Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
E-Twow Booster Plus S+ (Facelift 2020)
La gamma dei modelli Booster è tra i migliori monopattini da città ultraleggeri e ultra-pieghevoli al mondo. Sono prodotti dal produttore europeo E-Twow e se state cercando il migliore monopattino per la città, in termini di rapporto peso/prestazioni/prezzo non troverete niente di meglio. Il Booster Plus S+ ha recentemente subito un lifting per migliorarlo ulteriormente. Pesa solo 11,1 kg e raggiunge una velocità di 36 km/h.
Nuovo prodotto
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Il Booster Plus S+ è un modello urbano ultraleggero, prodotto dal marchio europeo E-Twow. Senza dubbio, è uno dei modelli che offrono il miglior equilibrio tra peso, pieghevolezza, prestazioni, comfort e prezzo. L'intera gamma Booster è la scelta sensata per l'ambiente urbano. Ha recentemente subito un facelift, che ha nuovamente portato i modelli Booster un po' più vicino alla perfezione. Nonostante il loro peso mosca, questi monopattini possono gestire anche piloti più pesanti fino a 125 kg e offrono specifiche di prestazioni superiori allo standard. L'ampio comfort grazie alle sospensioni posteriori e anteriori e l'estrema pieghevolezza grazie all'ingegnoso meccanismo di ripiegamento e alle maniglie. Non richiedono manutenzione e hanno persino un sistema di recupero dell'energia di frenata (KERS). Della gamma Booster, il Plus S+ è il meno attrezzato in termini di prestazioni e batteria, ma è il più leggero ed economico. Lo raccomandiamo per piloti sotto gli 80 kg. Se pesate di più, guardate, per esempio, il modello GT SL. Il suddetto lifting ha portato, in particolare, un meccanismo di piegatura migliorato, che ora può essere facilmente azionato a mano, e una nuova superficie della piattaforma, che è fatta di silicone ed è quindi molto più facile da lavare con, per esempio, un panno umido.
La gamma Booster fa parte dei monopattini più pratici al mondo. Il suo unico scopo è quello di essere il miglior modello per l'ambiente urbano e sta riuscendo al cento per cento in questo obiettivo. Non ci si può aspettare che sia comodo guidarlo per lunghe distanze fuori città, e le sue capacità off-road sono minime o quasi inesistenti. Lo sacrificate volentieri perché semplicemente non avete bisogno di niente di tutto ciò in città. In città contano la leggerezza, l'agilità, la pieghevolezza, la resistenza a strade e marciapiedi peggiori. Aggiungete una potenza sufficiente, un'ampia autonomia e funzionamento che non richiede manutenzione. Ecco la gamma Booster, che non ha praticamente concorrenza in questa categoria di peso e anche altre marche la comprano dall'E-Twow. Grazie alle ruote piene in materiale brevettato, non è possibile forare, ma sono abbastanza aderenti e sono molleggiate sull'asse anteriore e quella posteriore; quindi, la guida è abbastanza comoda per le distanze urbane. Ciò che è particolarmente brillante di tutta la gamma Booster è la sua pieghevolezza. Il monopattino può essere piegato in meno di dieci secondi (e dispiegato allo stesso modo) in una dimensione minimalista che lo rende piccolissimo. Per esempio, si può mettere sotto una sedia in un caffè, sotto un sedile di un autobus o di treno, e si possono inserire diversi di loro nel bagagliaio di una macchina normale. Quando è piegato, è largo 15 cm, alto 33 cm e lungo meno di un metro, è dunque possibile inserirlo quasi ovunque. Questo non si può dire di nessun altro monopattino elettrico con sospensioni e parametri simili. Molto pratica è anche la sua asta di sterzo, che è facilmente regolabile in altezza e si adatta sia ai piloti bassi che a quelli alti in pochi secondi grazie al suo meccanismo di rilascio rapido.
L'E-Twow Booster Plus S+ è il modello più debole della serie Booster e ha una potenza di 500 W, che è comunque eccellente considerando il suo peso di solo 11,1 kg. La piattaforma inferiore ospita una batteria Li-Ion 36V con una capacità di 8,7 Ah, che corrisponde a un'energia immagazzinata di 313 Wh. Tale combinazione di potenza e batteria è sufficiente per un'autonomia di 35 km, che è ampiamente sufficiente per molta gente. Tuttavia, se il prezzo non è l'unico parametro decisivo, vi consigliamo anche di dare un'occhiata ai modelli Booster V o GT 2020/SE. Offrono più di potenza della batteria per un piccolo supplemento. Il GT 2020 funziona anche con una tensione più alta per offrire migliori prestazioni, ad esempio quando si sale sulle colline. Il Booster Plus V ha il 21% di potenza in più nella batteria e il GT 2020 fino al 61% in più.
Date le prestazioni e i parametri, raccomandiamo il modello Plus S+ piuttosto ai piloti più leggeri fino a 80 kg, per i quali questo monopattino sarà sufficiente. La sua potenza permette una velocità di 36 km/h, che è più che sufficiente per la città. Sui terreni pianeggianti, può prendere anche i piloti più pesanti, ma se avete intenzione di andare in salita, guardate i modelli più potenti Plus V o GT 2020. Vi consigliamo di controllare la tabella di comparazione alla fine di questo testo per vedere i parametri di tutta la gamma di monopattini E-Twow.
Molti clienti hanno paura dei monopattini a ruote piene, a causa della guida meno confortevole. Tutta la gamma Booster, tuttavia, utilizza pneumatici pieni fatti di un materiale brevettato che, anche se ovviamente non sarà mai flessibile come uno pneumatico ad aria, è comunque un po' elastico e, soprattutto, ha una buona adesione. Sorprendentemente, sono queste ruote che contribuiscono al comfort generale, in quanto sono a prova di foratura. Come piloti, guadagnate molta più fiducia e divertimento perché sapete che arriverete a destinazione in tempo e non dovete pensare alla pressione delle gomme o preoccuparvi delle forature. Questo è di grande valore, perché con una dimensione delle ruote da 8 pollici, le forature sono molto comuni in città sui modelli con pneumatici ad aria. Se si guida quotidianamente, queste ruote vi faranno risparmiare forse una foratura al mese. La gamma Booster ha anche la sospensione delle ruote anteriori e posteriori, che aumenta il comfort ma anche la sicurezza. Grazie alla sospensione, non cadrete dal monopattino se colpite accidentalmente una buca o altre irregolarità. Sia la molla anteriore che quella posteriore sono facilmente sostituibili e le teniamo in magazzino. Consigliamo di sostituirle dopo circa 3000 km. La molla posteriore ha un precarico regolabile in modo da poterla adattare al peso del pilota e quindi cambiare l'altezza da terra del monopattino. La comodità è anche aumentata dall'illuminazione anteriore automatica con sensore, dal display chiaro, dal cruise control, dal peso estremamente ridotto e, soprattutto, dalla completa assenza di manutenzione. Non si deve preoccupare di nulla, basta caricarlo e andare in giro. Perfino, il monopattino è dotato del freno elettromagnetico, quindi non dovete prendervene cura, regolarlo o cambiare le pastiglie dei freni, e il freno ricarica anche la vostra batteria mentre frenate. Il comfort di guida è al di sopra della media in questa categoria di peso, anche se ovviamente non è paragonabile ai modelli con ammortizzatori ad aria o ad olio. Però tali modelli non esistono in questa categoria di peso. Il comfort di proprietà è il massimo con questo monopattino. Non richiede nient'altro che la ricarica e l'occasionale servizio di controllo. L'asta di sterzo regolabile in altezza, aggiunge anche la comodità, così il monopattino può essere facilmente adattato a piloti di diverse altezze e tutta la famiglia può godersi la corsa. Come parte del facelift, questo monopattino ha ricevuto un nuovo materiale per la superficie della piattaforma, che è fatto di silicone e si può pulire molto meglio dei suoi predecessori, ma soprattutto ha il nuovissimo meccanismo di piegatura che finalmente può essere piegato abbastanza facilmente anche a mano e la leva di piegatura è assicurata da un magnete. Grazie a questo cambiamento, il produttore ha facilitato il processo di piegatura e ha portato il monopattino un po' più vicino alla perfezione.
La gamma Booster ha una serie di caratteristiche che migliorano la sicurezza. Un enorme vantaggio è l'illuminazione automatica integrata con sensore, così non dovrete pensare ad accendere le luci, le quali sono abbastanza forti affinché siate ben visibili anche al crepuscolo, non solo di notte. Consideriamo gli pneumatici pieni come un vantaggio perché non si può forare e non bisogna controllarli regolarmente perché durano migliaia di chilometri. Il telaio a sospensione è un enorme vantaggio per la sicurezza, salvandovi in situazioni che senza dubbio porterebbero a incidenti con un telaio rigido. Per esempio, il telaio può gestire piccole buche o dossi che non sempre si notano quando si guida più velocemente. Va notato, tuttavia, che il monopattino ha svantaggi specifici di sicurezza che devono essere presi in considerazione quando si guida. Il produttore ha scommesso su un peso estremamente basso e allo stesso tempo ha voluto ottenere la massima compattezza e un funzionamento senza manutenzione. Questi monopattini occupano il primo posto al mondo per leggerezza, ma il risparmio di peso doveva essere riflesso da qualche parte. Il monopattino non ha quindi un classico freno meccanico, ma solo un freno elettromagnetico, che frena abbastanza efficacemente la ruota anteriore e allo stesso tempo ricarica la batteria. L'effetto frenante può essere dosato bene con la leva del freno, ma richiede un po' di pratica e di anticipazione, quindi si consiglia di guidare con molta cautela per i primi chilometri fino ad abituarsi a questo metodo di frenata. La ruota posteriore viene frenata premendo il piede sul parafango, il che è sorprendentemente efficace e si può facilmente bloccare la ruota posteriore completamente. Anche in questo caso, ci vuole un po' di pratica, ma una volta che ci si abitua, viene abbastanza naturale e si può fermare il monopattino in modo sicuro con un po' di anticipazione e senso di guida. Durante le nostre misurazioni, è stato in grado di fermarsi costantemente da 20 km/h ad una distanza di 4,2 m e da 25 km/h ad una distanza di 6,3 m. Naturalmente, i modelli con entrambi i freni meccanici anteriori e posteriori possono frenare meglio e un pilota esperto può sempre fermarsi su una pista più corta con loro. Tuttavia, questi sono generalmente un po' più pesanti e più difficili da mantenere. Quindi, quando guidate questo (e qualsiasi altro) monopattino, lasciatevi sempre molto spazio per frenare e, a meno che non siate sicuri che nessuno vi possa saltare sulla strada, rallentate. Di questa gamma di monopattini elettrici, l'E-Twow Booster GT 2020 ha un freno a tamburo meccanico posteriore, questo modello e il modello Plus V sono dotati di un freno rigenerativo e un freno a pedale. Alla sicurezza contribuisce anche la batteria, che è composta da celle Samsung di alta qualità.
Il design dell'intera gamma Booster è strettamente subordinato alla funzionalità, al minimo peso possibile e alla compattezza. Il monopattino ha dunque sacrificato alcuni elementi di design e utilizza forme di base e un look industriale. Le dimensioni e il peso minimalisti hanno richiesto un design minimalista utilizzando forme di base, ma creando un'impressione coesiva a cui ci si abitua rapidamente. Il cablaggio è integrato nel corpo del monopattino, instradato nell'asta di sterzo e all'interno del monopattino, quindi il design minimalista non è disturbato dalla confusione di cavi sciolti. Il display, i suoi comandi e le luci anteriori sono posizionati ordinatamente in modo da essere a portata di mano anche durante la guida. Grazie alla sua pieghevolezza, il monopattino è incredibilmente compatto e quando è piegato, sembra davvero elegante. Per questo motivo sta benissimo in un ristorante o in un caffè, dove si adatta perfettamente e non sembra fuori luogo. Con il suo design, sembra effettivamente più leggero di quanto sia in realtà. L'osservatore medio non nota nemmeno a prima vista che si tratta di un potente monopattino elettrico con un proprio motore e lo classificherà piuttosto come un classico monopattino non motorizzato. Come parte del nuovo facelift, i modelli Booster hanno ricevuto una nuova e bella superficie della piattaforma in silicone e un nuovo meccanismo di piegatura, che li fa sembrare più compatti ed eleganti.
Tutti i modelli del produttore E-Twow sono tra i nostri monopattini più popolari e più venduti. Si tratta, senza dubbio, dei migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città nel mondo. In questa categoria di peso e prestazioni non hanno conquistatori e tra le centinaia di produttori, nessuno li ha superati nella loro categoria e probabilmente non lo farà presto. L'E-Twow è specializzata in monopattini ultraleggeri da dieci anni e quindi ha la maggiore esperienza in questa categoria. A differenza di altre marche, si concentrano solo su ciò in cui sono migliori e quindi crediamo che domineranno questa categoria ancora per molto tempo. Il Booster Plus S+ è il modello base di questa gamma, ma se non avete intenzione di percorrere spesso lunghe distanze e il monopattino non sarà guidato da un pilota più pesante, è sicuramente sufficiente e potete risparmiare. Tuttavia, come si può vedere dalla tabella di confronto, i modelli superiori hanno parametri molto migliori, per i quali vale la pena pagare. L'assenza di un freno meccanico è un enorme vantaggio in termini di manutenzione, che è praticamente zero su questo modello, ma pone esigenze leggermente più elevate sulla capacità del pilota di anticipare e inserire la frenata della ruota posteriore se necessario. Teniamo centinaia di pezzi di ricambio in magazzino per tutta la gamma e la conosciamo a memoria, così con il vostro acquisto siete sicuri di una riparazione rapida anche se succede qualcosa al monopattino. Anche gli accessori originali su misura per il monopattino sono un grande vantaggio, come un pratico supporto per facilitare il trasporto, uno zaino per trasportare il monopattino sulla schiena con le ruote (può essere trascinato dietro come bagaglio), una pratica tasca sull'asta di sterzo (per esempio per un caricatore o un portafoglio) o un portacellulare. Potete anche comprare un secondo caricatore per averne uno a casa e uno al lavoro. La qualità di questa gamma è dimostrata anche dal fatto che altre marche li comprano dall'E-Twow e li vendono con il loro nome, perché non possono produrre da soli un monopattino di tali parametri - per esempio: SXT (Germania), Uscooters (USA), Zoom (Asia). Da noi, ottenete sempre un E-Twow originale con gli ultimi aggiornamenti, perché trattiamo direttamente con il produttore e abbiamo la rappresentanza esclusiva per questa marca. Lo stesso vale per il Booster Plus S+, che offriamo già con l'ultimo facelift, tra cui una nuova piattaforma in silicone e, soprattutto, un meccanismo di piegatura notevolmente migliorato.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio E-Twow e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo l'unico fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi. Abbiamo un ottimo rapporto con l'azienda E-Twow e i nostri tecnici sono addestrati direttamente in fabbrica, il che ci permette di fornire un rapido servizio di garanzia e post-garanzia e non c'è bisogno di inviare i monopattini in mezzo mondo per la valutazione.
L'E-Twow è uno dei più vecchi marchi di monopattini elettrici nel mondo, perché producono i monopattini già da dieci anni. È uno dei pochi marchi con sede in Europa, in particolare in Germania vicino a Stoccarda e in Romania. Il fondatore del marchio è il Dr. Sorin Sirbu, che fino a oggi supervisiona personalmente la produzione, che si svolge come per altri marchi in Cina. È fantastico che nell'E-Twow, anche dopo dieci anni, stanno ancora seguendo il loro obiettivo originale di fare i migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città. Forse perché non sono stati tentati in nuovi segmenti, migliorano costantemente i loro monopattini, che sono sempre un po' meglio e più affidabili ogni anno. Si sono gradualmente evoluti in modelli che non hanno concorrenza nel mondo e sono imbattibili in termini di rapporto peso / prestazioni / comfort / pieghevolezza. Sono venduti in oltre 40 paesi e si concentrano anche sull'aspetto ecologico della produzione. Con la società E-Twow, abbiamo un eccellente rapporto di lunga data e vediamo che lavorano con entusiasmo e convinzione sul senso ecologico della mobilità elettrica personale.
Confrontare più parametri | |||||||
Confrontare meno parametri | |||||||
Confronto dei monopattini urbani ultraleggeri (produttore E-Twow) |
|||||||
SXT Light Eco | SXT Light Plus | E-Twow Booster Plus S+ (Facelift 2020) |
SXT Light Plus V eKFV | E-Twow Booster V (Powero City) (Facelift 2020) |
SXT Light GT | E-Twow Booster GT 2020 | |
Prezzo | 710,65 € | 893,65 € | 863,15 € | 1 015,65 € | 1 015,65 € | 1 168,15 € | 1 218,98 € |
Potenza | 350 W | 500 W | 500 W | 500 W | 500 W | 700 W | 700 W |
Autonomia | 30 km | 35 km | 35 km | 40 km | 40 km | 50 km | 50 km |
Velocità mass. | 27 km/h | 30 km/h | 36 km/h | 20 km/h | 36 km/h | 40 km/h | 40 km/h |
Peso | 10,7 kg | 11 kg | 11,1 kg | 12,3 kg | 11,3 kg | 12,3 kg | 13 kg |
Tensione della batteria | 24 V | 33 V | 36 V | 36 V | 36 V | 48 V | 48 V |
Capacità della batteria | 6,5 Ah | 6,5 Ah | 8,7 Ah | 10,5Ah | 10,5Ah | 10,5Ah | 10,5Ah |
Celle della batteria | CN | CN | Samsung | Samsung | Samsung | Samsung | Samsung |
Energia della batteria | 156 Wh | 215 Wh | 313 Wh | 378 Wh | 378 Wh | 504 Wh | 504 Wh |
Cruise control | sì | sì | sì | sì | sì | no | no |
Meccanismo pieghevole | piegatura più difficile (solo con il piede) | piegatura più difficile (solo con il piede) | piegatura facile (anche a mano) | piegatura più difficile (solo con il piede) | piegatura facile (anche a mano) | piegatura facile (anche a mano) | piegatura facile (anche a mano) |
Maniglie e la loro piegatura | piegatura più difficile, sistema più vecchio | piegatura più difficile, sistema più vecchio | piegatura facile, meccanismo più forte | piegatura più difficile, sistema più vecchio | piegatura facile, meccanismo più forte | piegatura facile, meccanismo più forte | piegatura facile, meccanismo più forte |
Piattaforma | superficie in carta vetrata, pulizia più difficile | superficie in carta vetrata, pulizia più difficile | superficie in silicone, lavabile con un panno umido | superficie in carta vetrata, pulizia più difficile | superficie in silicone, lavabile con un panno umido | superficie in silicone, lavabile con un panno umido | superficie in silicone, lavabile con un panno umido |
Luce posteriore | no | sì | sì | sì | sì | sì | sì |
Display | monocromo | a colori | a colori | a colori | a colori | a colori | a colori |
Freni | rigenerativo più debole + f. a pedale posteriore | rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore | rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore | rigenerativo più forte + f. a tamburo posteriore + a pedale posteriore | rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore | rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore | rigenerativo più forte + f. a tamburo posteriore + a pedale posteriore |
Catarifrangenti | no | laterali nella piattaforma | laterali nella piattaforma | laterali nella piattaforma + gialli aggiuntivi | laterali nella piattaforma | laterali nella piattaforma | laterali nella piattaforma + gialli aggiuntivi |
Lunghezza della piattaforma | corta | corta | corta | corta | corta | lunga | lunga |
Cavalletto laterale | no | no | no | no | no | no | sì |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 11,1 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 3.5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 36 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km | In attesa del test |
Risultati reali misurati durante i nostri giri di prova.
Per saperne di più sui test Scegliere altri modelli per il confronto.
I dati vengono visualizzati in grafici, tabelle e per tutti i valori.
Scegliere altri modelli dalle opzioni seguenti:
10 | 15 | 20 | 25 | 27,97 | |||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
0 | 0 → 10 1,50
| 0 → 15 3,36
| 0 → 20 5,25
| 0 → 25 8,29
| 0 → 27,97 14,25
| ||||||||||
10 | 10 → 15 1,86
| 10 → 20 3,74
| 10 → 25 6,79
| 10 → 27,97 12,75
| |||||||||||
15 | 15 → 20 1,88
| 15 → 25 4,93
| 15 → 27,97 10,89
| ||||||||||||
20 | 20 → 25 3,05
| 20 → 27,97 9,00
| |||||||||||||
25 | 25 → 27,97 5,95
|
10 | 15 | 20 | 25 | 27,97 | |||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
0 | 0 → 10 2,85
| 0 → 15 9,26
| 0 → 20 18,50
| 0 → 25 37,97
| 0 → 27,97 82,61
| ||||||||||
10 | 10 → 15 6,42
| 10 → 20 15,66
| 10 → 25 35,12
| 10 → 27,97 79,77
| |||||||||||
15 | 15 → 20 9,24
| 15 → 25 28,70
| 15 → 27,97 73,35
| ||||||||||||
20 | 20 → 25 19,47
| 20 → 27,97 64,11
| |||||||||||||
25 | 25 → 27,97 44,65
|
25 | 20 | 15 | 10 | 0 | |||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
27,97 | 27,97 → 25 0,22
| 27,97 → 20 0,65
| 27,97 → 15 1,05
| 27,97 → 10 1,49
| 27,97 → 0 2,37
| ||||||||||
25 | 25 → 20 0,42
| 25 → 15 0,83
| 25 → 10 1,27
| 25 → 0 2,15
| |||||||||||
20 | 20 → 15 0,40
| 20 → 10 0,85
| 20 → 0 1,73
| ||||||||||||
15 | 15 → 10 0,44
| 15 → 0 1,32
| |||||||||||||
10 | 10 → 0 0,88
|
25 | 20 | 15 | 10 | 0 | |||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
27,97 | 27,97 → 25 1,57
| 27,97 → 20 4,09
| 27,97 → 15 5,94
| 27,97 → 10 7,39
| 27,97 → 0 8,70
| ||||||||||
25 | 25 → 20 2,52
| 25 → 15 4,37
| 25 → 10 5,82
| 25 → 0 7,13
| |||||||||||
20 | 20 → 15 1,85
| 20 → 10 3,30
| 20 → 0 4,61
| ||||||||||||
15 | 15 → 10 1,45
| 15 → 0 2,76
| |||||||||||||
10 | 10 → 0 1,31
|
I risultati reali misurati durante i nostri giri di prova. Utilizziamo un approccio il più possibile scientifico e strumenti di misurazione professionali.
Per saperne di più sui testAltri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 102 cm | ||||
Altezza | 116 cm | ||||
Larghezza | 38 cm | ||||
Lunghezza piegata | 97 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 14,5 cm | ||||
Interasse | 84 cm | ||||
Altezza libera da terra | 9 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 8,7 Ah | ||||
Energia della batteria | 313 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | configurabile | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a pedale | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Colori | bianco, nero, grigio, verde, indaco, rosso, blu | ||||
Carico massimo | 125 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 102 cm | ||||
Altezza | 116 cm | ||||
Larghezza | 38 cm | ||||
Lunghezza piegata | 97 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 14,5 cm | ||||
Interasse | 84 cm | ||||
Altezza libera da terra | 9 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 8,7 Ah | ||||
Energia della batteria | 313 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | configurabile | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a pedale | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Colori | bianco, nero, grigio, verde, indaco, rosso, blu | ||||
Carico massimo | 125 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 102 cm | ||||
Altezza | 116 cm | ||||
Larghezza | 38 cm | ||||
Lunghezza piegata | 97 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 14,5 cm | ||||
Interasse | 84 cm | ||||
Altezza libera da terra | 9 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 8,7 Ah | ||||
Energia della batteria | 313 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | configurabile | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a pedale | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Colori | bianco, nero, grigio, verde, indaco, rosso, blu | ||||
Carico massimo | 125 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 102 cm | ||||
Altezza | 116 cm | ||||
Larghezza | 38 cm | ||||
Lunghezza piegata | 97 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 14,5 cm | ||||
Interasse | 84 cm | ||||
Altezza libera da terra | 9 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 8,7 Ah | ||||
Energia della batteria | 313 Wh | ||||
Recupero | sì | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | configurabile | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a pedale | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Colori | bianco, nero, grigio, verde, indaco, rosso, blu | ||||
Carico massimo | 125 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 11,1 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 3.5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 36 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 11,1 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 3.5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 36 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 11,1 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 3.5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 36 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 500 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni