E-Twow Booster V - Powero City (Facelift 2020)

Adatto
alla città
Ottimo rapporto
prezzo/prestazioni
Molto
leggero
Max Blinker
raccomanda

Adatto
alla città
Ottimo rapporto
prezzo/prestazioni
Molto
leggero
Max Blinker
raccomanda

La gamma dei modelli Booster è tra i migliori monopattini da città ultraleggeri e ultra-pieghevoli al mondo. Sono prodotti dal produttore europeo E-Twow e se state cercando il migliore monopattino per la città, in termini di rapporto peso/prestazioni/prezzo non troverete niente di meglio. Il Booster Plus V ha recentemente subito un lifting per migliorarlo ulteriormente. Pesa solo 11,3 kg, raggiunge una velocità di 36 km/h e un'autonomia di 40 km.

`

E-Twow Booster V - Powero City (Facelift 2020)

Nuovo prodotto

Opzioni del prodotto
Colore: *
 
 
 

Garanzia del miglior prezzo

Hai trovato un prezzo migliore?

Contattarci

Disponibilità del modello selezionato

Può cambiare in base alla configurazione

E-shop
Non disponibile
Scopri di più
SCEGLIETE UN ALTRO

Alternative a questo prodotto

Siamo molto spiacenti, purtroppo questo modello non può più essere ordinato. La produzione di questo modello è stata interrotta.

E-twow GT SL
E-twow Booster ES

Il monopattino elettrico con prestazioni comparabili ad un prezzo inferiore. Offre fino a tre opzioni di colore.

Più info Provate questo modello a: Bratislava, Praga, Brno
Vantaggi
  • partenza a rimbalzo opzionale
Svantaggi
  • capacità di carico inferiore
  • 50% di sconto a vita sull'assistenza
  • 10% di sconto sui pezzi di ricambio
  • 10% di sconto sulla batteria di ricambio
  • Il primo servizio di manutenzione completamente gratuito
  • Sconto sul prossimo acquisto
  • Controlli di sicurezza gratuiti
  • Certificato di originalità
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

Il migliore monopattino ultraleggero per la città sotto i 1000 euro

Il Booster V (Powero City) è un modello urbano ultraleggero, prodotto dal marchio europeo E-Twow. Senza dubbio, è uno dei modelli che offrono il miglior equilibrio tra peso, pieghevolezza, prestazioni, comfort e prezzo. L'intera gamma Booster è la scelta sensata per l'ambiente urbano. Nonostante il loro peso mosca, questi monopattini possono gestire anche piloti più pesanti fino a 125 kg e offrono specifiche di prestazioni superiori allo standard. L'ampio comfort grazie alle sospensioni posteriori e anteriori e l'estrema pieghevolezza grazie all'ingegnoso meccanismo di ripiegamento e alle maniglie. Non richiedono manutenzione e hanno persino un sistema di recupero dell'energia di frenata (KERS). L'E-Twow Booster V - Powero City è uno dei modelli meglio equipaggiati e grazie alle sue prestazioni decenti e alla sua batteria forte e di alta qualità, lo raccomandiamo per piloti fino a 100 kg. Nel 2020 ha subito un facelift, durante il quale ha ricevuto una nuova piattaforma in silicone, che può essere facilmente pulita con un panno umido, maniglie pieghevoli rinforzate, che eliminano il problema associato al rilascio occasionale del perno di sicurezza, ma soprattutto, un meccanismo pieghevole che è molto più facile da usare, può essere controllato anche a mano e la sua leva di piegatura è assicurata da un magnete. Se pesate più di 100 kg, o avete intenzione di guidare in salita o su percorsi più lunghi e avete un budget leggermente più alto, controllate il suo fratello più potente, che ha il 40% di potenza in più e il 25% di autonomia in più, il modello Booster GT 2020.


Uso e la praticità

Senza dubbio, la gamma Booster fa parte dei monopattini più pratici al mondo. Il suo unico scopo è quello di essere il miglior modello per l'ambiente urbano e sta riuscendo al cento per cento in questo obiettivo. Non ci si può aspettare che sia comodo guidarlo per lunghe distanze fuori città, e le sue capacità off-road sono minime o quasi inesistenti. Lo sacrificate volentieri, però, perché semplicemente non avete bisogno di niente di tutto ciò in città. In città contano la leggerezza, l'agilità, la pieghevolezza, la resistenza a strade e marciapiedi peggiori. Aggiungete una potenza sufficiente, un'ampia autonomia e funzionamento che non richiede manutenzione. Ecco la gamma Booster, che non ha praticamente concorrenza in questa categoria di peso. Grazie alle ruote piene in materiale brevettato, non è possibile forare, ma sono abbastanza aderenti e, soprattutto, sono molleggiate sull'asse anteriore e quella posteriore; quindi, la guida è abbastanza comoda per le distanze urbane. Ciò che è particolarmente brillante di tutta la gamma E-Twow Booster è la sua pieghevolezza. Il monopattino può essere piegato in meno di dieci secondi (e dispiegato allo stesso modo) in una dimensione minimalista che lo rende più piccolo di una piccola valigia. Per esempio, si può mettere sotto una sedia in un caffè, sotto un sedile di un autobus o di treno, e si possono inserire diversi di loro nel bagagliaio di una macchina normale. Quando è piegato, è largo meno di 15 cm, alto 33 cm e lungo meno di un metro, è dunque possibile inserirlo quasi ovunque. Questo non si può dire di nessun altro monopattino elettrico con sospensioni e parametri simili. Molto pratica è anche la sua asta di sterzo, che è facilmente regolabile in altezza e si adatta sia ai piloti bassi che a quelli alti in pochi secondi grazie al suo meccanismo di rilascio rapido. Il monopattino è più pratico anche grazie all'ultimo facelift, che ha migliorato significativamente il meccanismo di ripiegamento, che può essere azionato anche a mano, ha aggiunto una nuova superficie della piattaforma in silicone lavabile e ha migliorato e rinforzato le maniglie di ripiegamento.


Potenza e l'autonomia

Il Booster Plus V (Powero City) è uno dei modelli meglio equipaggiati della gamma e ha una potenza di 500 W, che è comunque eccellente considerando il suo peso di solo 11,3 kg. La piattaforma inferiore ospita una batteria Li-Ion 36V con una capacità di 10,5 Ah, che corrisponde a un'energia immagazzinata di 378 Wh. Questa combinazione di potenza e batteria è sufficiente per un'autonomia di 40 km, che è superiore allo standard considerando il suo peso. Rispetto al modello Plus S+, questo modello ha una capacità della batteria notevolmente superiore, con il 21% in più di energia immagazzinata. Tuttavia, se il prezzo non è l'unico parametro decisivo, vi consigliamo anche di dare un'occhiata al modello GT. Offre il 33% in più di potenza della batteria per un piccolo supplemento e funziona ad una tensione ancora più alta; quindi, offre anche migliori prestazioni fino a 700 W, che sentirete soprattutto andando in salita. Inoltre, ha anche un cavalletto laterale e persino un freno meccanico a tamburo posteriore. Questo modello è ancora uno dei migliori al mondo, dati i suoi parametri, e se pesate fino a 100 kg sarà più che sufficiente per voi.

Date le prestazioni e i parametri, raccomandiamo il Booster V ai piloti fino a 100 kg. La sua potenza permette una velocità di 36 km/h, che è più che sufficiente per la città. Sui terreni pianeggianti, può prendere anche i piloti più pesanti, e con piloti fino a 100 kg, questo modello può anche gestire piccole salite. Ma se avete bisogno di andare spesso in salita, guardate sicuramente l'ultima versione GT. Vi consigliamo di controllare la tabella di comparazione alla fine di questo testo per vedere i parametri di tutta la gamma di monopattini E-Twow.

 

Comfort

Molti clienti hanno paura dei monopattini a ruote piene, a causa della guida meno confortevole. Tutta la gamma Booster, tuttavia, utilizza pneumatici pieni fatti di un materiale brevettato che, anche se ovviamente non sarà mai flessibile come uno pneumatico ad aria, è comunque un po' elastico e, soprattutto, ha una buona adesione. Sorprendentemente, sono queste ruote che contribuiscono al comfort generale, in quanto sono a prova di foratura. Come piloti, guadagnate molta più fiducia e divertimento perché sapete che arriverete a destinazione in tempo e non dovete pensare alla pressione delle gomme o preoccuparvi delle forature. Questo è di grande valore, perché con una dimensione delle ruote da 8 pollici, le forature sono molto comuni in città sui modelli con pneumatici ad aria. Se si guida quotidianamente, queste ruote vi faranno risparmiare forse una foratura al mese. L'E-Twow Booster V (Powero City) ha anche la sospensione delle ruote anteriori e posteriori, che aumenta il comfort ma anche la sicurezza. Grazie alla sospensione, non cadrete dal monopattino se colpite accidentalmente una buca o altre irregolarità. Sia la molla anteriore che quella posteriore sono facilmente sostituibili e le teniamo in magazzino. Consigliamo di sostituirle dopo circa 3000 km. La molla posteriore ha un precarico regolabile in modo da poterla adattare al peso del pilota e quindi cambiare l'altezza da terra del monopattino. La comodità è anche aumentata dall'illuminazione anteriore automatica con sensore, dal display chiaro, dal cruise control, dal peso estremamente ridotto e, soprattutto, dalla completa assenza di manutenzione. Non si deve preoccupare di nulla, basta caricarlo e andare in giro. Perfino, il monopattino è dotato del freno elettromagnetico, quindi non dovete prendervene cura, regolarlo o cambiare le pastiglie dei freni, e il freno ricarica anche la vostra batteria mentre frenate. Il comfort di guida è al di sopra della media in questa categoria di peso, anche se ovviamente non è paragonabile ai modelli con ammortizzatori ad aria o ad olio. Però tali modelli non esistono in questa categoria di peso. Il comfort di proprietà è il massimo con questo monopattino. Non richiede nient'altro che la ricarica e l'occasionale servizio di controllo. L'asta di sterzo regolabile in altezza, aggiunge anche la comodità, così il monopattino può essere facilmente adattato a piloti di diverse altezze e tutta la famiglia può godersi la corsa. Come parte del facelift 2020, questo monopattino ha ricevuto una nuova superficie della piattaforma in silicone che si può pulire facilmente con un panno, ma soprattutto ha il nuovissimo meccanismo di piegatura che contribuisce notevolmente alla comodità di piegatura, dato che può essere azionato anche a mano. Anche le maniglie pieghevoli sono state migliorate per essere più forti e più comode.

 

Sicurezza

La gamma Booster ha una serie di caratteristiche che migliorano la sicurezza. Un enorme vantaggio è l'illuminazione automatica integrata con sensore, così non dovrete pensare ad accendere le luci, le quali sono abbastanza forti affinché siate ben visibili anche al crepuscolo, non solo di notte. Consideriamo gli pneumatici pieni come un vantaggio perché non si può forare e non bisogna controllarli regolarmente perché durano migliaia di chilometri. Il telaio a sospensione è un enorme vantaggio per la sicurezza, salvandovi in situazioni che senza dubbio porterebbero a incidenti con un telaio rigido. Per esempio, il telaio può gestire piccole buche o dossi che non sempre si notano quando si guida più velocemente. Va notato, tuttavia, che il monopattino ha svantaggi specifici di sicurezza che devono essere presi in considerazione quando si guida. Il produttore ha scommesso su un peso estremamente basso e allo stesso tempo ha voluto ottenere la massima compattezza e un funzionamento senza manutenzione. Questi monopattini occupano il primo posto al mondo per leggerezza, ma il risparmio di peso doveva essere riflesso da qualche parte. Il monopattino non ha quindi un classico freno meccanico, ma solo un freno elettromagnetico, che frena abbastanza efficacemente la ruota anteriore e allo stesso tempo ricarica la batteria. L'effetto frenante può essere dosato bene con la leva del freno, ma richiede un po' di pratica e di anticipazione, quindi si consiglia di guidare con molta cautela per i primi chilometri fino ad abituarsi a questo metodo di frenata. La ruota posteriore viene frenata premendo il piede sul parafango, il che è sorprendentemente efficace e si può facilmente bloccare la ruota posteriore completamente. Anche in questo caso, ci vuole un po' di pratica, ma una volta che ci si abitua, viene abbastanza naturale e si può fermare il monopattino in modo sicuro con un po' di anticipazione e senso di guida. Durante le nostre misurazioni, è stato in grado di fermarsi costantemente da 20 km/h ad una distanza di 4,2 m e da 25 km/h ad una distanza di 6,3 m. Naturalmente, i modelli con entrambi i freni meccanici anteriori e posteriori possono frenare meglio e un pilota esperto può sempre fermarsi su una pista più corta con loro. Tuttavia, questi sono generalmente un po' più pesanti e più difficili da mantenere. Quindi, quando guidate questo (e qualsiasi altro) monopattino, lasciatevi sempre molto spazio per frenare e, a meno che non siate sicuri che nessuno vi possa saltare sulla strada, rallentate. Di questa gamma di monopattini elettrici, i modelli SXT Light Plus V eKFV (limitato a 20 km/h) e E-Twow Booster GT 2020 hanno un freno a tamburo meccanico posteriore. Tutti gli altri sono dotati di un freno rigenerativo e di un freno a pedale, proprio come il modello Booster V.

 

Design

Il design dell'intera gamma Booster è strettamente subordinato alla funzionalità, al minimo peso possibile e alla compattezza. Il monopattino ha dunque sacrificato alcuni elementi di design e utilizza forme di base e un look industriale. Le dimensioni e il peso minimalisti hanno richiesto un design minimalista utilizzando forme di base, ma creando un'impressione coesiva a cui ci si abitua rapidamente. Il cablaggio è integrato nel corpo del monopattino, instradato nell'asta di sterzo e all'interno del monopattino, quindi il design minimalista non è disturbato dalla confusione di cavi sciolti. Il display, i suoi comandi e le luci anteriori sono posizionati ordinatamente in modo da essere a portata di mano anche durante la guida. Grazie alla sua pieghevolezza, il monopattino è incredibilmente compatto e quando è piegato, sembra davvero elegante. Per questo motivo sta benissimo in un ristorante o in un caffè, dove si adatta perfettamente e non sembra fuori luogo. Con il suo design, sembra effettivamente più leggero di quanto sia in realtà. L'osservatore medio non nota nemmeno a prima vista che si tratta di un potente monopattino elettrico con un proprio motore e lo classificherà piuttosto come un classico monopattino non motorizzato. Come parte del nuovo facelift, il Booster V (Powero City) ha ricevuto una nuova e bella superficie della piattaforma in silicone, un nuovo meccanismo di piegatura e nuove maniglie pieghevoli grazie a cui sembra più compatto ed elegante di prima del facelift.

 

Nostra valutazione

Tutti i modelli del produttore E-Twow sono tra i nostri monopattini più popolari e più venduti. Si tratta, senza dubbio, dei migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città nel mondo. In questa categoria di peso e prestazioni non hanno conquistatori e tra le centinaia di produttori, nessuno li ha superati nella loro categoria e probabilmente non lo farà presto. L'E-Twow è specializzata in monopattini ultraleggeri da dieci anni e quindi ha la maggiore esperienza in questa categoria. A differenza di altre marche, si concentrano solo su ciò in cui sono migliori e quindi crediamo che domineranno questa categoria ancora per molto tempo. Il Booster V è il miglior monopattino elettrico ultraleggero al mondo sotto i 1000 euro. Tuttavia, come si può vedere dalla tabella di confronto, i modelli superiori hanno parametri molto migliori, per i quali vale la pena pagare. L'assenza di un freno meccanico è un enorme vantaggio in termini di manutenzione, che è praticamente zero su questo modello, ma pone esigenze leggermente più elevate sulla capacità del pilota di anticipare e inserire la frenata della ruota posteriore se necessario. Teniamo centinaia di pezzi di ricambio in magazzino per tutta la gamma e la conosciamo a memoria, così con il vostro acquisto siete sicuri di una riparazione rapida anche se succede qualcosa al monopattino. Anche gli accessori originali su misura per il monopattino sono un grande vantaggio, come un pratico supporto per facilitare il trasporto, uno zaino per trasportare il monopattino sulla schiena con le ruote (può essere trascinato dietro come bagaglio), una pratica tasca sull'asta di sterzo (per esempio per un caricatore o un portafoglio) o un portacellulare. Potete anche comprare un secondo caricatore per averne uno a casa e uno al lavoro. La qualità di questa gamma è dimostrata anche dal fatto che altre marche li comprano dall'E-Twow e li vendono con il loro nome, perché non possono produrre da soli un monopattino di tali parametri - per esempio: SXT (Germania), Uscooters (USA), Zoom (Asia), Powero (Europa centrale). Da noi, ottenete sempre un E-Twow originale con gli ultimi aggiornamenti, perché trattiamo direttamente con il produttore e abbiamo la rappresentanza esclusiva per questa marca. Lo stesso vale per il Booster V che offriamo già con l'ultimo facelift, tra cui una nuova piattaforma in silicone, nuove maniglie e, soprattutto, un meccanismo di piegatura notevolmente migliorato.

Assistenza

Siamo il rivenditore autorizzato del marchio E-Twow e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo l'unico fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi. Abbiamo un ottimo rapporto con l'E-Twow e i nostri tecnici sono addestrati direttamente in fabbrica, il che ci permette di fornire un rapido servizio di garanzia e post-garanzia e non c'è bisogno di inviare i monopattini in mezzo mondo per la valutazione.

 

Sul marchio

L'E-Twow è uno dei più vecchi marchi di monopattini elettrici nel mondo, perché producono i monopattini già da dieci anni. È uno dei pochi marchi con sede in Europa, in particolare in Germania vicino a Stoccarda e in Romania. Il fondatore del marchio è il Dr. Sorin Sirbu, che fino a oggi supervisiona personalmente la produzione, che si svolge come per altri marchi in Cina. È fantastico che nell'E-Twow, anche dopo dieci anni, stanno ancora seguendo il loro obiettivo originale di fare i migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città. Forse perché non sono stati tentati in nuovi segmenti, migliorano costantemente i loro monopattini, che sono sempre un po' meglio e più affidabili ogni anno. Si sono gradualmente evoluti in modelli che non hanno concorrenza nel mondo e sono imbattibili in termini di rapporto peso / prestazioni / comfort / pieghevolezza. Sono venduti in oltre 40 paesi e si concentrano anche sull'aspetto ecologico della produzione. Con la società E-Twow, abbiamo un eccellente rapporto di lunga data e vediamo che lavorano con entusiasmo e convinzione sul senso ecologico della mobilità elettrica personale.

Confrontare più parametri
Confrontare meno parametri

Confronto dei monopattini urbani ultraleggeri (produttore E-Twow)

SXT Light Eco SXT Light Plus E-Twow Booster Plus S+
(Facelift 2020)
SXT Light Plus V eKFV E-Twow Booster V
(Powero City)
(Facelift 2020)
SXT Light GT E-Twow Booster GT 2020
Prezzo 710,65 € 893,65 € 863,15 € 1 015,65 € 1 015,65 € 1 168,15 € 1 218,98 €
Potenza 350 W 500 W 500 W 500 W 500 W 700 W 700 W
Autonomia 30 km 35 km 35 km 40 km 40 km 50 km 50 km
Velocità mass. 27 km/h 30 km/h 36 km/h 20 km/h 36 km/h 40 km/h 40 km/h
Peso 10,7 kg 11 kg 11,1 kg 12,3 kg 11,3 kg 12,3 kg 13 kg
Tensione della batteria 24 V 33 V 36 V 36 V 36 V 48 V 48 V
Capacità della batteria 6,5 Ah 6,5 Ah 8,7 Ah 10,5Ah 10,5Ah 10,5Ah 10,5Ah
Celle della batteria CN CN Samsung Samsung Samsung Samsung Samsung
Energia della batteria 156 Wh 215 Wh 313 Wh 378 Wh 378 Wh 504 Wh 504 Wh
Cruise control no no
Meccanismo pieghevole piegatura più difficile (solo con il piede) piegatura più difficile (solo con il piede) piegatura facile (anche a mano) piegatura più difficile (solo con il piede) piegatura facile (anche a mano) piegatura facile (anche a mano) piegatura facile (anche a mano)
Maniglie e la loro piegatura piegatura più difficile, sistema più vecchio piegatura più difficile, sistema più vecchio piegatura facile, meccanismo più forte piegatura più difficile, sistema più vecchio piegatura facile, meccanismo più forte piegatura facile, meccanismo più forte piegatura facile, meccanismo più forte
Piattaforma superficie in carta vetrata, pulizia più difficile superficie in carta vetrata, pulizia più difficile superficie in silicone, lavabile con un panno umido superficie in carta vetrata, pulizia più difficile superficie in silicone, lavabile con un panno umido superficie in silicone, lavabile con un panno umido superficie in silicone, lavabile con un panno umido
Luce posteriore no
Display monocromo a colori a colori a colori a colori a colori a colori
Freni rigenerativo più debole + f. a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a tamburo posteriore + a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a pedale posteriore rigenerativo più forte + f. a tamburo posteriore + a pedale posteriore
Catarifrangenti no laterali nella piattaforma laterali nella piattaforma laterali nella piattaforma + gialli aggiuntivi laterali nella piattaforma laterali nella piattaforma laterali nella piattaforma + gialli aggiuntivi
Lunghezza della piattaforma corta corta corta corta corta lunga lunga
Cavalletto laterale no no no no
4/10
Comfort
10/10
Facilità di manutenzione
36 km/h
Velocità
11,3 kg
Peso
500 W
Potenza
40 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Freni anteriori
Sospensione anteriore
KERS - recupero
Motore anteriore
Adatto alla città
Cruise control
Luce anteriore
Luce posteriore
Molto leggero
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Sensore di luce
Più varianti di colore
A ruota libera
Ben pieghevole
Max Blinker raccomanda
Alta affidabilità
Il migliore della classe
Partenza da zero
 
Scheda tecnica
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 11,3 kg 10,9 kg
Tempo di ricarica 4 h In attesa del test
Velocità massima prima dello sblocco 25 km/h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 36 km/h 28,53 km/h
Potenza 500 W 473,3 W
Autonomia 40 km 30,77 km
Distanza di accelerazione 0 - 20 km/h - 24 m
Tempo di accelerazione da 0 a 20 km/h - 6,92 s
Spazio di frenata da 20 km/h - 4,5 m
100m sprint - 17,7 s
250m sprint - 37,12
1000m sprint - 134,6 s
Mostra di più
Mostra di meno
Misure di Voltride

Risultati di misura indipendenti

Risultati reali misurati durante i nostri giri di prova.

Per saperne di più sui test
I risultati dipendono dalla configurazione, si prega di scegliere:
Questa opzione non è ancora stata testata, mostro i risultati per:
28,53
km/h
Velocità
massima
479,0
watt
Potenza
massima
30,77
km
Autonomia
massima
16,70
km
Autonomia
in città
27,98
km
Autonomia
minima
17,70
secondi
Tempo fino a
100 m
37,12
secondi
Tempo fino a
250 m
134,60
secondi
Tempo fino a
1 km
6,92
secondi
Tempo fino a
20 km/h
::badge-value:time_to_30kmh::
secondi
Tempo fino a
30 km/h
1,62
secondi
Tempo da
20 km/h
::badge-value:time_from_30kmh::
secondi
Tempo da
30 km/h
24,0
metri
Distanza a
20 km/h
::badge-value:distance_at_30kmh::
metri
Distanza a
30 km/h
4,5
metri
Distanza da
20 km/h
::badge-value:distance_from_30kmh::
metri
Distanza da
30 km/h
Accelerazione
Frenata
Potenza
Confronto tra più modelli

Scegliere altri modelli per il confronto.
I dati vengono visualizzati in grafici, tabelle e per tutti i valori.

Confronto tra modelli diversi

Scegliere altri modelli dalle opzioni seguenti:

Configurazione primaria:

Scegliere
Tempi di accelerazione
10 15 20 25 28,53
0
0 10
2,41
0 10
E-Twow Booster V 2,41
0 15
4,56
0 15
E-Twow Booster V 4,56
0 20
6,92
0 20
E-Twow Booster V 6,92
0 25
10,30
0 25
E-Twow Booster V 10,30
0 28,53
27,74
0 28,53
E-Twow Booster V 27,74
10
10 15
2,15
10 15
E-Twow Booster V 2,15
10 20
4,50
10 20
E-Twow Booster V 4,50
10 25
7,89
10 25
E-Twow Booster V 7,89
10 28,53
25,32
10 28,53
E-Twow Booster V 25,32
15
15 20
2,35
15 20
E-Twow Booster V 2,35
15 25
5,74
15 25
E-Twow Booster V 5,74
15 28,53
23,17
15 28,53
E-Twow Booster V 23,17
20
20 25
3,38
20 25
E-Twow Booster V 3,38
20 28,53
20,82
20 28,53
E-Twow Booster V 20,82
25
25 28,53
17,44
25 28,53
E-Twow Booster V 17,44
Distanze di accelerazione
10 15 20 25 28,53
0
0 10
4,46
0 10
E-Twow Booster V 4,46
0 15
11,99
0 15
E-Twow Booster V 11,99
0 20
23,98
0 20
E-Twow Booster V 23,98
0 25
45,68
0 25
E-Twow Booster V 45,68
0 28,53
177,75
0 28,53
E-Twow Booster V 177,75
10
10 15
7,54
10 15
E-Twow Booster V 7,54
10 20
19,52
10 20
E-Twow Booster V 19,52
10 25
41,22
10 25
E-Twow Booster V 41,22
10 28,53
173,29
10 28,53
E-Twow Booster V 173,29
15
15 20
11,99
15 20
E-Twow Booster V 11,99
15 25
33,68
15 25
E-Twow Booster V 33,68
15 28,53
165,76
15 28,53
E-Twow Booster V 165,76
20
20 25
21,70
20 25
E-Twow Booster V 21,70
20 28,53
153,77
20 28,53
E-Twow Booster V 153,77
25
25 28,53
132,07
25 28,53
E-Twow Booster V 132,07
Tempi di frenata
25 20 15 10 0
28,53
28,53 25
0,15
28,53 25
E-Twow Booster V 0,15
28,53 20
0,60
28,53 20
E-Twow Booster V 0,60
28,53 15
1,03
28,53 15
E-Twow Booster V 1,03
28,53 10
1,44
28,53 10
E-Twow Booster V 1,44
28,53 0
2,23
28,53 0
E-Twow Booster V 2,23
25
25 20
0,45
25 20
E-Twow Booster V 0,45
25 15
0,88
25 15
E-Twow Booster V 0,88
25 10
1,29
25 10
E-Twow Booster V 1,29
25 0
2,08
25 0
E-Twow Booster V 2,08
20
20 15
0,43
20 15
E-Twow Booster V 0,43
20 10
0,84
20 10
E-Twow Booster V 0,84
20 0
1,62
20 0
E-Twow Booster V 1,62
15
15 10
0,41
15 10
E-Twow Booster V 0,41
15 0
1,20
15 0
E-Twow Booster V 1,20
10
10 0
0,79
10 0
E-Twow Booster V 0,79
Distanze di frenata
25 20 15 10 0
28,53
28,53 25
1,04
28,53 25
E-Twow Booster V 1,04
28,53 20
3,82
28,53 20
E-Twow Booster V 3,82
28,53 15
5,82
28,53 15
E-Twow Booster V 5,82
28,53 10
7,13
28,53 10
E-Twow Booster V 7,13
28,53 0
8,27
28,53 0
E-Twow Booster V 8,27
25
25 20
2,77
25 20
E-Twow Booster V 2,77
25 15
4,77
25 15
E-Twow Booster V 4,77
25 10
6,09
25 10
E-Twow Booster V 6,09
25 0
7,23
25 0
E-Twow Booster V 7,23
20
20 15
2,00
20 15
E-Twow Booster V 2,00
20 10
3,32
20 10
E-Twow Booster V 3,32
20 0
4,45
20 0
E-Twow Booster V 4,45
15
15 10
1,32
15 10
E-Twow Booster V 1,32
15 0
2,45
15 0
E-Twow Booster V 2,45
10
10 0
1,14
10 0
E-Twow Booster V 1,14

I risultati reali misurati durante i nostri giri di prova. Utilizziamo un approccio il più possibile scientifico e strumenti di misurazione professionali.

Per saperne di più sui test
Mostra di più Mostra di meno
 
Scheda tecnica
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 102 cm  
      Altezza 116 cm  
      Larghezza 38 cm  
      Lunghezza piegata 97 cm  
      Altezza piegata 33 cm  
      Larghezza piegata 14,5 cm  
      Interasse 84 cm  
      Altezza libera da terra 9 cm  
      Tipo di motore senza carbone (BLDC) nella ruota  
      Tipo di batteria Li-Ion  
      Produttore della batteria celle Samsung  
      Tensione della batteria 36 V  
      Capacità della batteria 10,5 Ah  
      Energia della batteria 378 Wh  
      Recupero  
      Sistema di controllo leva a pollice  
      Cruise control  
      Limitatore di velocità  
      Kick start configurabile  
      Trazione trazione anteriore  
      Freno anteriore rigenerativo  
      Freno posteriore a pedale  
      Tipo di ruota anteriore piene  
      Diametro della ruota anteriore 8"  
      Tipo di ruota posteriore piene  
      Diametro della ruota posteriore 8"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore molla  
      Sospensione posteriore molla  
      Illuminazione anteriore, posteriore e del freno  
      Luce del freno  
      Colori white, black, anthracite  
      Carico massimo 125 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti