INOKIM QUICK 4 Super 2024

Adatto
alla città
Molto
comodo
Ottimo rapporto
prezzo/prestazioni

Adatto
alla città
Molto
comodo
Ottimo rapporto
prezzo/prestazioni

Un monopattino elettrico per quelli che vogliono un veicolo comodo e potente per i percorsi più lunghi, ma che non sia troppo pesante e costoso. Inoltre, ha un design splendido e l'affidabilità e la qualità del marchio INOKIM. Un mezzo su cui si può contare, che ha anche un bell'aspetto, un'autonomia di 56 km e può raggiungere i 40 km/h.

`

INOKIM QUICK 4 Super 2024

Nuovo prodotto

Opzioni del prodotto
Colore: *
 
 
 
Prezzo con IVA

1 015,65 €IVA inclusa

- +

Garanzia del miglior prezzo

Hai trovato un prezzo migliore?

Contattarci

Disponibilità del modello selezionato

Può cambiare in base alla configurazione

E-shop
Su richiesta
Scopri di più
Garanzia estesa gratuita:
Ottimi prezzi fuori stagione e garanzia come se aveste acquistato a prezzo pieno in primavera! Regalatevi ora, risparmiate con un acquisto fuori stagione e ottenete un'estensione di garanzia.
  • 50% di sconto a vita sull'assistenza
  • 10% di sconto sui pezzi di ricambio
  • 10% di sconto sulla batteria di ricambio
  • Il primo servizio di manutenzione completamente gratuito
  • Sconto sul prossimo acquisto
  • Controlli di sicurezza gratuiti
  • Certificato di originalità
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

 

Se cerchi un monopattino elettrico per percorsi più lunghi, puoi scegliere un monopattino potente e comodo con una lunga autonomia, ma che sarà costoso o grande e pesante, o uno piccolo e leggero, ma debole e scomodo, che ti "scuoterà l'anima". Questo è esattamente il problema che l'ultimo Quick 4 Super di INOKIM ha affrontato. È la risposta per coloro che hanno bisogno di un monopattino comodo e potente per percorsi più lunghi che non sia troppo pesante e costoso. Inoltre, ha un bellissimo design, che nella nuova versione è stato completato con (non solo) 3 varianti di colore, e incarna l'affidabilità e la qualità del marchio INOKIM. 

Questa è la sesta generazione di questo modello di successo, che è il cavallo di battaglia per tutti quelli che hanno bisogno di un modo affidabile e confortevole per percorrere distanze più lunghe. Pochi modelli di monopattini elettrici hanno vissuto per vedere la loro sesta generazione, ma il modello Quick ce l'ha fatta, dato che il primo modello della gamma è stato lanciato nel 2009. L'Inokim l'ha gradualmente raffinato fino alla sua forma attuale, che non ha rivali nella sua classe

 

 

Sicurezza

Per INOKIM la sicurezza è al primo posto. Ecco perché il Quick 4 Super è costruito con una lega di alluminio eccezionalmente resistente utilizzata nell'industria aerospaziale, come dimostra il fatto che la capacità di carico del monopattino è stata aumentata dagli originali 100 kg a 120 kg. L'intera struttura è ingegnosamente bilanciata per essere stabile anche alle alte velocità che questo monopattino può raggiungere. La frenata è assicurata da due freni a tamburo di alta qualità che frenano in modo affidabile anche da alte velocità. L'uso di freni a tamburo su questo modello è un colpo di genio da parte del produttore, in quanto sono molto affidabili e soprattutto non richiedono manutenzione, quindi non dovrai regolarli costantemente, a differenza di molti modelli con freni a disco. I vantaggi dei freni a tamburo non sono trascurabili, non si sporcano, non si bagnano, non stridono e non fanno rumori come alcune versioni a disco. Basta mettersi in piedi sul monopattino e guidare. Il telaio è sospeso da un doppio braccio oscillante, con una molla all'anteriore e uno speciale blocco di gomma al posteriore, che contribuisce al comfort ma anche alla sicurezza, mantenendo la stabilità anche a velocità elevate e quando si guida su superfici scadenti. Per i piloti meno esperti, c'è un'opzione di limitare la velocità massima. Anche le luci a LED anteriori e posteriori contribuiscono alla sicurezza, e quella posteriore funge anche da luce del freno. Ha celle di marca Samsung, il che contribuisce anche a una maggiore sicurezza in termini di qualità della batteria. 

 

Design

Il design è per l'Inokim molto importante. I suoi modelli di punta OXO e OX hanno vinto il prestigioso Red dot design award. Il Quick 4 Super non fa eccezione ed è stato progettato dallo stesso designer dei più costosi modelli iconici OX e OXO. Tuttavia, non c'è bisogno di premi professionali per apprezzarlo dal punto di vista del design. Il Quick 4 Super è un bellissimo modello, diverso da tutti gli altri monopattini di questa categoria di prestazioni, che si assomigliano spesso come due gocce d'acqua e sono senza alcuna idea. Il design è semplice e pulito, non contiene elementi inutili, quindi sembra leggero e molto pratico. L'asta di sterzo ha una bella forma aerodinamica e dà un'impressione di robustezza, che ci si aspetta da un monopattino progettato per percorsi più lunghi. Inoltre, il Quick 4 Super ha tubi dei freni e altri cavi abbastanza ben nascosti, che non interferiscono con l'impressione generale di questa macchina dal design unico. A differenza di altri monopattini, il parafango posteriore funziona davvero e dimostra che il design elegante con un sottile tocco retrò può essere anche funzionale e non è necessario arrivare a una riunione con i pantaloni infangati solo per far sembrare "cool" il tuo monopattino. Ora è possibile scegliere tra tre varianti di colore. Ogni proprietario di questo monopattino sarà soddisfatto anche del nuovissimo deck, che è una delle novità di questo modello.

 

Comfort

Il sistema di telaio combinato assicura il comfort di guida con ruote montate su doppi bracci oscillanti. La ruota anteriore è molleggiata nel modo collaudato dal tempo con una molla, quella posteriore usa un sistema speciale di blocchi di gomma. Questi metodi di smorzamento sono molto affidabili, non richiedono manutenzione e sono sorprendentemente comodi, quando si guida si ha quasi la sensazione che è stato usato un ammortizzatore idraulico. Il monopattino può gestire anche i terreni peggiori, l'abbiamo guidato su prati, strade rotte o sterrate e anche dopo un giro più lungo non abbiamo sentito la fatica per le troppe vibrazioni. Le ruote da dieci pollici con pneumatici con camere d'aria aggiungono anche il comfort, aiutando a smorzare gli urti. Il display LCD chiaro e bellissimo, integrato direttamente nell'asta di sterzo, aggiunge la comodità. Il Quick 4 Super ha anche un cavalletto laterale di nuova generazione regolabile in lunghezza. Ripiegare il monopattino è un processo semplice e comodo, dato che anche il meccanismo di ripiegamento è stato aggiornato. L'asta di sterzo rimane bloccata in posizione piegata, quindi il Quick 4 Super può essere ben impugnato e trasportato. Inoltre, grazie a un meccanismo speciale, il manubrio può anche essere piegato facilmente in pochi secondi. Anche il funzionamento senza manutenzione di questo modello è pratico, basta salire sul monopattino e partire. Il connettore di ricarica è facilmente accessibile e non è necessario cercarlo faticosamente.

 

 

Potenza e autonomia

Il Quick 4 Super ha una potenza di 600 W (900 W di picco), grazie a cui raggiunge la velocità fino a 40 km/h, che è più che sufficiente considerando che questo non è un modello sportivo, ma un modello progettato per percorsi più lunghi in città. I parametri della carta non sono tutto e il Quick 4 Super ha un'ottima ripresa e una buona progressione di coppia, quindi guidarlo non è affatto noioso. Se qualcuno trova queste prestazioni carenti, probabilmente significa che ha ambizioni sportive e dovrebbe guardare il più estremo Inokim OXO o OX. Grazie alla batteria di alta qualità da 50,4 V e 16 Ah di Samsung, il monopattino offre un'autonomia di 56 km. 

Dovrebbe quindi essere sufficiente per i lunghi percorsi in città o per le gite del fine settimana, dato che il Quick 4 Super non teme nemmeno i terreni più leggeri. Con un peso di soli 21,5 kg, sospensioni complete e due freni meccanici, queste sono ottime specifiche a un prezzo eccellente.

 

 

Uso e praticità

È certamente un monopattino versatile che può fare più di quanto ci si aspetti a prima vista. Questo non è un pezzo di design lucido con troppi addobbi che si esaurirà la batteria dopo aver viaggiato solo 10 km, o una macchina da cui si vorrebbe scendere dopo pochi chilometri a causa del telaio scomodo. Il suo scopo principale è la guida in città a media e lunga distanza, per la quale è perfettamente attrezzato. Non devi preoccuparti se hai bisogno di fare un percorso più lungo o non hai tempo per caricarlo durante il giorno. Certamente, ti piacerà il telaio molto confortevole, che userai altrettanto bene sullo sterrato che sulle strade o marciapiedi dissestati. Grazie al suo peso, è possibile portarlo su per le scale, il che è anche aiutato dal pratico supporto sulla ruota posteriore. Si piega perfettamente, compreso il manubrio, in modo da poterlo mettere tranquillamente nel bagagliaio dell'auto, sul treno, sull'autobus, ma anche portarlo in ufficio o nel palazzo senza recare offesa. Quindi lo annoveriamo tra i monopattini pratici della città con prestazioni decenti, un'enorme autonomia e un peso accettabile e, soprattutto, il buon prezzo. 

 

Nostra valutazione

INOKIM mantiene semplicemente i suoi standard elevati e dimostra che può portare l'eccellenza al livello successivo - un monopattino eccellente anche nella categoria di prezzo media, che anche a questo prezzo è possibile realizzare un mezzo su cui si può contare, che ha anche un bell'aspetto, un'autonomia di 56 km e può raggiungere i 40 km/h, quando ne avrai bisogno. Con i suoi 21,5 kg, è ancora un monopattino che puoi trasportare e ripiegare in una dimensione molto compatta, quindi non sarà d'intralcio nel bagagliaio, sul treno o in ufficio. Si può sentire che il marchio si preoccupa non solo dei parametri della carta e del design, ma anche della sicurezza e dell'affidabilità. Guidando off-road su una strada sterrata, su una strada a 40 km/ora o facendo il passo da qualche parte in centro, sentirai che il monopattino è perfetto per ogni situazione e che ti fa sempre sorridere. Sarà bellissimo davanti a un caffè, ma anche sulla strada per il lavoro, parcheggiato in ufficio o nel fine settimana impolverato da qualche parte fuori città. Godrai di ogni sguardo e non ti stancherai di guidarlo anche dopo anni di uso quotidiano. Inoltre, a questo prezzo si ottiene un prodotto di una marca che è senza dubbio una delle più antiche e, soprattutto, una delle migliori al mondo. L'INOKIM è una famiglia, è uno stile di vita, INOKIM porta gioia e divertimento, porta qualità ma soprattutto INOKIM ti riporterà ogni sera a casa dalla tua famiglia in tutta sicurezza.

 

Assistenza

Siamo l'unico ed esclusivo importatore e rivenditore del marchio INOKIM per tutta l'Europa centrale. Offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo i pezzi di ricambio in magazzino e siamo l'unico fornitore certificato di riparazioni in garanzia. Dunque, acquistando questo monopattino, non devi preoccuparti dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.

 

Sul marchio

L'INOKIM è uno dei pochi produttori che tengono tutto sotto lo stesso tetto. Dalla progettazione, lo sviluppo di hardware e software, alla produzione, le vendite e l'assistenza. Ogni singola parte, ogni singolo componente è sviluppato e testato su misura dall'INOKIM, un'unicità davvero insolita che fa dall'INOKIM uno dei top. Lo sviluppo, la ricerca e il design hanno sede nel luogo di nascita del marchio - Tel-Aviv, Israele. La produzione si realizza a Ningbo, in Cina, nella propria fabbrica e sotto un rigoroso controllo di qualità.

INOKIM è iniziato come un progetto di garage di Nimrod Sapir Riccardo nel 2009 e oggi è uno dei marchi veramente globali, presente in quasi tutti i paesi del mondo. Nimrod è ancora attivo nell'azienda e a tutt'oggi è ancora responsabile del design del prodotto ed è quindi anche il designer del modello Quick.

Max Blinker è orgogliosa di essere partner di questo marchio perché condividiamo un entusiasmo e una passione comune per la mobilità elettrica personale e dal 2019 siamo l'unico ed esclusivo rivenditore dell'INOKIM per tutta l'Europa centrale. Grazie alla natura globale del marchio, non avrai problemi con l'assistenza o i pezzi di ricambio in qualsiasi parte del mondo, perché i partner INOKIM hanno una garanzia di qualità globale, ovunque tu sia e indipendentemente dal paese in cui hai acquistato il tuo INOKIM.

8/10
Comfort
5/10
Facilità di manutenzione
40 km/h
Velocità
21,5 kg
Peso
900 W
Potenza
56 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Freni anteriori
Sospensione anteriore
In grado di affrontare il terreno
Motore posteriore
Freni posteriori
Adatto alla città
Alta potenza
Cruise control
Molto confortevole
Luce anteriore
Luce posteriore
Ruote ad aria
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Più varianti di colore
Max Blinker raccomanda
 
Scheda tecnica
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 21,5 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 7 h In attesa del test
Velocità massima prima dello sblocco 25 km/h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 40 km/h In attesa del test
Potenza 600 W In attesa del test
Potenza di picco 900 W In attesa del test
Autonomia 56 km In attesa del test
 
Scheda tecnica
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 113 cm  
      Altezza 120 cm  
      Larghezza 57 cm  
      Lunghezza piegata 110 cm  
      Altezza piegata 25 cm  
      Larghezza piegata 55 cm  
      Tipo di motore senza carbone (BLDC) nella ruota  
      Produttore della batteria celle Samsung  
      Tensione della batteria 50,4 V  
      Capacità della batteria 16 Ah  
      Energia della batteria 806,4 Wh  
      Sistema di controllo leva a pollice  
      Cruise control  
      Limitatore di velocità  
      Trazione trazione posteriore  
      Freno anteriore a tamburo  
      Freno posteriore a tamburo  
      Tipo di ruota anteriore ad aria con camera d'aria  
      Diametro della ruota anteriore 10"  
      Tipo di ruota posteriore ad aria con camera d'aria  
      Diametro della ruota posteriore 10"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore molla  
      Sospensione posteriore braccio oscillante + blocco in gomma  
      Illuminazione anteriore, posteriore e del freno  
      Luce del freno  
      Carico massimo 120 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti