Date le prestazioni e i parametri, raccomandiamo il Booster ES per piloti fino a 100 kg. La sua potenza permette una velocità di 30 km/h, che è più che sufficiente per la città. Sui terreni pianeggianti, può prendere anche i piloti più pesanti, e con piloti fino a 100 kg, questo modello può anche gestire piccole salite.
Molti clienti hanno paura dei monopattini a ruote piene, a causa della guida meno confortevole. Tutta la gamma Booster, tuttavia, utilizza pneumatici pieni fatti di un materiale brevettato che, anche se ovviamente non sarà mai flessibile come uno pneumatico ad aria, è comunque un po' elastico e, soprattutto, ha una buona adesione. Sorprendentemente, sono queste ruote che contribuiscono al comfort generale, in quanto sono a prova di foratura. Come piloti, guadagnate molta più fiducia e divertimento perché sapete che arriverete a destinazione in tempo e non dovete pensare alla pressione delle gomme o preoccuparvi delle forature. Questo è di grande valore, perché con una dimensione delle ruote da 8 pollici, le forature sono molto comuni in città sui modelli con pneumatici ad aria. Se si guida quotidianamente, queste ruote vi faranno risparmiare forse una foratura al mese. L'E-Twow Booster ES ha anche la sospensione delle ruote anteriori e posteriori, che aumenta il comfort ma anche la sicurezza. Grazie alla sospensione, non cadrete dal monopattino se colpite accidentalmente una buca o altre irregolarità. Sia la molla anteriore che quella posteriore sono facilmente sostituibili e le teniamo in magazzino. Consigliamo di sostituirle dopo circa 3000 km. La molla posteriore ha un precarico regolabile in modo da poterla adattare al peso del pilota e quindi cambiare l'altezza da terra del monopattino. La comodità è anche aumentata dall'illuminazione anteriore automatica con sensore, dal display chiaro, dal cruise control, dal peso estremamente ridotto e, soprattutto, dalla completa assenza di manutenzione. Non si deve preoccupare di nulla, basta caricarlo e andare in giro. Perfino, il monopattino è dotato del freno elettromagnetico, quindi non dovete prendervene cura, regolarlo o cambiare le pastiglie dei freni, e il freno ricarica anche la vostra batteria mentre frenate. Il comfort di guida è al di sopra della media in questa categoria di peso, anche se ovviamente non è paragonabile ai modelli con ammortizzatori ad aria o ad olio. Però tali modelli non esistono in questa categoria di peso. Il comfort di proprietà è il massimo con questo monopattino. Non richiede nient'altro che la ricarica e l'occasionale servizio di controllo. L'asta di sterzo regolabile in altezza, aggiunge anche la comodità, così il monopattino può essere facilmente adattato a piloti di diverse altezze e tutta la famiglia può godersi la corsa.
La gamma Booster ha una serie di caratteristiche che migliorano la sicurezza. Un enorme vantaggio è l'illuminazione automatica integrata con sensore, così non dovrete pensare ad accendere le luci, le quali sono abbastanza forti affinché siate ben visibili anche al crepuscolo, non solo di notte. Consideriamo gli pneumatici pieni come un vantaggio perché non si può forare e non bisogna controllarli regolarmente perché durano migliaia di chilometri. Il telaio a sospensione è un enorme vantaggio per la sicurezza, salvandovi in situazioni che senza dubbio porterebbero a incidenti con un telaio rigido. Per esempio, il telaio può gestire piccole buche o dossi che non sempre si notano quando si guida più velocemente. Va notato, tuttavia, che il monopattino ha svantaggi specifici di sicurezza che devono essere presi in considerazione quando si guida. Il produttore ha scommesso su un peso estremamente basso e allo stesso tempo ha voluto ottenere la massima compattezza e un funzionamento senza manutenzione. Questi monopattini occupano il primo posto al mondo per leggerezza, ma il risparmio di peso doveva essere riflesso da qualche parte. Il monopattino non ha quindi un classico freno meccanico, ma solo un freno elettromagnetico, che frena abbastanza efficacemente la ruota anteriore e allo stesso tempo ricarica la batteria. L'effetto frenante può essere dosato bene con la leva del freno, ma richiede un po' di pratica e di anticipazione, quindi si consiglia di guidare con molta cautela per i primi chilometri fino ad abituarsi a questo metodo di frenata. La ruota posteriore viene frenata premendo il piede sul parafango, il che è sorprendentemente efficace e si può facilmente bloccare la ruota posteriore completamente. Anche in questo caso, ci vuole un po' di pratica, ma una volta che ci si abitua, viene abbastanza naturale e si può fermare il monopattino in modo sicuro con un po' di anticipazione e senso di guida.
Il design dell'intera gamma Booster è subordinato alla funzionalità, al minimo peso possibile e alla compattezza. Il monopattino ha dunque sacrificato alcuni elementi di design e utilizza forme di base e un look industriale. Le dimensioni e il peso minimalisti hanno richiesto un design minimalista utilizzando forme di base, ma creando un'impressione coesiva a cui ci si abitua rapidamente. Il cablaggio è integrato nel corpo, instradato nell'asta di sterzo e all'interno del monopattino, quindi il design minimalista non è disturbato dalla confusione di cavi sciolti. Il display, i suoi comandi e le luci anteriori sono posizionati ordinatamente in modo da essere a portata di mano anche durante la guida. Grazie alla sua pieghevolezza, il monopattino è incredibilmente compatto e quando è piegato, sembra davvero elegante. Per questo motivo sta benissimo in un ristorante o in un caffè, dove si adatta perfettamente. Con il suo design, sembra effettivamente più leggero di quanto sia in realtà. L'osservatore medio non nota nemmeno a prima vista che si tratta di un potente monopattino elettrico con un proprio motore e lo classificherà piuttosto come un classico monopattino non motorizzato.
Tutti i modelli del produttore E-Twow sono tra i nostri monopattini più popolari e più venduti. Si tratta dei migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città nel mondo. In questa categoria di peso e prestazioni non hanno conquistatori e tra le centinaia di produttori, nessuno li ha superati nella loro categoria e probabilmente non lo farà presto. L'E-Twow è specializzata in monopattini ultraleggeri da dieci anni e quindi ha la maggiore esperienza in questa categoria. A differenza di altre marche, si concentrano solo su ciò in cui sono migliori e quindi crediamo che domineranno questa categoria ancora per molto tempo. Il Booster ES è il miglior monopattino elettrico ultraleggero al mondo sotto i 1000 euro. L'assenza di un freno meccanico è un enorme vantaggio in termini di manutenzione, che è praticamente zero su questo modello, ma pone esigenze leggermente più elevate sulla capacità del pilota di anticipare e inserire la frenata della ruota posteriore se necessario. Teniamo centinaia di pezzi di ricambio in magazzino per tutta la gamma e la conosciamo a memoria, così con il vostro acquisto siete sicuri di una riparazione rapida anche se succede qualcosa al monopattino. Anche gli accessori originali su misura per il monopattino sono un grande vantaggio, come un pratico supporto per facilitare il trasporto, uno zaino per trasportare il monopattino sulla schiena con le ruote (può essere trascinato dietro come bagaglio), una pratica tasca sull'asta di sterzo (ad es. per un caricatore o un portafoglio) o un portacellulare. Potete anche comprare un secondo caricatore per averne uno a casa e uno al lavoro. La qualità di questa gamma è dimostrata anche dal fatto che altre marche li comprano dall'E-Twow e li vendono con il loro nome, perché non possono produrre da soli un monopattino di tali parametri - per esempio: SXT (Germania), Uscooters (USA), Zoom (Asia), Powero (Europa centrale). Da noi, ottenete sempre un E-Twow originale con gli ultimi aggiornamenti, perché trattiamo direttamente con il produttore e abbiamo la rappresentanza esclusiva per questa marca. Lo stesso vale per il Booster ES, che offriamo già con l'ultimo facelift, tra cui una nuova piattaforma in silicone, nuove maniglie e, soprattutto, un meccanismo di piegatura notevolmente migliorato. Come un grande vantaggio e valore aggiunto rispetto al suo predecessore, valutiamo la sua connessione con E-twow Connect.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio E-Twow e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo l'unico fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi. Abbiamo un ottimo rapporto con l'E-Twow e i nostri tecnici sono addestrati direttamente in fabbrica, il che ci permette di fornire un rapido servizio di garanzia e post-garanzia e non c'è bisogno di inviare i monopattini in mezzo mondo per la valutazione.
L'E-Twow è uno dei più vecchi marchi di monopattini elettrici nel mondo, perché producono i monopattini già da dieci anni. È uno dei pochi marchi con sede in Europa, in particolare in Germania vicino a Stoccarda e in Romania. Il fondatore del marchio è il Dr. Sorin Sirbu, che fino a oggi supervisiona personalmente la produzione, che si svolge come per altri marchi in Cina. È fantastico che nell'E-Twow, anche dopo dieci anni, stanno ancora seguendo il loro obiettivo originale di fare i migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città. Forse perché non sono stati tentati in nuovi segmenti, migliorano costantemente i loro monopattini, che sono sempre un po' meglio e più affidabili ogni anno. Si sono gradualmente evoluti in modelli che non hanno concorrenza nel mondo e sono imbattibili in termini di rapporto peso / prestazioni / comfort / pieghevolezza. Sono venduti in oltre 40 paesi e si concentrano anche sull'aspetto ecologico della produzione. Con la società E-Twow, abbiamo un eccellente rapporto di lunga data e vediamo che lavorano con entusiasmo e convinzione sul senso ecologico della mobilità elettrica personale.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 11,6 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 30 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 30 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 98 cm | ||||
Altezza | 116,7 cm | ||||
Larghezza | 38,6 cm | ||||
Lunghezza piegata | 98 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 15 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | E-twow | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 7,8 Ah | ||||
Energia della batteria | 280,8 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Cruise control | no | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a pedale | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 98 cm | ||||
Altezza | 116,7 cm | ||||
Larghezza | 38,6 cm | ||||
Lunghezza piegata | 98 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 15 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | E-twow | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 7,8 Ah | ||||
Energia della batteria | 280,8 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Cruise control | no | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a pedale | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 98 cm | ||||
Altezza | 116,7 cm | ||||
Larghezza | 38,6 cm | ||||
Lunghezza piegata | 98 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 15 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | E-twow | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 7,8 Ah | ||||
Energia della batteria | 280,8 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Cruise control | no | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a pedale | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 98 cm | ||||
Altezza | 116,7 cm | ||||
Larghezza | 38,6 cm | ||||
Lunghezza piegata | 98 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 15 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | E-twow | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 7,8 Ah | ||||
Energia della batteria | 280,8 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Cruise control | no | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a pedale | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore e posteriore | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 11,6 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 30 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 30 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 11,6 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 30 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 30 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 11,6 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 30 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 30 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni