Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
Inokim OZO e
È una bicicletta o un monopattino? Non c'è bisogno di pedalare perché non ha nemmeno i pedali. Basta dare un po' di gas e andare sulla strada. Questo modello combina i vantaggi di una bicicletta e di un monopattino. Offre il meglio di entrambi i mondi senza compromessi inutili e può coprire un'autonomia fino a 40 km.
Nuovo prodotto
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Un interessante ibrido tra una city bike e un monopattino. Offre il meglio di entrambi i mondi senza compromessi inutili. Dimostra la sua classificazione come monopattino elettrico per l'assenza di pedali, quindi non cerca nemmeno di giocare ad essere una bicicletta. D'altra parte, a differenza dei monopattini classici, ha un sedile e ci si siede sopra proprio come si farebbe su una bicicletta tranne che non si deve pedalare. Basta dare gas e l'Inokim OZO si mette in moto ad un ritmo vivace.
Con una maggiore capacità della batteria può andare fino a 40 km senza pedalare (non ha nemmeno i pedali), e la batteria è rimovibile, quindi non è necessario trascinare il monopattino a casa, basta prendere la batteria stessa. Senza la batteria, siccome non ha pedali, l'OZO è effettivamente inutilizzabile e sarà ancora meno probabile attirare i ladri se lo lasciate bloccato da qualche parte.
La sicurezza è per l'INOKIM al primo posto. Ecco perché l'OZO è costruito con una lega di alluminio eccezionalmente forte usata nell'industria aerospaziale. Il monopattino è dotato di due freni a disco, quindi vi fermerete sempre in modo sicuro. La ruota posteriore è molleggiata, il che contribuisce non solo al comfort ma anche alla stabilità in movimento. Anche le luci a LED anteriori e posteriori contribuiscono alla sicurezza, e quella posteriore funge anche da luce del freno. Grazie alle ruote relativamente grandi da 16 pollici riempite d'aria, è sorprendentemente comodo, stabile e quindi sicuro da guidare. L'intero corpo a forma di Z (da cui il nome OZO) è solido, quindi non si torce e non si piega come i modelli pieghevoli. Durante la guida, il pilota ha i piedi comodamente sulle pedane e siede, quindi il centro di gravità è relativamente basso, più basso che sui modelli dove si sta in piedi. Il centro di gravità più basso contribuisce alla stabilità e quindi alla sicurezza. Le ruote più grandi forniscono anche un effetto di stabilizzazione giroscopica più forte, quindi ha una migliore stabilità direzionale durante la guida rispetto ai monopattini elettrici standard.
L'Inokim OZO ha una potenza di 250 W che è sufficiente per una comoda guida in città. La sua velocità massima è limitata a 25 km/h. Grazie all'unità di sterzo ben tarata, la potenza ha un avvio piacevole e la sua accelerazione sorprende, si sente molto meglio di quanto ci si aspetterebbe dai 250 watt apparentemente bassi. Questo grazie all'elevata coppia del motore elettrico, che è integrato direttamente nella ruota, eliminando le perdite meccaniche nella catena o nei pedali. È l'assenza di pedali, deragliatore o catena che rende questo monopattino molto efficiente e con la batteria Li-ion Samsung (378 Wh di energia immagazzinata a 36 V e 10,5 Ah) raggiunge un'autonomia fino a 40 km con una sola carica. Se scegliete una batteria non di marca con una capacità inferiore (energia immagazzinata 281 Wh a 36 V e 7,8 Ah), l'autonomia si riduce a circa 30 km.
Il design è per l'Inokim molto importante. I suoi modelli di punta OXO e OX hanno vinto il prestigioso Red dot design award. L'OZO segue le loro orme e ha vinto diversi premi internazionali di design, come il Good Design Award e l'A' Design Award and Competition. Tuttavia, non c'è bisogno di premi professionali per apprezzarlo dal punto di vista del design. Il suo corpo ha la forma della lettera Z, le ruote formano due O, da cui il nome del modello: OZO. È semplicemente un bellissimo modello e allo stesso tempo diverso da tutti gli altri monopattini di questo tipo. Il design è semplice e pulito, non contiene funzioni inutili, quindi sembra leggero e molto pratico. La luce anteriore direttamente nel telaio del monopattino e il bellissimo display integrato nel manubrio sottolineano l'attenzione ai dettagli e la raffinatezza dell'intero concetto OZO.
Se cercate un modo comodo ed elegante per viaggiare in città, l'OZO è la scelta giusta. Combina i vantaggi di una bici con la comodità della propulsione elettrica senza alcuna pedalata. Grazie al sedile regolabile in altezza l'OZO è in grado di gestire anche le persone più alte, anche se non lo raccomandiamo per lunghe distanze al di sopra di un'altezza di circa 180 cm. Grazie agli pneumatici da 16 pollici riempiti d'aria gestisce bene i piccoli urti e le insidie della città. La ruota posteriore è sospesa da un ammortizzatore, che contribuisce al comfort perché è su di essa che poggia il peso del pilota. La capacità di carico massima è di 100 kg. L'OZO è dotato di un display bello e pratico, integrato direttamente nel manubrio, che contribuisce al comfort e all'aspetto elegante. Anche il suo funzionamento generale senza manutenzione è conveniente, basta sedersi sull'OZO e guidarlo, non c'è bisogno di lubrificare o regolare la catena come su una bicicletta. Con un peso di soli 21 kg non è una macchina molto pesante, quindi è ancora possibile portare l'OZO su per le scale, per esempio, se necessario. L'asta di sterzo è pieghevole consentendo una conservazione compatta. Tuttavia, questo non è un cosiddetto monopattino pieghevole in quanto non può essere piegato a metà delle sue dimensioni. Anche con l'asta di sterzo piegata, il monopattino è lungo 137 cm e alto 77 cm. D'altra parte, grazie al fatto che non è un monopattino completamente pieghevole, l'intero OZO è solido, robusto e non cigola nonostante il suo design sottile.
L'OZO e è un elegante ibrido urbano bici/monopattino elettrico per coloro che vogliono i vantaggi di una bicicletta, ma non vogliono pedalare, preoccuparsi di una catena o rischiare di sporcarsi dell'olio sui loro pantaloni. La batteria rimovibile permette di lasciare il monopattino bloccato senza preoccuparsi che qualcuno possa pedalare via con esso, e non è necessario portarlo a casa solo per ricaricare la batteria. È possibile inserire l'OZO nel bagagliaio di un'auto normale, ma non vi rimarrà molto spazio. Ha anche l'enorme vantaggio di un design davvero splendido e sofisticato, così il vostro arrivo sarà elegante in ogni situazione. La sensazione di guida è superba e può essere paragonata a guidare una moto ultraleggera ed estremamente elegante, piuttosto che una bicicletta. È una macchina a cui potete affidarvi, un'eccellente alternativa alle biciclette o ai monopattini elettrici convenzionali, che vi porterà sempre a casa in sicurezza.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio INOKIM e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo i pezzi di ricambio in magazzino e siamo l'unico fornitore certificato di riparazioni in garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.
L'INOKIM è uno dei pochi produttori che tengono tutto sotto lo stesso tetto. Dalla progettazione, lo sviluppo di hardware e software, alla produzione, le vendite e l'assistenza. Ogni singola parte, ogni singolo componente è sviluppato e testato su misura dall'INOKIM, un'unicità davvero insolita che fa dall'INOKIM uno dei top. Lo sviluppo, la ricerca e il design hanno sede nel luogo di nascita del marchio - Tel-Aviv, Israele. La produzione si realizza a Ningbo, in Cina, nella propria fabbrica e sotto un rigoroso controllo di qualità.
INOKIM è iniziato come un progetto di garage di Nimrod Sapir Riccardo nel 2009 e oggi è uno dei marchi veramente globali, presente in quasi tutti i paesi del mondo. Nimrod è ancora attivo nell'azienda e a tutt'oggi è ancora responsabile del design del prodotto ed è quindi anche il designer dei modelli OXO e OZO.
Max Blinker è orgogliosa di essere partner di questo marchio perché condividiamo un entusiasmo e una passione comune per la mobilità elettrica personale e dal 2019 siamo l'unico ed esclusivo rivenditore dell'INOKIM per tutta l'Europa centrale. Grazie alla natura globale del marchio, non avrete problemi con l'assistenza o i pezzi di ricambio in qualsiasi parte del mondo, perché i partner INOKIM hanno una garanzia di qualità globale, ovunque voi siate e indipendentemente dal paese in cui avete acquistato il vostro INOKIM.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 21 kg | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | 23,92 km/h | |
Potenza | 250 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | - in base alla configurazione da - fino a - | 563,9 W in base alla configurazione | |
Autonomia | 40 km in base alla configurazione da 32 km fino a 40 km | 38,16 km in base alla configurazione |
Risultati reali misurati durante i nostri giri di prova.
Per saperne di più sui test Scegliere altri modelli per il confronto.
I dati vengono visualizzati in grafici, tabelle e per tutti i valori.
Scegliere altri modelli dalle opzioni seguenti:
10 | 15 | 20 | 23,92 | |||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
0 | 0 → 10 2,20
| 0 → 15 3,30
| 0 → 20 4,85
| 0 → 23,92 9,41
| ||||||||
10 | 10 → 15 1,11
| 10 → 20 2,66
| 10 → 23,92 7,22
| |||||||||
15 | 15 → 20 1,55
| 15 → 23,92 6,11
| ||||||||||
20 | 20 → 23,92 4,56
|
10 | 15 | 20 | 23,92 | |||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
0 | 0 → 10 2,91
| 0 → 15 6,78
| 0 → 20 14,58
| 0 → 23,92 43,61
| ||||||||
10 | 10 → 15 3,87
| 10 → 20 11,67
| 10 → 23,92 40,71
| |||||||||
15 | 15 → 20 7,80
| 15 → 23,92 36,84
| ||||||||||
20 | 20 → 23,92 29,04
|
20 | 15 | 10 | 0 | |||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
23,93 | 23,93 → 20 0,21
| 23,93 → 15 0,51
| 23,93 → 10 0,81
| 23,93 → 0 1,42
| ||||||||
20 | 20 → 15 0,30
| 20 → 10 0,60
| 20 → 0 1,21
| |||||||||
15 | 15 → 10 0,30
| 15 → 0 0,91
| ||||||||||
10 | 10 → 0 0,61
|
20 | 15 | 10 | 0 | |||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
23,93 | 23,93 → 20 1,22
| 23,93 → 15 2,60
| 23,93 → 10 3,54
| 23,93 → 0 4,12
| ||||||||
20 | 20 → 15 1,38
| 20 → 10 2,32
| 20 → 0 2,90
| |||||||||
15 | 15 → 10 0,94
| 15 → 0 1,52
| ||||||||||
10 | 10 → 0 0,58
|
I risultati reali misurati durante i nostri giri di prova. Utilizziamo un approccio il più possibile scientifico e strumenti di misurazione professionali.
Per saperne di più sui testAltri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Tempo di ricarica | 6 h in base alla configurazione: 4 h, 6 h | ||||
Velocità minima del limitatore | 5 km/h | ||||
Velocità massima del limitatore | 25 km/h | ||||
Lunghezza | 137 cm | ||||
Altezza | 101,5 cm | ||||
Larghezza | 59 cm | ||||
Lunghezza piegata | 137 cm | ||||
Altezza piegata | 77 cm | ||||
Larghezza piegata | 59 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung in base alla configurazione: Cina - nessun nome, celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 10,5 Ah in base alla configurazione: 7,8 Ah, 10,5 Ah | ||||
Energia della batteria | 378 Wh in base alla configurazione: 281 Wh, 378 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | no | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a disco meccanico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 16" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 16" | ||||
Sospensione | parte posteriore | ||||
Pressione raccomandata negli pneumatici | 35 - 45 psi (2,4 - 3,1 bar) | ||||
Sospensione anteriore | senza sospensione | ||||
Sospensione posteriore | sospensione ad aria | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 100 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Tempo di ricarica | 6 h in base alla configurazione: 4 h, 6 h | ||||
Velocità minima del limitatore | 5 km/h | ||||
Velocità massima del limitatore | 25 km/h | ||||
Lunghezza | 137 cm | ||||
Altezza | 101,5 cm | ||||
Larghezza | 59 cm | ||||
Lunghezza piegata | 137 cm | ||||
Altezza piegata | 77 cm | ||||
Larghezza piegata | 59 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | celle Samsung in base alla configurazione: Cina - nessun nome, celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 10,5 Ah in base alla configurazione: 7,8 Ah, 10,5 Ah | ||||
Energia della batteria | 378 Wh in base alla configurazione: 281 Wh, 378 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | no | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a disco meccanico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 16" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 16" | ||||
Sospensione | parte posteriore | ||||
Pressione raccomandata negli pneumatici | 35 - 45 psi (2,4 - 3,1 bar) | ||||
Sospensione anteriore | senza sospensione | ||||
Sospensione posteriore | sospensione ad aria | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 100 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Tempo di ricarica | 4 h in base alla configurazione: 4 h, 6 h | ||||
Velocità minima del limitatore | 5 km/h | ||||
Velocità massima del limitatore | 25 km/h | ||||
Potenza di picco | - in base alla configurazione: -, - | ||||
Lunghezza | 137 cm | ||||
Altezza | 101,5 cm | ||||
Larghezza | 59 cm | ||||
Lunghezza piegata | 137 cm | ||||
Altezza piegata | 77 cm | ||||
Larghezza piegata | 59 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | Cina - nessun nome in base alla configurazione: Cina - nessun nome, celle Samsung | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 7,8 Ah in base alla configurazione: 7,8 Ah, 10,5 Ah | ||||
Energia della batteria | 281 Wh in base alla configurazione: 281 Wh, 378 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | no | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | a disco meccanico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 16" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 16" | ||||
Sospensione | parte posteriore | ||||
Pressione raccomandata negli pneumatici | 35 - 45 psi (2,4 - 3,1 bar) | ||||
Sospensione anteriore | senza sospensione | ||||
Sospensione posteriore | sospensione ad aria | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 100 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 21 kg | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | 23,92 km/h | |
Potenza | 250 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | - in base alla configurazione da - fino a - | 563,9 W in base alla configurazione | |
Autonomia | 40 km in base alla configurazione da 32 km fino a 40 km | In attesa del test un altro modello testato |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 21 kg | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | 23,92 km/h | |
Potenza | 250 W | In attesa del test | |
Autonomia | 32 km in base alla configurazione da 32 km fino a 40 km | In attesa del test un altro modello testato |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni