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E-Twow Booster GT SE
Il miglior monopattino da città ultraleggero e ultra-pieghevole al mondo. È prodotto dal produttore europeo E-Twow e se state cercando il miglior monopattino urbano, in termini di rapporto peso/prestazioni/prezzo non troverete niente di meglio. Il Booster GT SE è l'ammiraglia di questo produttore. Pesa solo 13 kg, ha una potenza di 700 W, raggiunge una velocità di 40 km/h e un'autonomia di 50 km.
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Il monopattino elettrico con prestazioni comparabili ad un prezzo inferiore. Offre fino a tre opzioni di colore.
Più info Provate questo modello a: Bratislava, Praga, Brno
Restate in costante contatto con il vostro monopattino! Questo monopattino è recentemente dotato di Bluetooth, che può essere collegato all'applicazione E-TWOW Connect sul cellulare. Per accoppiare il vostro monopattino con l'app, dovete prima assicurarvi che il Bluetooth sia attivato su vostri cellulari e che il monopattino sia acceso e nel raggio d'azione. Una volta stabilita la connessione, avrete accesso alle seguenti funzioni: Impostare il limite di velocità, accendere e spegnere le luci, attivare la funzione di partenza da fermo e bloccare il monopattino. Altre caratteristiche saranno aggiunte gradualmente. Preparatevi a migliorare la vostra esperienza di guida con questa app intelligente con connettività Bluetooth!
Il Booster GT SE è un modello urbano ultraleggero, prodotto dal marchio europeo E-Twow. È l'ammiraglia di questo marchio - il modello più potente e migliore che questo marchio abbia mai prodotto. Senza dubbio, è uno dei modelli che offrono il miglior equilibrio tra peso, pieghevolezza, prestazioni, comfort e prezzo. L'intera gamma Booster è la scelta sensata per l'ambiente urbano. Nonostante il loro peso mosca, questi monopattini possono gestire anche piloti più pesanti fino a 125 kg e offrono specifiche di prestazioni superiori allo standard. L'ampio comfort grazie alle sospensioni posteriori e anteriori e l'estrema pieghevolezza grazie all'ingegnoso meccanismo di ripiegamento e alle maniglie. Non richiedono manutenzione e hanno persino un sistema di recupero dell'energia di frenata (KERS). Di tutta la gamma Booster, il GT è il modello più potente con la più grande batteria. Grazie a una potenza elevata fino a 700 W e una grande batteria di alta qualità con celle Samsung, può gestire piloti fino a 125 kg e anche salite più ripide. È la migliore scelta se state cercando un piccolo monopattino leggero e pratico per la città.
Senza dubbio, la gamma Booster fa parte dei monopattini più pratici al mondo. Il suo unico scopo è quello di essere il miglior modello per l'ambiente urbano e sta riuscendo al cento per cento in questo obiettivo. Non ci si può aspettare che sia comodo guidarlo per lunghe distanze fuori città, e le sue capacità off-road sono minime o quasi inesistenti. Lo sacrificate volentieri, però, perché semplicemente non avete bisogno di niente di tutto ciò in città. In città contano la leggerezza, l'agilità, la pieghevolezza, la resistenza a strade e marciapiedi peggiori. Aggiungete una potenza sufficiente, un'ampia autonomia e funzionamento che non richiede manutenzione. Ecco la gamma Booster, che non ha praticamente concorrenza in questa categoria di peso. Grazie alle ruote piene in materiale brevettato, non è possibile forare, ma sono abbastanza aderenti e, soprattutto, sono molleggiate sull'asse anteriore e quella posteriore; quindi, la guida è abbastanza comoda per le distanze urbane. Ciò che è particolarmente brillante di tutta la gamma è la sua pieghevolezza. Il monopattino può essere piegato in meno di dieci secondi (e dispiegato allo stesso modo) in una dimensione minimalista che lo rende più piccolo di una piccola valigia. Per esempio, si può mettere sotto una sedia in un caffè, sotto un sedile di un autobus o di treno, e si possono inserire diversi di loro nel bagagliaio di una macchina normale. Quando è piegato, è largo meno di 15 cm, alto 33 cm e lungo circa un metro, è dunque possibile inserirlo quasi ovunque. Questo non si può dire di nessun altro monopattino elettrico con sospensioni e parametri simili. Molto pratica è anche la sua asta di sterzo, che è facilmente regolabile in altezza e si adatta sia ai piloti bassi che a quelli alti in pochi secondi grazie al suo meccanismo di rilascio rapido.
Il Booster GT SE è il modello meglio equipaggiato della gamma Booster e ha una potenza fino a 700 W, che è eccellente considerando il suo peso di solo 13 kg. La differenza di prestazioni si può davvero sentire anche rispetto al Booster V. Questo monopattino non ha paura delle salite più ripide e le sue prestazioni sono sufficienti anche per i piloti più pesanti. Nel rapporto peso/potenza, non ha rivali. La piattaforma inferiore ospita una batteria Li-Ion 48V con una capacità di 10,5 Ah, che corrisponde a un'energia immagazzinata fino a 504 Wh. Le celle della batteria provengono dalla Samsung. Tale combinazione di potenza e batteria è sufficiente per un'autonomia di 50 km, che è superiore allo standard considerando il suo peso. Rispetto agli altri modelli della gamma, il Booster GT ha una tensione molto più alta e una capacità notevolmente superiore. Rispetto al modello Booster V in particolare, fino al 33% in più di energia immagazzinata, e più del 60% rispetto al modello Booster Plus S+. Ha fino al 40% di potenza in più rispetto agli altri modelli. Vale la pena pagare un extra. Questo modello è uno dei più performanti al mondo e vi sarà più che sufficiente per molti anni dopo l'acquisto.
Date le prestazioni e i parametri, raccomandiamo il Booster GT SE ai piloti fino a 125 kg, poiché questo è il limite di progettazione del corpo del monopattino. Se pesate meno, godrete delle sue prestazioni su terreni pianeggianti, ma anche su colline ripide. Dove il Booster V aveva bisogno di aiuto su una collina ripida, il Booster GT SE accelera ancora più velocemente in salita e spesso non si ha nemmeno bisogno della sua piena potenza, la quale permette una velocità di 40 km/h, che è più che sufficiente per la città. Vi consigliamo di controllare la tabella di comparazione alla fine di questo testo per vedere i parametri di tutta la gamma di monopattini E-Twow. Vedrete che il GT non è solo l'ultimo, ma anche il modello più potente che vale la pena pagare.
Molti clienti hanno paura dei monopattini a ruote piene, a causa della guida meno confortevole. Tuttavia, tutta la gamma Booster utilizza pneumatici pieni fatti di un materiale brevettato che, anche se ovviamente non sarà mai flessibile come uno pneumatico ad aria, è comunque un po' elastico e, soprattutto, ha una buona adesione. Sorprendentemente, sono queste ruote che contribuiscono al comfort generale, in quanto sono a prova di foratura. Come piloti, guadagnate molta più fiducia e divertimento perché sapete che arriverete a destinazione in tempo e non dovete pensare alla pressione delle gomme o preoccuparvi delle forature. Questo è di grande valore, perché con una dimensione delle ruote da 8 pollici, le forature sono molto comuni in città sui modelli con pneumatici ad aria. Se si guida quotidianamente, queste ruote vi faranno risparmiare forse una foratura al mese. L'E-Twow Booster GT SE ha anche la sospensione delle ruote anteriori e posteriori, che aumenta il comfort ma anche la sicurezza. Grazie alla sospensione, non cadrete dal monopattino se colpite accidentalmente una buca o altre irregolarità. Sia la molla anteriore che quella posteriore sono facilmente sostituibili e le teniamo in magazzino. Consigliamo di sostituirle dopo circa 3000 km. La molla posteriore ha un precarico regolabile in modo da poterla adattare al peso del pilota e quindi cambiare l'altezza da terra del monopattino. La comodità è anche aumentata dall'illuminazione anteriore automatica con sensore, dal display chiaro, dal peso estremamente ridotto e, soprattutto, dalla completa assenza di manutenzione. Non si deve preoccupare di nulla, basta caricarlo e andare in giro. Il freno anteriore è elettromagnetico, quindi non dovete prendervene cura, regolarlo o cambiare le pastiglie dei freni, e il freno ricarica anche la vostra batteria mentre frenate. Il comfort di guida è al di sopra della media in questa categoria di peso, anche se ovviamente non è paragonabile ai modelli con ammortizzatori ad aria o ad olio. Però tali modelli non esistono in questa categoria di peso. Il comfort di proprietà è il massimo con questo monopattino. Non richiede nient'altro che la ricarica e l'occasionale servizio di controllo. L'asta di sterzo regolabile in altezza aggiunge anche la comodità, così il monopattino può essere facilmente adattato a piloti di diverse altezze e tutta la famiglia può godersi la corsa. Il modello GT ha una piattaforma più lunga che nasconde una batteria più grande, che lo rende ancora più comodo da guidare rispetto ai modelli con una piattaforma più corta, in quanto fornisce più spazio per le gambe e un po' più stabilità. Inoltre, il GT ha una nuova superficie della piattaforma che è fatta di silicone e, a differenza dei suoi predecessori, può essere facilmente pulita con un panno umido. Ha anche un sistema di piegatura più recente e significativamente migliorato che può essere facilmente azionato a mano e la leva di piegatura è fissata da un magnete. Il freno posteriore a tamburo è anche un ottimo complemento al freno anteriore rigenerativo ed è facile da applicare, poiché è controllato da una leva classica come un freno da bicicletta.
La gamma Booster ha una serie di caratteristiche che migliorano la sicurezza. Un enorme vantaggio è l'illuminazione automatica integrata con sensore, così non dovrete pensare ad accendere le luci, le quali sono abbastanza forti affinché siate ben visibili anche al crepuscolo, non solo di notte. Consideriamo gli pneumatici pieni come un vantaggio perché non si può forare e non bisogna controllarli regolarmente perché durano migliaia di chilometri. Il telaio a sospensione è un enorme vantaggio per la sicurezza, salvandovi in situazioni che senza dubbio porterebbero a incidenti con un telaio rigido. Per esempio, il telaio può gestire piccole buche o dossi che non sempre si notano quando si guida più velocemente. Va notato, tuttavia, che il monopattino ha svantaggi specifici di sicurezza che devono essere presi in considerazione quando si guida. Il produttore ha scommesso su un peso estremamente basso e allo stesso tempo ha voluto ottenere la massima compattezza e un funzionamento senza manutenzione. Questi monopattini occupano il primo posto al mondo per leggerezza, ma il risparmio di peso doveva essere riflesso da qualche parte. Il monopattino non ha quindi un classico freno meccanico anteriore, ma solo un freno elettromagnetico anteriore, che frena abbastanza efficacemente la ruota anteriore e allo stesso tempo ricarica la batteria. L'effetto frenante può essere dosato bene con la leva del freno, ma richiede un po' di pratica e di anticipazione, quindi si consiglia di guidare con molta cautela per i primi chilometri fino ad abituarsi a questo metodo di frenata. Tuttavia, la ruota posteriore è dotata di un ulteriore freno a tamburo meccanico indipendente, che è controllato da una leva del freno più grande sul manubrio come su una bicicletta, e questo metodo di frenata è sorprendentemente efficace e si può facilmente bloccare la ruota posteriore completamente. Quindi, con un po' di anticipazione e una guida sensata, è sempre possibile fermare il monopattino in modo sicuro, e l'effetto frenante sulla ruota posteriore è molto più comodo che su altri modelli E-Twow. Il freno posteriore supplementare di questo modello elimina quindi parzialmente gli svantaggi degli altri modelli della gamma, che non hanno un classico freno meccanico. Naturalmente, i modelli con entrambi i freni meccanici anteriori e posteriori possono frenare meglio e un pilota esperto può sempre fermarsi su una pista più corta con loro. Tuttavia, questi sono generalmente un po' più pesanti e più difficili da mantenere. Quindi, quando guidate questo (e qualsiasi altro) monopattino, lasciatevi sempre molto spazio per frenare e, a meno che non siate sicuri che nessuno vi possa saltare sulla strada, rallentate. La presenza di un freno meccanico a tamburo ha giovato molto a questo monopattino e guidarlo è ancora un po' più sicuro e spensierato.
Il design di tutta la gamma Booster è strettamente subordinato alla funzionalità, al minimo peso possibile e alla compattezza. Il monopattino ha dunque sacrificato alcuni elementi di design e utilizza forme di base e un look industriale. Le dimensioni e il peso minimalisti hanno richiesto un design minimalista utilizzando forme di base, ma creando un'impressione coesiva a cui ci si abitua rapidamente. Il cablaggio è integrato nel corpo del monopattino (tranne il cavo del freno), instradato nell'asta di sterzo e all'interno del monopattino, quindi il design minimalista non è disturbato dalla confusione di cavi sciolti. Il display, i suoi comandi e le luci anteriori sono posizionati ordinatamente in modo da essere a portata di mano anche durante la guida. Grazie alla sua pieghevolezza, il monopattino è incredibilmente compatto e quando è piegato, sembra davvero elegante. Per questo motivo sta benissimo in un ristorante o in un caffè, dove si adatta perfettamente e non sembra fuori luogo. Con il suo design, sembra effettivamente più leggero di quanto sia in realtà. L'osservatore medio non nota nemmeno a prima vista che si tratta di un potente monopattino elettrico con un proprio motore e lo classificherà piuttosto come un classico monopattino non motorizzato. Il GT SE sembra il più moderno della gamma grazie a una nuova superficie della piattaforma in silicone, un meccanismo di ripiegamento completamente nuovo e una piattaforma più lunga.
Tutti i modelli Booster dall'E-Twow sono tra i nostri monopattini più popolari e più venduti. Si tratta, senza dubbio, dei migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città nel mondo. In questa categoria di peso e prestazioni non hanno conquistatori e tra le centinaia di produttori, nessuno li ha superati nella loro categoria e probabilmente non lo farà presto. L'E-Twow è specializzata in monopattini ultraleggeri da dieci anni e quindi ha la maggiore esperienza in questa categoria. A differenza di altre marche, si concentrano solo su ciò in cui sono migliori e quindi crediamo che domineranno questa categoria ancora per molto tempo. Il Booster GT SE è il modello meglio equipaggiato con un'enorme batteria e potenza. Può gestire piloti fino a 125 kg, anche colline più ripide, e ha anche un classico freno a tamburo posteriore. Come si può vedere dalla tabella di confronto, il GT ha i migliori parametri che vale la pena pagare. La presenza di un freno meccanico è un enorme vantaggio in termini di sicurezza e comfort di guida. Teniamo centinaia di pezzi di ricambio in magazzino per tutta la gamma e la conosciamo a memoria, così con il vostro acquisto siete sicuri di una riparazione rapida anche se succede qualcosa al monopattino. Anche gli accessori originali su misura per il monopattino sono un grande vantaggio, come un pratico supporto per facilitare il trasporto, uno zaino per trasportare il monopattino sulla schiena con le ruote (può essere trascinato dietro come bagaglio), una pratica tasca sull'asta di sterzo (per esempio per un caricatore o un portafoglio) o un portacellulare. Potete anche comprare un secondo caricatore per averne uno a casa e uno al lavoro. Il Booster GT SE ha fino al 40% di potenza in più rispetto agli altri modelli della gamma, e si sente davvero, non solo in pianura, ma soprattutto in salita. Tuttavia, ha anche due aspetti negativi rispetto al Booster V: il produttore non lo ha dotato di cruise control per motivi di sicurezza, e il suo caricatore è raffreddato da una ventola, che è abbastanza rumorosa, quindi può essere un po' fastidioso durante la ricarica. Tuttavia, a nostro parere, questi inconvenienti sono ampiamente compensati dal 40% di potenza in più rispetto al Booster V, dalla batteria più grande del 33%, dalla nuova piattaforma più lunga con una superficie in silicone lavabile e anche dalla maggiore velocità massima. La qualità di questa gamma è dimostrata anche dal fatto che altre marche li comprano dall'E-Twow e li vendono con il loro nome, perché non possono produrre da soli un monopattino di tali parametri - per esempio: SXT (Germania), Uscooters (USA), Zoom (Asia), Powero (Europa centrale). Da noi, ottenete sempre un E-Twow originale con gli ultimi aggiornamenti, perché trattiamo direttamente con il produttore e abbiamo la rappresentanza esclusiva per questa marca.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio E-Twow e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo l'unico fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi. Abbiamo un ottimo rapporto con l'E-Twow e i nostri tecnici sono addestrati direttamente in fabbrica, il che ci permette di fornire un rapido servizio di garanzia e post-garanzia e non c'è bisogno di inviare i monopattini in mezzo mondo per la valutazione.
L'E-Twow è uno dei più vecchi marchi di monopattini elettrici nel mondo, perché producono i monopattini già da dieci anni. È uno dei pochi marchi con sede in Europa, in particolare in Germania vicino a Stoccarda e in Romania. Il fondatore del marchio è il Dr. Sorin Sirbu, che fino a oggi supervisiona personalmente la produzione, che si svolge come per altri marchi in Cina. È fantastico che nell'E-Twow, anche dopo dieci anni, stanno ancora seguendo il loro obiettivo originale di fare i migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città. Forse perché non sono stati tentati in nuovi segmenti, migliorano costantemente i loro monopattini, che sono sempre un po' meglio e più affidabili ogni anno. Si sono gradualmente evoluti in modelli che non hanno concorrenza nel mondo e sono imbattibili in termini di rapporto peso / prestazioni / comfort / pieghevolezza. Sono venduti in oltre 40 paesi e si concentrano anche sull'aspetto ecologico della produzione. Con la società E-Twow, abbiamo un eccellente rapporto di lunga data e vediamo che lavorano con entusiasmo e convinzione sul senso ecologico della mobilità elettrica personale.
Confrontare più parametri | |||||||
Confrontare meno parametri | |||||||
Confronto dei monopattini urbani ultraleggeri (produttore E-Twow) |
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SXT Light Eco | SXT Light Plus | E-Twow Booster Plus S+ (Facelift 2020) |
SXT Light Plus V eKFV | E-Twow Booster V (Powero City) (Facelift 2020) |
SXT Light GT | E-Twow Booster GT SE | |
Prezzo | 710,65 € | 893,65 € | 863,15 € | 1 015,65 € | 1 015,65 € | 1 168,15 € | 1 218,98 € |
Potenza | 350 W | 500 W | 500 W | 500 W | 500 W | 700 W | 700 W |
Autonomia | 30 km | 35 km | 35 km | 40 km | 40 km | 50 km | 50 km |
Velocità mass. | 27 km/h | 30 km/h | 36 km/h | 20 km/h | 36 km/h | 40 km/h | 40 km/h |
Peso | 10,7 kg | 11 kg | 11,1 kg | 12,3 kg | 11,3 kg | 12,3 kg | 13 kg |
Tensione della batteria | 24 V | 33 V | 36 V | 36 V | 36 V | 48 V | 48 V |
Capacità della batteria | 6,5 Ah | 6,5 Ah | 8,7 Ah | 10,5Ah | 10,5Ah | 10,5Ah | 10,5Ah |
Celle della batteria | CN | CN | Samsung | Samsung | Samsung | Samsung | Samsung |
Energia della batteria | 156 Wh | 215 Wh | 313 Wh | 378 Wh | 378 Wh | 504 Wh | 504 Wh |
Cruise control | sì | sì | sì | sì | sì | no | no |
Meccanismo pieghevole | piegatura più difficile (solo con il piede) | piegatura più difficile (solo con il piede) | piegatura facile (anche a mano) | piegatura più difficile (solo con il piede) | piegatura facile (anche a mano) | piegatura facile (anche a mano) | piegatura facile (anche a mano) |
Maniglie e la loro piegatura | piegatura più difficile, sistema più vecchio | piegatura più difficile, sistema più vecchio | piegatura facile, meccanismo più forte | piegatura più difficile, sistema più vecchio | piegatura facile, meccanismo più forte | piegatura facile, meccanismo più forte | piegatura facile, meccanismo più forte |
Piattaforma | superficie in carta vetrata, pulizia più difficile | superficie in carta vetrata, pulizia più difficile | superficie in silicone, lavabile con un panno umido | superficie in carta vetrata, pulizia più difficile | superficie in silicone, lavabile con un panno umido | superficie in silicone, lavabile con un panno umido | superficie in silicone, lavabile con un panno umido |
Luce posteriore | no | sì | sì | sì | sì | sì | sì |
Display | monocromo | a colori | a colori | a colori | a colori | a colori | a colori |
Freni | rigenerativo più debole + f. a pedale posteriore | rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore | rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore | rigenerativo più forte + f. a tamburo posteriore + a pedale posteriore | rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore | rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore | rigenerativo più forte + f. a tamburo posteriore + a pedale posteriore |
Catarifrangenti | no | laterali nella piattaforma | laterali nella piattaforma | laterali nella piattaforma + gialli aggiuntivi | laterali nella piattaforma | laterali nella piattaforma | laterali nella piattaforma + gialli aggiuntivi |
Lunghezza della piattaforma | corta | corta | corta | corta | corta | lunga | lunga |
Cavalletto laterale | no | no | no | no | no | no | sì |
Parametri di prestazione | |||
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Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | 13,1 kg | |
Tempo di ricarica | 5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 40 km/h | 37,14 km/h | |
Potenza | 700 W | 674,3 W | |
Autonomia | 50 km | 43,08 km | |
Autonomia nel ciclo urbano | - | 30,63 km | |
Distanza di accelerazione 0 - 20 km/h | - | 11,8 m | |
Distanza di accelerazione 0 - 30 km/h | - | 44,6 m | |
Tempo di accelerazione da 0 a 20 km/h | - | 4,5 s | |
Tempo di accelerazione da 0 a 30 km/h | - | 9,31 s | |
Spazio di frenata da 20 km/h | - | 3,5 m | |
Spazio di frenata da 30 km/h | - | 8,5 m | |
100m sprint | - | 15,4 s | |
250m sprint | - | 29,55 s | |
1000m sprint | - | 101,29 s | |
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10 | 15 | 20 | 25 | 30 | 35 | 37,14 | |||||||||||||||
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0 | 0 → 10 1,96
| 0 → 15 3,11
| 0 → 20 4,50
| 0 → 25 6,64
| 0 → 30 9,31
| 0 → 35 15,24
| 0 → 37,14 21,84
| ||||||||||||||
10 | 10 → 15 1,15
| 10 → 20 2,54
| 10 → 25 4,68
| 10 → 30 7,35
| 10 → 35 13,28
| 10 → 37,14 19,88
| |||||||||||||||
15 | 15 → 20 1,39
| 15 → 25 3,53
| 15 → 30 6,20
| 15 → 35 12,13
| 15 → 37,14 18,73
| ||||||||||||||||
20 | 20 → 25 2,14
| 20 → 30 4,81
| 20 → 35 10,74
| 20 → 37,14 17,34
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25 | 25 → 30 2,67
| 25 → 35 8,60
| 25 → 37,14 15,20
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30 | 30 → 35 5,93
| 30 → 37,14 12,53
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35 | 35 → 37,14 6,60
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10 | 15 | 20 | 25 | 30 | 35 | 37,14 | |||||||||||||||
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0 | 0 → 10 4,02
| 0 → 15 7,20
| 0 → 20 11,82
| 0 → 25 24,11
| 0 → 30 44,57
| 0 → 35 98,86
| 0 → 37,14 169,55
| ||||||||||||||
10 | 10 → 15 3,19
| 10 → 20 7,80
| 10 → 25 20,10
| 10 → 30 40,55
| 10 → 35 94,84
| 10 → 37,14 165,53
| |||||||||||||||
15 | 15 → 20 4,61
| 15 → 25 16,91
| 15 → 30 37,37
| 15 → 35 91,66
| 15 → 37,14 162,35
| ||||||||||||||||
20 | 20 → 25 12,30
| 20 → 30 32,75
| 20 → 35 87,04
| 20 → 37,14 157,73
| |||||||||||||||||
25 | 25 → 30 20,46
| 25 → 35 74,75
| 25 → 37,14 145,44
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30 | 30 → 35 54,29
| 30 → 37,14 124,98
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35 | 35 → 37,14 70,69
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35 | 30 | 25 | 20 | 15 | 10 | 0 | |||||||||||||||
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37,14 | 37,14 → 35 0,07
| 37,14 → 30 0,33
| 37,14 → 25 0,71
| 37,14 → 20 1,09
| 37,14 → 15 1,41
| 37,14 → 10 1,80
| 37,14 → 0 2,48
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35 | 35 → 30 0,26
| 35 → 25 0,64
| 35 → 20 1,02
| 35 → 15 1,34
| 35 → 10 1,73
| 35 → 0 2,41
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30 | 30 → 25 0,38
| 30 → 20 0,76
| 30 → 15 1,08
| 30 → 10 1,47
| 30 → 0 2,15
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25 | 25 → 20 0,38
| 25 → 15 0,70
| 25 → 10 1,09
| 25 → 0 1,78
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20 | 20 → 15 0,32
| 20 → 10 0,71
| 20 → 0 1,39
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15 | 15 → 10 0,39
| 15 → 0 1,08
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10 | 10 → 0 0,69
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35 | 30 | 25 | 20 | 15 | 10 | 0 | |||||||||||||||
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37,14 | 37,14 → 35 0,68
| 37,14 → 30 2,93
| 37,14 → 25 5,60
| 37,14 → 20 7,91
| 37,14 → 15 9,31
| 37,14 → 10 10,57
| 37,14 → 0 11,44
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35 | 35 → 30 2,25
| 35 → 25 4,92
| 35 → 20 7,23
| 35 → 15 8,63
| 35 → 10 9,89
| 35 → 0 10,76
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30 | 30 → 25 2,68
| 30 → 20 4,98
| 30 → 15 6,38
| 30 → 10 7,64
| 30 → 0 8,51
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25 | 25 → 20 2,30
| 25 → 15 3,71
| 25 → 10 4,97
| 25 → 0 5,84
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20 | 20 → 15 1,40
| 20 → 10 2,66
| 20 → 0 3,53
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15 | 15 → 10 1,26
| 15 → 0 2,13
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10 | 10 → 0 0,87
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Per saperne di più sui testAltri parametri | |||||
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Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 107 cm | ||||
Larghezza | 38 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 32 cm | ||||
Larghezza piegata | 15 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 10,5 Ah | ||||
Energia della batteria | 504 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | no | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | configurabile | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Colori | nero, antracite, bianco | ||||
Carico massimo | 125 kg |
Altri parametri | |||||
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Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 107 cm | ||||
Larghezza | 38 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 32 cm | ||||
Larghezza piegata | 15 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 10,5 Ah | ||||
Energia della batteria | 504 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | no | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | configurabile | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Colori | nero, antracite, bianco | ||||
Carico massimo | 125 kg |
Altri parametri | |||||
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Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 107 cm | ||||
Larghezza | 38 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 32 cm | ||||
Larghezza piegata | 15 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 10,5 Ah | ||||
Energia della batteria | 504 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | no | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | configurabile | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Colori | nero, antracite, bianco | ||||
Carico massimo | 125 kg |
Parametri di prestazione | |||
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Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | 13,1 kg | |
Tempo di ricarica | 5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 40 km/h | 37,14 km/h | |
Potenza | 700 W | 674,3 W | |
Autonomia | 50 km | 43,08 km | |
Autonomia nel ciclo urbano | - | 30,63 km | |
Distanza di accelerazione 0 - 20 km/h | - | 11,8 m | |
Distanza di accelerazione 0 - 30 km/h | - | 44,6 m | |
Tempo di accelerazione da 0 a 20 km/h | - | 4,5 s | |
Tempo di accelerazione da 0 a 30 km/h | - | 9,31 s | |
Spazio di frenata da 20 km/h | - | 3,5 m | |
Spazio di frenata da 30 km/h | - | 8,5 m | |
100m sprint | - | 15,4 s | |
250m sprint | - | 29,55 s | |
1000m sprint | - | 101,29 s | |
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Parametri di prestazione | |||
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Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | 13,1 kg | |
Tempo di ricarica | 5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 40 km/h | 37,14 km/h | |
Potenza | 700 W | 674,3 W | |
Autonomia | 50 km | 43,08 km | |
Autonomia nel ciclo urbano | - | 30,63 km | |
Distanza di accelerazione 0 - 20 km/h | - | 11,8 m | |
Distanza di accelerazione 0 - 30 km/h | - | 44,6 m | |
Tempo di accelerazione da 0 a 20 km/h | - | 4,5 s | |
Tempo di accelerazione da 0 a 30 km/h | - | 9,31 s | |
Spazio di frenata da 20 km/h | - | 3,5 m | |
Spazio di frenata da 30 km/h | - | 8,5 m | |
100m sprint | - | 15,4 s | |
250m sprint | - | 29,55 s | |
1000m sprint | - | 101,29 s | |
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