Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
INOKIM OX Super 2024
L'OX è il fratello minore dell'OXO ed è anche uno dei modelli di punta. Stupisce non solo per il suo design unico, ma anche per le sue specifiche e un telaio regolabile molto confortevole. In questo caso, il produttore presenta gli stessi miglioramenti apportati al modello OXO 2024.
Nuovo prodotto
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Il fratello minore dell'ammiraglia del marchio INOKIM annuncia il suo colossale "comeback" - ancora più bello, migliore, di maggiore qualità. È arrivato il monopattino elettrico semplicemente perfetto, Inokim OX Super modello 2024. Si tratta di un modello leggendario che ogni appassionato della mobilità elettrica personale conosce. L'intera gamma di modelli OX condivide un corpo e un design identici, mentre i singoli modelli si differenziano principalmente per le prestazioni e la capacità della batteria.
L'intero monopattino irradia esperienze, dato che INOKIM è uno dei più vecchi produttori di monopattini elettrici del mondo. Hanno costruito e venduto il loro primo monopattino elettrico quindici anni fa, cosa che non si può dire della stragrande maggioranza delle aziende sul mercato. Ecco perché l'OX Super è eccezionalmente ben fatto fino all'ultimo dettaglio. A proposito, ha anche vinto un prestigioso premio per il suo design, Red dot design award, che non tutti possono vantare. Oltre a questo premio, è stato anche premiato come miglior monopattino per pendolari 2024 (Best Commuter Scooter 2024), il premio si chiama Rider's Choice Awards.
L'OX Super modello 2024 apporta una serie di piccoli miglioramenti che aumentano l'affidabilità e la qualità di questo monopattino.
La sicurezza è per l'INOKIM al primo posto. Anche l'OX Super modello 2024 è costruito in solida lega di alluminio, utilizzata nell'industria aerospaziale, proprio come la versione originale. L'intera struttura è ingegnosamente bilanciata per essere stabile anche alle alte velocità di circa 45 km/h che questo monopattino può raggiungere. Il monopattino viene sempre fermato in sicurezza da due freni. L'anteriore è a tamburo di alta qualità che non richiede manutenzione, mentre il posteriore è a disco. Il sistema di telaio brevettato OSAP contribuisce non solo al comfort, ma anche alla sicurezza, mantenendo la stabilità anche a velocità elevate e su terreni accidentati. Per i piloti meno esperti, c'è un'opzione di limitare la velocità massima. Anche le luci a LED anteriori e posteriori contribuiscono alla sicurezza, e quella posteriore funge anche da luce del freno. La batteria, composta da celle LG di alta qualità, contribuisce anche alla sicurezza. La forza dell'intero monopattino permette una capacità di carico fino a 120 kg. Il monopattino offre anche la possibilità di attivare la funzione “Kick-start” che impedisce qualsiasi avvio indesiderato.
L'OX Super modello 2024 è sempre uno dei modelli estremi. La velocità di 45 km/h non è un problema per lui. La potenza di picco è fino a 1300 W. Rispetto al modello INOKIM OXO 2024, ha una potenza inferiore, ma è comunque sufficiente per fare quasi tutto ciò che ci si aspetta dal monopattino. Il vantaggio rispetto al modello OXO è una riduzione di peso di circa 5 kg. Il monopattino accelera piacevolmente senza sobbalzi inutili e offre un'accelerazione completa in un modo che si può godere al massimo senza paura negli occhi. È adatto anche ai terreni più leggeri e alle salite, ma se questo deve essere il suo obiettivo principale, prendete in considerazione l'OXO. D'altra parte, se prevedete soprattutto spostamenti medi e lunghi in città, l'OX Super vi ricompenserà con un peso ridotto, un comfort fantastico e tanta potenza. Dopo tutto, 45 km/h sono più che sufficienti.
Il premio internazionale Red dot design award dice tutto. Non solo gli amatori, ma anche una giuria di esperti valuta il design di questo monopattino come uno dei migliori al mondo. È semplicemente bello e allo stesso tempo diverso da tutti gli altri monopattini di questa categoria di prestazioni, che si assomigliano come due gocce d'acqua. La sospensione asimmetrica del forcellone è sicuramente una delle caratteristiche principali del design, grazie alla quale non vi annoierete mai a guardare questo monopattino perché entrambi i lati sembrano diversi. Da un lato si vede un bel forcellone che tiene la ruota, mentre dall'altro lato le ruote sembrano non essere affatto attaccate al monopattino. L'asta di sterzo ha una bella forma aerodinamica e dà un'impressione di robustezza, che ci si aspetta da un monopattino che viaggia a 45 km/h. L'OX Super modello 2024 è disponibile in 3 opzioni di colore, con la base in un elegante nero. È possibile scegliere tra nero-blu, nero-verde e la tradizionale combinazione nero-arancio. La nuova versione presenta anche una piccola ciliegina sulla torta, sotto forma di un nuovo logo sulla parte anteriore e di scritte Landsurfer sul lato del monopattino. L'OX Super ha anche i tubi dei freni e altri cavi abbastanza ben camuffati, in modo da non alterare l'impressione generale di questo mezzo dal design unico. L'intero monopattino appare aggressivo e lussuoso allo stesso tempo.
Il sistema di telaio brevettato OSAP assicura il comfort di guida con le ruote montate asimmetricamente sui forcelloni. L'OX Super ha un telaio regolabile in altezza, in modo da poter cambiare facilmente l'altezza da terra a seconda che stiate guidando fuori strada o in città. Il monopattino può gestire anche i terreni peggiori, l'abbiamo guidato su prati, strade rotte o sterrate e anche dopo un giro più lungo non abbiamo sentito la fatica per le troppe vibrazioni. Le ruote da dieci pollici con pneumatici e camere d'aria di CST aggiungono anche il comfort, aiutando a smorzare gli urti. Grazie alle dimensioni di dieci pollici e alle gomme di marca del produttore, l'OX Super non è troppo incline alle forature. Anche il display LCD retroilluminato e chiaro, direttamente dalla loro produzione, contribuisce alla comodità. L'OX Super è inoltre dotato di un cavalletto laterale regolabile in lunghezza che può essere adattato all'altezza del telaio scelta. Anche il meccanismo di ripiegamento è stato migliorato, rendendolo ancora più facile da piegare e più resistente. Ci fa piacere che anche con la nuova versione in posizione ripiegata, il manubrio rimanga agganciato alla parte rialzata della piattaforma in modo che l'OX Super possa essere afferrato saldamente dal manubrio e trasportato senza torcersi nelle mani. Non ci fermiamo con le novità, perché il modello 2024 è dotato anche di un "deck" completamente nuovo.
La potenza estrema richiede una grande batteria di alta qualità. Nel caso dell'OX Super ha una tensione di 57,6V con celle LG, e una capacità di 20,8 Ah, che corrisponde a un molto superiore 1 198,08 Wh. Tuttavia, quando è completamente scarica, bisogna aspettarsi fino a 11 ore di carica. Il produttore dichiara un'autonomia di 95 km ad una velocità di 25 km/h sul rettilineo, che è una delle migliori autonomie per questa categoria di peso e prestazioni. L'autonomia dichiarata è quando si usa un solo motore. Naturalmente, quando si guida in modo dinamico usando entrambi i motori, è ovviamente necessario tenere conto dell'autonomia ridotta, che può ridursi a meno della metà, poiché a queste velocità si sta già utilizzando molta energia solo per superare la resistenza dell'aria. Comunque, con questo monopattino non dovete preoccuparvi dell'autonomia, è più che sufficiente.
Il suo design e le sue prestazioni lo rendono uno dei monopattini più versatili al mondo. In città apprezzerete le sue prestazioni quando si guida in salita e anche la sua autonomia; non dovete preoccuparvi se avete bisogno di fare un percorso più lungo o non avete tempo per ricaricarlo durante il giorno. Certamente, vi piacerà moltissimo il telaio molto confortevole, che userete altrettanto bene sullo sterrato come sulle strade dissestate. Nonostante la sua versatilità, non è certo la soluzione più pratica per la città. Dovete prendere in considerazione il suo peso di circa 28kg, quindi qualsiasi scala non vi renderà felici. L'OX Super, tuttavia, con il suo peso inferiore ai 30 kg, è leggermente più comodo da trasportare rispetto al modello OXO. Inoltre, con le sue dimensioni, non si può più semplicemente piegarlo e portarlo al ristorante, ma di solito bisogna chiuderlo fuori come una bicicletta. Il suo peso è ancora sollevabile da una persona senza troppo sforzo, e trasportarlo per una distanza più breve non è un problema, ma non si vorrebbe portarlo su per le scale fino al quarto piano. È possibile inserirlo nel bagagliaio di un'auto normale, ma non vi rimarrà molto spazio, quindi se volete portarlo con voi in un viaggio in macchina più lungo (ad es. al mare), un portabici posteriore su una barra di traino sarà meglio, perché così avrete il bagagliaio libero. A parte il suo peso maggiore, è una soluzione fantastica per la città, ma anche fuori città.
Anche il modello OX Super è uno dei nostri preferiti. Siamo felici che il produttore non abbia terminato i suoi miglioramenti con il modello OXO, ma abbia proiettato tutte le sue innovazioni su altri modelli della serie OX. È uno dei monopattini più versatili al mercato. Dimostra che il marchio si preoccupa non solo dei parametri della carta e del design, ma anche della sicurezza e dell'affidabilità. Guidando su una strada sterrata, su una strada a 45 km/ora o facendo il passo da qualche parte in centro, sentirete che il monopattino è perfetto per ogni situazione e che vi fa sempre sorridere. Sarà bellissimo davanti a un caffè, ma anche sulla strada per il lavoro, parcheggiato in ufficio o nel fine settimana impolverato da qualche parte fuori città. Godrete di ogni sguardo e non vi stancherete di guidarlo anche dopo anni di uso quotidiano. OX Super è semplicemente una soddisfazione irresistibile su due ruote, in ogni situazione. Questa volta si presenta con un "deck" nuovo, un meccanismo pieghevole migliorato, tre varianti di colore e non vediamo l'ora di vedere cosa Inokim presenterà in futuro. La scelta del modello dipende dalle prestazioni e dall'autonomia che desiderate. Se volete una guida senza compromessi, scegliete l'OXO, se volete una buona autonomia e prestazioni e un peso minore, scegliete l'OX Super.
Abbiamo visitato INOKIM di persona diverse volte nella loro sede di Tel-Aviv e durante un pranzo con il designer e "padre" di tutto il marchio, Nimrod Sapir Riccardo, ci è stato detto un pensiero che descrive non solo questo monopattino, ma anche tutto il marchio INOKIM: "Sì, sappiamo che ci sono monopattini più potenti o più economici. Naturalmente potremmo fare un monopattino ancora più veloce, ancora più pazzo e forse anche più economico, ma questa non è una competizione a cui vogliamo partecipare perché semplicemente non è ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento. L'INOKIM è una famiglia, è uno stile di vita, INOKIM porta gioia e divertimento, porta qualità ma soprattutto INOKIM vi riporta a casa sani e salvi dalle vostre famiglie ogni sera. E questo è più importante per noi che vincere la classifica dei monopattini più pazzi del mondo.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio INOKIM e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo i pezzi di ricambio in magazzino e siamo l'unico fornitore certificato di riparazioni in garanzia. Dunque, acquistando questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.
L'INOKIM è uno dei pochi produttori che tengono tutto sotto lo stesso tetto. Dalla progettazione, lo sviluppo di hardware e software, alla produzione, le vendite e l'assistenza. Ogni singola parte, ogni singolo componente è sviluppato e testato su misura dall'INOKIM, un'unicità davvero insolita che fa dall'INOKIM uno dei top. Lo sviluppo, la ricerca e il design hanno sede nel luogo di nascita del marchio - Tel-Aviv, Israele. La produzione si realizza a Ningbo, in Cina, nella propria fabbrica e sotto un rigoroso controllo di qualità.
INOKIM è iniziato come un progetto di garage di Nimrod Sapir Riccardo nel 2009 e oggi è uno dei marchi veramente globali, presente in quasi tutti i paesi del mondo. Nimrod è ancora attivo nell'azienda e a tutt'oggi è ancora responsabile del design del prodotto ed è quindi anche il designer del modello OX.
Max Blinker è orgogliosa di essere partner di questo marchio perché condividiamo un entusiasmo e una passione comune per la mobilità elettrica personale e dal 2019 siamo l'unico ed esclusivo rivenditore dell'INOKIM per tutta l'Europa centrale. Grazie alla natura globale del marchio, non avrete problemi con l'assistenza o i pezzi di ricambio in qualsiasi parte del mondo, perché i partner INOKIM hanno una garanzia di qualità globale, ovunque voi siate e indipendentemente dal paese in cui avete acquistato il vostro INOKIM.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 28 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 11 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 45 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 1000 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 1300 W | In attesa del test | |
Autonomia | 95 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 120 cm | ||||
Altezza | 130 cm | ||||
Larghezza | 59 cm | ||||
Lunghezza piegata | 122 cm | ||||
Altezza piegata | 54 cm | ||||
Larghezza piegata | 59 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle LG | ||||
Tensione della batteria | 57,6 V | ||||
Capacità della batteria | 20,8 Ah | ||||
Energia della batteria | 1198,08 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 10" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 10" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | braccio oscillante + blocco di torsione in gomma regolabile | ||||
Sospensione posteriore | braccio oscillante + blocco di torsione in gomma regolabile | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 120 cm | ||||
Altezza | 130 cm | ||||
Larghezza | 59 cm | ||||
Lunghezza piegata | 122 cm | ||||
Altezza piegata | 54 cm | ||||
Larghezza piegata | 59 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle LG | ||||
Tensione della batteria | 57,6 V | ||||
Capacità della batteria | 20,8 Ah | ||||
Energia della batteria | 1198,08 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 10" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 10" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | braccio oscillante + blocco di torsione in gomma regolabile | ||||
Sospensione posteriore | braccio oscillante + blocco di torsione in gomma regolabile | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 120 cm | ||||
Altezza | 130 cm | ||||
Larghezza | 59 cm | ||||
Lunghezza piegata | 122 cm | ||||
Altezza piegata | 54 cm | ||||
Larghezza piegata | 59 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle LG | ||||
Tensione della batteria | 57,6 V | ||||
Capacità della batteria | 20,8 Ah | ||||
Energia della batteria | 1198,08 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 10" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 10" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | braccio oscillante + blocco di torsione in gomma regolabile | ||||
Sospensione posteriore | braccio oscillante + blocco di torsione in gomma regolabile | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 120 cm | ||||
Altezza | 130 cm | ||||
Larghezza | 59 cm | ||||
Lunghezza piegata | 122 cm | ||||
Altezza piegata | 54 cm | ||||
Larghezza piegata | 59 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle LG | ||||
Tensione della batteria | 57,6 V | ||||
Capacità della batteria | 20,8 Ah | ||||
Energia della batteria | 1198,08 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a tamburo | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 10" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 10" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | braccio oscillante + blocco di torsione in gomma regolabile | ||||
Sospensione posteriore | braccio oscillante + blocco di torsione in gomma regolabile | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 28 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 11 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 45 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 1000 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 1300 W | In attesa del test | |
Autonomia | 95 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 28 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 11 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 45 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 1000 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 1300 W | In attesa del test | |
Autonomia | 95 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 28 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 11 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 45 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 1000 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 1300 W | In attesa del test | |
Autonomia | 95 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni