E-Twow GT SL

Adatto
alla città
Molto
leggero

La gamma completa di modelli di questa marca è tra i migliori monopattini da città ultraleggeri e ultra-pieghevoli al mondo. Sono prodotti dal produttore europeo E-Twow e se state cercando il migliore monopattino per la città, in termini di rapporto peso/prestazioni/prezzo non troverete niente di meglio. Questo monopattino pesa solo 13,2 kg, raggiunge una velocità di 35 km/h e un'autonomia di 41 km.

`

E-Twow GT SL

Nuovo prodotto

Opzioni del prodotto
Colore: *
 
 
 
Prezzo con IVA

1 117,32 €IVA inclusa

- +

Garanzia del miglior prezzo

Hai trovato un prezzo migliore?

Contattarci

Disponibilità del modello selezionato

Può cambiare in base alla configurazione

E-shop
Su richiesta
Scopri di più
  • 50% di sconto a vita sull'assistenza
  • 10% di sconto sui pezzi di ricambio
  • 10% di sconto sulla batteria di ricambio
  • Il primo servizio di manutenzione completamente gratuito
  • Sconto sul prossimo acquisto
  • Controlli di sicurezza gratuiti
  • Certificato di originalità
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

E-TWOW Connect

Restate in costante contatto con il vostro monopattino! Questo monopattino è recentemente dotato di Bluetooth, che può essere collegato all'applicazione E-TWOW Connect sul cellulare. Per accoppiare il vostro monopattino con l'app, dovete prima assicurarvi che il Bluetooth sia attivato su vostri cellulari e che il monopattino sia acceso e nel raggio d'azione. Una volta stabilita la connessione, avrete accesso alle seguenti funzioni: Impostare il limite di velocità, accendere e spegnere le luci, attivare la funzione di partenza da fermo e bloccare il monopattino. Altre caratteristiche saranno aggiunte gradualmente. Preparatevi a migliorare la vostra esperienza di guida con questa app intelligente con connettività Bluetooth!

 

Il miglior monopattino ultraleggero del mondo per la città

Il monopattino elettrico GT SL è un modello urbano ultraleggero, prodotto dal marchio europeo E-Twow. È il successore del modello GT SE. Senza dubbio, è uno dei modelli che offrono il miglior equilibrio tra peso, pieghevolezza, prestazioni, comfort e prezzo. L'intera gamma dei monopattini E-Twow è la scelta sensata per l'ambiente urbano. Nonostante il loro peso mosca, questi monopattini possono gestire anche piloti più pesanti fino a 110 kg e offrono specifiche di prestazioni superiori allo standard. L'ampio comfort grazie alle sospensioni posteriori e anteriori e l'estrema pieghevolezza grazie all'ingegnoso meccanismo di ripiegamento e alle maniglie. Non richiedono manutenzione e hanno persino un sistema di recupero dell'energia di frenata (KERS). Grazie a una potenza elevata fino a 700 W e una grande batteria di alta qualità con celle direttamente dall'E-twow, può gestire piloti fino a 110 kg e anche salite più ripide. È la migliore scelta se state cercando un piccolo monopattino leggero e pratico per la città.

 

Uso e la praticità

IL GT SL è senza dubbio uno dei monopattini più pratici al mondo. Il suo unico scopo è quello di essere il miglior modello per l'ambiente urbano e ci sta riuscendo al cento per cento. Non ci si può aspettare che sia comodo guidarlo per lunghe distanze fuori città, e le sue capacità off-road sono minime o quasi inesistenti. Lo sacrificate volentieri, però, perché semplicemente non avete bisogno di niente di tutto ciò in città. In città contano la leggerezza, l'agilità, la pieghevolezza, la resistenza a strade e marciapiedi peggiori. Aggiungete una potenza sufficiente, un'ampia autonomia e funzionamento che non richiede manutenzione. Ecco il GT SL, che non ha praticamente concorrenza in questa categoria di peso. Grazie alle ruote piene in materiale brevettato, non è possibile forare, ma sono abbastanza aderenti e, soprattutto, sono molleggiate sull'asse anteriore e quella posteriore; quindi, la guida è abbastanza comoda per le distanze urbane. Ciò che è particolarmente brillante di tutta la gamma è la sua pieghevolezza. Il monopattino può essere piegato in meno di dieci secondi (e dispiegato allo stesso modo) in una dimensione minimalista che lo rende più piccolo di una piccola valigia. Per esempio, si può mettere sotto una sedia in un caffè, sotto un sedile di un autobus o di treno, e si possono inserire diversi di loro nel bagagliaio di una macchina normale. Quando è piegato, è largo 15 cm, alto 33 cm e lungo circa un metro, è dunque possibile inserirlo quasi ovunque. Questo non si può dire di nessun altro monopattino elettrico con sospensioni e parametri simili. Molto pratica è anche la sua asta di sterzo, che è facilmente regolabile in altezza e si adatta sia ai piloti bassi che a quelli alti in pochi secondi grazie al suo meccanismo di rilascio rapido.

 

Potenza e l'autonomia

L'E-Twow GT SL ha una potenza fino a 700 W, che è comunque eccellente considerando il suo peso di solo 13,2 kg. Questo monopattino non si sottrae alle salite più ripide e le sue prestazioni sono sufficienti anche per piloti più pesanti. Nel rapporto peso/prestazioni, non ha rivali. La piattaforma inferiore ospita una batteria Li-Ion 48V con una capacità di 7,8 Ah, che corrisponde a un'energia immagazzinata di 374,4 Wh. Le celle di questa batteria sono prodotte direttamente dall'E-twow. Tale combinazione di potenza e batteria è sufficiente per un'autonomia di 41 km, che è superiore allo standard considerando il suo peso. Questo modello è uno dei più performanti al mondo dati i suoi parametri e vi sarà più che sufficiente per molti anni dopo l'acquisto. Date le prestazioni e i parametri, raccomandiamo il GT SL a tutti i piloti fino a 110 kg, poiché questo è il limite di progettazione del corpo del monopattino. Se pesate meno, godrete ancora di più delle sue prestazioni su terreni pianeggianti, ma anche su colline più ripide. Dove il Booster V aveva bisogno di aiuto su una collina ripida, per esempio, il GT SL accelera ancora più velocemente in salita e spesso non si ha nemmeno bisogno della sua piena potenza, la quale permette una velocità di 35 km/h, che è più che sufficiente per la città.

 

Comfort

Molti clienti hanno paura dei monopattini a ruote piene, a causa della guida meno confortevole. Tuttavia, l'E-Twow utilizza pneumatici pieni fatti di un materiale brevettato che, anche se ovviamente non sarà mai flessibile come uno pneumatico ad aria, è comunque un po' elastico e, soprattutto, ha una buona adesione. Sorprendentemente, sono queste ruote che contribuiscono al comfort generale, in quanto sono a prova di foratura. Come piloti, guadagnate molta più fiducia e divertimento perché sapete che arriverete a destinazione in tempo e non dovete pensare alla pressione delle gomme o preoccuparvi delle forature. Questo è di grande valore, perché con una dimensione delle ruote da 8 pollici, le forature sono molto comuni in città sui modelli con pneumatici ad aria. Se si guida quotidianamente, queste ruote vi faranno risparmiare forse una foratura al mese. L'E-Twow GT SL ha anche la sospensione delle ruote anteriori e posteriori, che aumenta il comfort ma anche la sicurezza. Grazie alla sospensione, non cadrete dal monopattino se colpite accidentalmente una buca o altre irregolarità. Sia la molla anteriore che quella posteriore sono facilmente sostituibili e le teniamo in magazzino. Consigliamo di sostituirle dopo circa 3000 km. La molla posteriore ha un precarico regolabile in modo da poterla adattare al peso del pilota e quindi cambiare l'altezza da terra del monopattino. La comodità è anche aumentata dall'illuminazione anteriore automatica con sensore, dal display chiaro, dal peso estremamente ridotto e, soprattutto, dalla completa assenza di manutenzione. Non si deve preoccupare di nulla, basta caricarlo e andare in giro. Il freno anteriore è elettromagnetico, quindi non dovete prendervene cura, regolarlo o cambiare le pastiglie dei freni, e il freno ricarica anche la vostra batteria mentre frenate. Il comfort di guida è al di sopra della media in questa categoria di peso, anche se ovviamente non è paragonabile ai modelli con ammortizzatori ad aria o ad olio. Però tali modelli non esistono in questa categoria di peso. Il comfort di proprietà è il massimo con questo monopattino. Non richiede nient'altro che la ricarica e l'occasionale servizio di controllo. L'asta di sterzo regolabile in altezza aggiunge anche la comodità, così il monopattino può essere facilmente adattato a piloti di diverse altezze e tutta la famiglia può godersi la corsa. Il GT SL ha una piattaforma più lunga che lo rende ancora più comodo da guidare rispetto ai modelli con una piattaforma più corta, in quanto fornisce più spazio per le gambe e un po' più stabilità. Inoltre, il GT SL ha una nuova superficie della piattaforma che è fatta di silicone e, a differenza dei suoi predecessori, può essere facilmente pulita con un panno umido. Ha anche un sistema di piegatura più recente e significativamente migliorato che può essere facilmente azionato a mano e la leva di piegatura è fissata da un magnete. Il freno posteriore a tamburo è anche un ottimo complemento al freno anteriore rigenerativo ed è facile da applicare, poiché è controllato da una leva classica come un freno da bicicletta.

 

Sicurezza

Un enorme vantaggio è l'illuminazione automatica integrata con sensore, così non dovrete pensare ad accendere le luci, le quali sono abbastanza forti affinché siate ben visibili anche al crepuscolo, non solo di notte. Consideriamo gli pneumatici pieni come un vantaggio perché non si può forare e non bisogna controllarli regolarmente perché durano migliaia di chilometri. Il telaio a sospensione è un enorme vantaggio per la sicurezza, salvandovi in situazioni che senza dubbio porterebbero a incidenti con un telaio rigido. Per esempio, il telaio può gestire piccole buche o dossi che non sempre si notano quando si guida più velocemente. Va notato, tuttavia, che il monopattino ha svantaggi specifici di sicurezza che devono essere presi in considerazione quando si guida. Il produttore ha scommesso su un peso estremamente basso e allo stesso tempo ha voluto ottenere la massima compattezza e un funzionamento senza manutenzione. Questi monopattini occupano il primo posto al mondo per leggerezza, ma il risparmio di peso doveva essere riflesso da qualche parte. Il monopattino non ha quindi un classico freno meccanico anteriore, ma solo un freno elettromagnetico anteriore, che frena abbastanza efficacemente la ruota anteriore e allo stesso tempo ricarica la batteria. L'effetto frenante può essere dosato bene con la leva del freno, ma richiede un po' di pratica e di anticipazione, quindi si consiglia di guidare con molta cautela per i primi chilometri fino ad abituarsi a questo metodo di frenata. Tuttavia, la ruota posteriore è dotata di un ulteriore freno a tamburo meccanico indipendente, che è controllato da una leva del freno più grande sul manubrio come su una bicicletta, e questo metodo di frenata è sorprendentemente efficace e si può facilmente bloccare la ruota posteriore completamente. Quindi, con un po' di anticipazione e una guida sensata, è sempre possibile fermare il monopattino in modo sicuro, e l'effetto frenante sulla ruota posteriore è molto più comodo che su altri modelli E-Twow. Il freno posteriore supplementare di questo modello elimina quindi parzialmente gli svantaggi degli altri modelli della gamma, che non hanno un classico freno meccanico. Naturalmente, i modelli con entrambi i freni meccanici anteriori e posteriori possono frenare meglio e un pilota esperto può sempre fermarsi su una pista più corta con loro. Tuttavia, questi sono generalmente un po' più pesanti e più difficili da mantenere. Quindi, quando guidate questo (e qualsiasi altro) monopattino, lasciatevi sempre molto spazio per frenare e, a meno che non siate sicuri che nessuno vi possa saltare sulla strada, rallentate. La presenza di un freno meccanico a tamburo ha giovato molto a questo monopattino e guidarlo è ancora un po' più sicuro e spensierato.

 

Design

Il design è strettamente subordinato alla funzionalità, al minimo peso possibile e alla compattezza. Il monopattino ha dunque sacrificato alcuni elementi di design e utilizza forme di base e un look industriale. Le dimensioni e il peso minimalisti hanno richiesto un design minimalista utilizzando forme di base, ma creando un'impressione coesiva a cui ci si abitua rapidamente. Il cablaggio è integrato nel corpo del monopattino (tranne il cavo del freno), instradato nell'asta di sterzo e all'interno del monopattino, quindi il design minimalista non è disturbato dalla confusione di cavi sciolti. Il display, i suoi comandi e le luci anteriori sono posizionati ordinatamente in modo da essere a portata di mano anche durante la guida. Grazie alla sua pieghevolezza, il monopattino è incredibilmente compatto e quando è piegato, sembra davvero elegante. Per questo motivo sta benissimo in un ristorante o in un caffè, dove si adatta perfettamente e non sembra fuori luogo. Con il suo design, sembra effettivamente più leggero di quanto sia in realtà. L'osservatore medio non nota nemmeno a prima vista che si tratta di un potente monopattino elettrico con un proprio motore e lo classificherà piuttosto come un classico monopattino non motorizzato. Il GT SL sembra il più moderno della gamma grazie a una nuova superficie della piattaforma in silicone, un meccanismo di ripiegamento completamente nuovo e una piattaforma più lunga.

 

Nostra valutazione

Tutti i modelli del produttore E-Twow sono tra i nostri monopattini più popolari e più venduti. Si tratta, senza dubbio, dei migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città nel mondo. In questa categoria di peso e prestazioni non hanno conquistatori e tra le centinaia di produttori, nessuno li ha superati nella loro categoria e probabilmente non lo farà presto. L'E-Twow è specializzata in monopattini ultraleggeri da dieci anni e quindi ha la maggiore esperienza in questa categoria. A differenza di altre marche, si concentrano solo su ciò in cui sono migliori e quindi crediamo che domineranno questa categoria ancora per molto tempo. Può gestire piloti fino a 110 kg, anche colline più ripide, e ha anche un classico freno a tamburo posteriore. La presenza di un freno meccanico è un enorme vantaggio in termini di sicurezza e comfort di guida. Teniamo centinaia di pezzi di ricambio in magazzino per tutta la gamma e la conosciamo a memoria, così con il vostro acquisto siete sicuri di una riparazione rapida anche se succede qualcosa al monopattino. Anche gli accessori originali su misura per il monopattino sono un grande vantaggio, come un pratico supporto per facilitare il trasporto, uno zaino per trasportare il monopattino sulla schiena con le ruote (può essere trascinato dietro come bagaglio), una pratica tasca sull'asta di sterzo (per esempio per un caricatore o un portafoglio) o un portacellulare. Potete anche comprare un secondo caricatore per averne uno a casa e uno al lavoro. La qualità di questa gamma è dimostrata anche dal fatto che altre marche li comprano dall'E-Twow e li vendono con il loro nome, perché non possono produrre da soli un monopattino di tali parametri - per esempio: SXT (Germania), Uscooters (USA), Zoom (Asia), Powero (Europa centrale). Da noi, ottenete sempre un E-Twow originale con gli ultimi aggiornamenti, perché trattiamo direttamente con il produttore e abbiamo la rappresentanza esclusiva per questa marca.

 

Assistenza

Siamo il rivenditore autorizzato del marchio E-Twow e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo l'unico fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei ricambi. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi. Abbiamo un ottimo rapporto con l'E-Twow e i nostri tecnici sono addestrati direttamente in fabbrica, il che ci permette di fornire un rapido servizio di garanzia e post-garanzia e non c'è bisogno di inviare i monopattini in mezzo mondo per la valutazione.

 

Sul marchio

L'E-Twow è uno dei più vecchi marchi di monopattini elettrici nel mondo, perché producono i monopattini già da dieci anni. È uno dei pochi marchi con sede in Europa, in particolare in Germania vicino a Stoccarda e in Romania. Il fondatore del marchio è il Dr. Sorin Sirbu, che fino a oggi supervisiona personalmente la produzione, che si svolge come per altri marchi in Cina. È fantastico che nell'E-Twow, anche dopo dieci anni, stanno ancora seguendo il loro obiettivo originale di fare i migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città. Forse perché non sono stati tentati in nuovi segmenti, migliorano costantemente i loro monopattini, che sono sempre un po' meglio e più affidabili ogni anno. Si sono gradualmente evoluti in modelli che non hanno concorrenza nel mondo e sono imbattibili in termini di rapporto peso / prestazioni / comfort / pieghevolezza. Sono venduti in oltre 40 paesi e si concentrano anche sull'aspetto ecologico della produzione. Con la società E-Twow, abbiamo un eccellente rapporto di lunga data e vediamo che lavorano con entusiasmo e convinzione sul senso ecologico della mobilità elettrica personale.

4/10
Comfort
9/10
Facilità di manutenzione
35 km/h
Velocità
13,2 kg
Peso
700 W
Potenza
41 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Freni anteriori
Sospensione anteriore
Motore anteriore
Freni posteriori
Adatto alla città
Luce anteriore
Luce posteriore
Molto leggero
Più varianti di colore
Ben pieghevole
 
Scheda tecnica
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 13,2 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 4 h In attesa del test
Velocità massima prima dello sblocco 25 km/h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 35 km/h In attesa del test
Potenza di picco 700 W In attesa del test
Autonomia 41 km In attesa del test
Misure di Voltride

Risultati di misura indipendenti

Risultati reali misurati durante i nostri giri di prova.

Per saperne di più sui test
I risultati dipendono dalla configurazione, si prega di scegliere:
Questa opzione non è ancora stata testata, mostro i risultati per:
34,67
km/h
Velocità
massima
640,4
watt
Potenza
massima
31,59
km
Autonomia
massima
18,67
km
Autonomia
in città
23,18
km
Autonomia
minima
14,70
secondi
Tempo fino a
100 m
30,65
secondi
Tempo fino a
250 m
110,95
secondi
Tempo fino a
1 km
3,96
secondi
Tempo fino a
20 km/h
8,59
secondi
Tempo fino a
30 km/h
1,39
secondi
Tempo da
20 km/h
2,08
secondi
Tempo da
30 km/h
13,7
metri
Distanza a
20 km/h
46,3
metri
Distanza a
30 km/h
3,4
metri
Distanza da
20 km/h
8,0
metri
Distanza da
30 km/h
Accelerazione
Frenata
Potenza
Confronto tra più modelli

Scegliere altri modelli per il confronto.
I dati vengono visualizzati in grafici, tabelle e per tutti i valori.

Confronto tra modelli diversi

Scegliere altri modelli dalle opzioni seguenti:

Configurazione primaria:

Scegliere
Tempi di accelerazione
10 15 20 25 30 34,67
0
0 10
1,40
0 10
E-Twow GT SL 1,40
0 15
2,63
0 15
E-Twow GT SL 2,63
0 20
3,96
0 20
E-Twow GT SL 3,96
0 25
6,05
0 25
E-Twow GT SL 6,05
0 30
8,59
0 30
E-Twow GT SL 8,59
0 34,67
19,78
0 34,67
E-Twow GT SL 19,78
10
10 15
1,22
10 15
E-Twow GT SL 1,22
10 20
2,56
10 20
E-Twow GT SL 2,56
10 25
4,64
10 25
E-Twow GT SL 4,64
10 30
7,19
10 30
E-Twow GT SL 7,19
10 34,67
18,38
10 34,67
E-Twow GT SL 18,38
15
15 20
1,34
15 20
E-Twow GT SL 1,34
15 25
3,42
15 25
E-Twow GT SL 3,42
15 30
5,96
15 30
E-Twow GT SL 5,96
15 34,67
17,15
15 34,67
E-Twow GT SL 17,15
20
20 25
2,08
20 25
E-Twow GT SL 2,08
20 30
4,63
20 30
E-Twow GT SL 4,63
20 34,67
15,82
20 34,67
E-Twow GT SL 15,82
25
25 30
2,54
25 30
E-Twow GT SL 2,54
25 34,67
13,73
25 34,67
E-Twow GT SL 13,73
30
30 34,67
11,19
30 34,67
E-Twow GT SL 11,19
Distanze di accelerazione
10 15 20 25 30 34,67
0
0 10
2,61
0 10
E-Twow GT SL 2,61
0 15
7,03
0 15
E-Twow GT SL 7,03
0 20
13,66
0 20
E-Twow GT SL 13,66
0 25
26,73
0 25
E-Twow GT SL 26,73
0 30
46,29
0 30
E-Twow GT SL 46,29
0 34,67
148,33
0 34,67
E-Twow GT SL 148,33
10
10 15
4,42
10 15
E-Twow GT SL 4,42
10 20
11,05
10 20
E-Twow GT SL 11,05
10 25
24,12
10 25
E-Twow GT SL 24,12
10 30
43,68
10 30
E-Twow GT SL 43,68
10 34,67
145,72
10 34,67
E-Twow GT SL 145,72
15
15 20
6,63
15 20
E-Twow GT SL 6,63
15 25
19,70
15 25
E-Twow GT SL 19,70
15 30
39,26
15 30
E-Twow GT SL 39,26
15 34,67
141,30
15 34,67
E-Twow GT SL 141,30
20
20 25
13,08
20 25
E-Twow GT SL 13,08
20 30
32,63
20 30
E-Twow GT SL 32,63
20 34,67
134,67
20 34,67
E-Twow GT SL 134,67
25
25 30
19,56
25 30
E-Twow GT SL 19,56
25 34,67
121,60
25 34,67
E-Twow GT SL 121,60
30
30 34,67
102,04
30 34,67
E-Twow GT SL 102,04
Tempi di frenata
30 25 20 15 10 0
34,67
34,67 30
0,16
34,67 30
E-Twow GT SL 0,16
34,67 25
0,51
34,67 25
E-Twow GT SL 0,51
34,67 20
0,85
34,67 20
E-Twow GT SL 0,85
34,67 15
1,20
34,67 15
E-Twow GT SL 1,20
34,67 10
1,54
34,67 10
E-Twow GT SL 1,54
34,67 0
2,24
34,67 0
E-Twow GT SL 2,24
30
30 25
0,35
30 25
E-Twow GT SL 0,35
30 20
0,69
30 20
E-Twow GT SL 0,69
30 15
1,04
30 15
E-Twow GT SL 1,04
30 10
1,37
30 10
E-Twow GT SL 1,37
30 0
2,08
30 0
E-Twow GT SL 2,08
25
25 20
0,34
25 20
E-Twow GT SL 0,34
25 15
0,69
25 15
E-Twow GT SL 0,69
25 10
1,03
25 10
E-Twow GT SL 1,03
25 0
1,73
25 0
E-Twow GT SL 1,73
20
20 15
0,35
20 15
E-Twow GT SL 0,35
20 10
0,69
20 10
E-Twow GT SL 0,69
20 0
1,39
20 0
E-Twow GT SL 1,39
15
15 10
0,33
15 10
E-Twow GT SL 0,33
15 0
1,04
15 0
E-Twow GT SL 1,04
10
10 0
0,70
10 0
E-Twow GT SL 0,70
Distanze di frenata
30 25 20 15 10 0
34,67
34,67 30
1,36
34,67 30
E-Twow GT SL 1,36
34,67 25
3,90
34,67 25
E-Twow GT SL 3,90
34,67 20
5,92
34,67 20
E-Twow GT SL 5,92
34,67 15
7,53
34,67 15
E-Twow GT SL 7,53
34,67 10
8,59
34,67 10
E-Twow GT SL 8,59
34,67 0
9,33
34,67 0
E-Twow GT SL 9,33
30
30 25
2,54
30 25
E-Twow GT SL 2,54
30 20
4,56
30 20
E-Twow GT SL 4,56
30 15
6,17
30 15
E-Twow GT SL 6,17
30 10
7,23
30 10
E-Twow GT SL 7,23
30 0
7,98
30 0
E-Twow GT SL 7,98
25
25 20
2,02
25 20
E-Twow GT SL 2,02
25 15
3,63
25 15
E-Twow GT SL 3,63
25 10
4,69
25 10
E-Twow GT SL 4,69
25 0
5,43
25 0
E-Twow GT SL 5,43
20
20 15
1,61
20 15
E-Twow GT SL 1,61
20 10
2,67
20 10
E-Twow GT SL 2,67
20 0
3,41
20 0
E-Twow GT SL 3,41
15
15 10
1,06
15 10
E-Twow GT SL 1,06
15 0
1,80
15 0
E-Twow GT SL 1,80
10
10 0
0,75
10 0
E-Twow GT SL 0,75

I risultati reali misurati durante i nostri giri di prova. Utilizziamo un approccio il più possibile scientifico e strumenti di misurazione professionali.

Per saperne di più sui test
Mostra di più Mostra di meno
 
Scheda tecnica
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 113 cm  
      Altezza 116,7 cm  
      Larghezza 38,6 cm  
      Lunghezza piegata 106 cm  
      Altezza piegata 33 cm  
      Larghezza piegata 14,6 cm  
      Tipo di motore senza carbone (BLDC) nella ruota  
      Tipo di batteria Li-Ion  
      Produttore della batteria E-twow  
      Tensione della batteria 48 V  
      Capacità della batteria 7,8 Ah  
      Energia della batteria 374,4 Wh  
      Recupero  
      Sistema di controllo leva a dito  
      Cruise control no  
      Limitatore di velocità  
      Kick start  
      Trazione trazione anteriore  
      Freno anteriore rigenerativo  
      Freno posteriore a tamburo  
      Tipo di ruota anteriore piene  
      Diametro della ruota anteriore 8"  
      Tipo di ruota posteriore piene  
      Diametro della ruota posteriore 8"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore molla  
      Sospensione posteriore molla  
      Illuminazione anteriore e posteriore  
      Luce del freno  
      Carico massimo 110 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti