Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
E-twow GT Sport
Nuovo prodotto
Ordini fino a
11:00
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Oggi
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Se siete alricercarrca di un modello urbano leggero che possa darvi una grande spinta quando ne avete più bisogno, l'E-TWOW GT Sport è il monopattino ideale per voi. Questo modello non scende a compromessi ed eccelle in ogni modo possibile. Ha una grande potenza e un'elevata velocità massima. Allo stesso tempo, è ultraleggero, molto portatile e incredibilmente facile da maneggiare. È anche molto confortevole e vanta diverse caratteristiche tecnologiche, come la frenata elettromagnetica con KERS, il supporto per l'app intelligente E-TWOW Connect e le ruote antiforatura. Il monopattino elettrico E-TWOW GT Sport è semplicemente una potenza nel campo dei monopattini ultraleggeri ad alte prestazioni.
Il GT Sport è chiaramente costruito per l'ambiente urbano. Il suo corpo leggero, con un peso di soli 13 kg, garantisce una manovrabilità di prima classe e una facile gestione. Non dovrete preoccuparvi dei marciapiedi dissestati e delle possibili forature durante le corse veloci. Questo modello è dotato di ruote piene in materiale brevettato, per cui nulla è d'intralcio. Per garantire un comfort perfetto in queste condizioni, le ruote dell'asse anteriore e posteriore sono sospese. Con le sue pratiche dimensioni (1060*330*146) e il suo peso (13 kg), avrete un monopattino ripiegato in 10 secondi che si adatta praticamente ovunque. Ma è chiaro che la sua caratteristica più pratica è l'assenza di manutenzione. Generalmente, è sufficiente caricare il monopattino e poi guidarlo. Inoltre, se gli darete il piacere di far effettuare la manutenzione, vi servirà sicuramente al 100% per molto tempo. Ecco perché lo consigliamo soprattutto quando si vogliono avere meno preoccupazioni possibili.
Con una potenza fino a 700 W e un peso di soli 13 kg, stiamo parlando di una macchina davvero agile. Questo rapporto parla da sé, permettendo al GT Sport di raggiungere una velocità massima di 46 km/h. Per questo motivo anche i piloti più pesanti, fino a 110 kg, potranno godere di tutta la sua potenza, e avranno anche un'ottima trazione in salita. Le batterie Li-Ion di Samsung garantiscono un'autonomia superiore. La tensione è di 48 V con una capacità di 9,6 Ah, che equivale a un'energia immagazzinata di 460,8 Wh. Tradotto, si può godere di una grande autonomia fino a 35 km.
Grazie all'applicazione E-TWOW Connect, rimarrete costantemente in contatto con il vostro monopattino. Basta collegarsi via Bluetooth e lo smartphone controlla immediatamente tutte le funzioni importanti del monopattino. Tra questi, ad esempio, la regolazione delle luci, il blocco del monopattino o la funzione di partenza da fermo. L'aspetto più importante, tuttavia, è l'impostazione del limite di velocità, di cui è dotato il modello GT Sport. Grazie ad esso, potrete godere di una guida fluida e particolarmente confortevole.
Sebbene il GT Sport abbia un aspetto decisamente sportivo a prima vista, dando l'impressione di essere stato privato del comfort, è vero il contrario. Il comfort è garantito dalle sospensioni di alta qualità sia sulle ruote anteriori che su quelle posteriori. Grazie ad esso, non dovrete preoccuparvi di dossi e buche sulla strada. Le molle sono facilmente sostituibili (si consiglia di sostituirle dopo 3.000 km) e la molla posteriore ha anche un precarico regolabile, in modo da poterla adattare al peso del pilota e modificare così l'altezza da terra del monopattino. Oltre al peso, il monopattino può anche adattarsi all'altezza del pilota, grazie all’asta di sterzo regolabile in altezza. Tuttavia, è importante menzionare anche i miglioramenti della piattaforma. Questa è più lunga rispetto ad altri modelli di questa categoria e offre più spazio per le gambe e una migliore stabilità. Ha anche una nuova superficie in silicone che si può pulire molto facilmente. Come se non bastasse, il modello GT Sport ha anche un sistema di ripiegamento migliorato, con la leva di ripiegamento fissata da un magnete, in modo da poter ripiegare il monopattino in meno di 10 secondi.
La prima e importantissima caratteristica di sicurezza dell'E-TWOW GT Sport sono gli pneumatici pieni brevettati. Grazie a loro, non dovrete preoccuparvi delle condizioni della strada, perché è impossibile che si forino, durano migliaia di chilometri e hanno un'ottima aderenza. Statisticamente, vi faranno risparmiare almeno una foratura al mese. Naturalmente, questo alleggerirà anche il vostro portafoglio e vi toglierà molte preoccupazioni sulla manutenzione delle vostre ruote. L'attrazione maggiore, tuttavia, sarà senza dubbio rappresentata dai freni. Sull'asse anteriore troviamo un freno elettromagnetico in grado di recuperare energia e di ricaricare efficacemente le batterie. Sull'asse posteriore, un freno meccanico indipendente a tamburo si occupa del rallentamento. Il freno è controllato da una leva posta direttamente sul manubrio, proprio come in bicicletta. L'ultima caratteristica di sicurezza è l'illuminazione automatica integrata con sensore. In questo modo le luci si accendono automaticamente al buio, anche di notte. Naturalmente, è possibile impostare le luci anche tramite la già citata app E-TWOW Connect.
Con questo modello, il design non cerca di fingere nulla. Trattandosi di un monopattino urbano più veloce, la funzionalità è l'aspetto più importante. Per questo motivo il produttore ha optato per il minimalismo e un look industriale, perfetto per la città. Il cablaggio è integrato direttamente nel corpo del monopattino e non interferisce inutilmente. Inoltre, il monopattino è anche molto leggero e perfettamente pieghevole, il che spesso dà l'impressione che non sia nemmeno un monopattino elettrico. Il display, i comandi e le luci anteriori sono elegantemente posizionati in modo da essere a portata di mano anche durante la guida e completano il look moderno dell'insieme.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio E-Twow e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo l'unico fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi. Abbiamo un ottimo rapporto con l'azienda E-Twow e i nostri tecnici sono addestrati direttamente in fabbrica, il che ci permette di fornire un rapido servizio di garanzia e post-garanzia e non c'è bisogno di inviare i monopattini in mezzo mondo per la valutazione.
L'E-Twow è uno dei più vecchi marchi di monopattini elettrici nel mondo, perché producono i monopattini già da dieci anni. È uno dei pochi marchi con sede in Europa, in particolare in Germania vicino a Stoccarda e in Romania. Il fondatore del marchio è il Dr. Sorin Sirbu, che fino a oggi supervisiona personalmente la produzione, che si svolge come per altri marchi in Cina. È fantastico che nell'E-Twow, anche dopo dieci anni, stanno ancora seguendo il loro obiettivo originale di fare i migliori monopattini elettrici ultraleggeri per la città. Forse perché non sono stati tentati in nuovi segmenti, migliorano costantemente i loro monopattini, che sono sempre un po' meglio e più affidabili ogni anno. Si sono gradualmente evoluti in modelli che non hanno concorrenza nel mondo e sono imbattibili in termini di rapporto peso / prestazioni / comfort / pieghevolezza. Sono venduti in oltre 40 paesi e si concentrano anche sull'aspetto ecologico della produzione. Con la società E-Twow, abbiamo un eccellente rapporto di lunga data e vediamo che lavorano con entusiasmo e convinzione sul senso ecologico della mobilità elettrica personale.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 46 km/h | In attesa del test | |
Potenza di picco | 700 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 116,7 cm | ||||
Larghezza | 38,6 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 14,6 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 9,6 Ah | ||||
Energia della batteria | 460,8 Wh | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 116,7 cm | ||||
Larghezza | 38,6 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 14,6 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 9,6 Ah | ||||
Energia della batteria | 460,8 Wh | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 116,7 cm | ||||
Larghezza | 38,6 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 14,6 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 9,6 Ah | ||||
Energia della batteria | 460,8 Wh | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 116,7 cm | ||||
Larghezza | 38,6 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 14,6 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 9,6 Ah | ||||
Energia della batteria | 460,8 Wh | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 113 cm | ||||
Altezza | 116,7 cm | ||||
Larghezza | 38,6 cm | ||||
Lunghezza piegata | 106 cm | ||||
Altezza piegata | 33 cm | ||||
Larghezza piegata | 14,6 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 9,6 Ah | ||||
Energia della batteria | 460,8 Wh | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | rigenerativo | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | piene | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Carico massimo | 110 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 46 km/h | In attesa del test | |
Potenza di picco | 700 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 46 km/h | In attesa del test | |
Potenza di picco | 700 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 46 km/h | In attesa del test | |
Potenza di picco | 700 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 13 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 46 km/h | In attesa del test | |
Potenza di picco | 700 W | In attesa del test | |
Autonomia | 35 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni