Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
KAABO Mantis GT
Nuovo prodotto
Il Kaabo Mantis GT (Pro) è stato progettato per piloti esigenti che non vogliono scendere a compromessi. Offre una grande accelerazione, prestazioni eccellenti e una batteria con una capacità di 24,5 Ah. Ha un'autonomia incredibile, che permette di godersi la guida fino a 80 km in condizioni ideali. È altrettanto buono quando si tratta di velocità, essendo in grado di accelerare a 60 km/h.
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Il Kaabo Mantis GT (Pro) è un monopattino elegante e accattivante con caratteristiche di design, sicurezza e prestazioni all'avanguardia. Questo scorpione tra i monopattini elettrici vi toglierà il fiato e supererà le vostre aspettative. Ha un'autonomia incredibile che vi permetterà di godere di un giro fino a 80 km senza problemi. Inoltre, può gestire pendenze fino al 35%. La batteria da 60V con una capacità di 24,5 Ah ha un'opzione di ricarica rapida che richiede solo quattro ore con il caricatore opzionale. I due potenti motori elettrici senza carbonio da 1000W applicano giocosamente i freni semi-idraulici, completati da un avanzato sistema elettronico ABS, che vi dà più fiducia quando avete bisogno di frenare improvvisamente e con forza. I componenti strutturali di questo monopattino sono stati progettati e prodotti dalla Kaabo, ma l'elettronica collaudata è stata fornita dalla Minimotors.
Il Kaabo Mantis GT (Pro) ha una qualità di costruzione eccezionale ed è alla pari con i migliori monopattini del mondo. La costruzione è robusta e utilizza molte parti metalliche forti che sono assemblate molto bene e solidamente. Il monopattino è molto silenzioso, non avendo parti sferraglianti o fischianti. La parte più rumorosa del monopattino è il suo massiccio motore elettrico, che sicuramente non vi darà fastidio. Il Mantis ha un abitacolo semplice ma progettato in modo mirato, con un manubrio relativamente largo in stile bicicletta e una leva a dito che controlla la potenza con il display EY3 della Minimotors. Sul lato destro del manubrio, accanto al display, troverete i pulsanti per controllare la modalità del motore (uno o entrambi) e la potenza (modalità ECO o turbo più veloce). Il meccanismo di piegatura è progettato in modo eccellente, facile da usare e molto stabile. Il Mantis ha un'asta di sterzo pieghevole attaccata da un manicotto retrattile, che è fondamentalmente un manicotto di metallo che scorre verso l'alto o verso il basso e blocca o permette di piegare l'asta di sterzo. Alcuni meccanismi simili su altri monopattini sono spesso difficili da stringere, con il risultato che l'asta di sterzo si allenta. Il Mantis, tuttavia, utilizza un manicotto con morsetti a sgancio rapido contrapposti che sono molto più forti ed efficienti del tipo tradizionale. Una volta che il meccanismo è fissato correttamente, non ha gioco e non fa fastidiosi scricchiolii quando viene spinto contro il manubrio. La leva di controllo dell'alimentazione dell'EY3 ha un display informativo a LED incorporato che è abbastanza luminoso da essere leggibile anche alla luce diretta del sole. Il display ha una retroilluminazione verde, che apprezzerete soprattutto di notte. Mostra tutti i dati importanti come velocità, marcia attuale, chilometri giornalieri percorsi (TRIP), chilometri percorsi in totale (ODO) e livello attuale della batteria. Si può facilmente personalizzare la propria guida con le cosiddette impostazioni "P", a cui si accede premendo i pulsanti di modalità di guida e di accensione. Il monopattino misura 1267 x 210 x 1230 mm da aperto e 480 x 210 x 1230 mm da chiuso. Il peso totale del monopattino di 29 kg è al limite del portatile e portarlo in giro probabilmente vi darà un po' di filo da torcere. La struttura principale è realizzata in solido alluminio 6082-T6, simile a quello utilizzato nell'industria aerospaziale. Gli alberi delle ruote sono realizzati in acciaio legato al cromo-molibdeno con una miscela di carbonio, designato SCM440. Tutto il cablaggio elettrico è ben instradato e appositamente ricoperto con una custodia per tenerlo insieme e garantire una lunga durata.
Il Mantis è dotato di freni a disco semi-idraulici ZOOM, che danno una sensazione di velluto e forniscono una potenza di arresto eccellente. Inoltre, è incluso un doppio freno elettronico che ha una forza frenante regolabile dall'utente. Ma attenzione, i freni elettronici possono essere molto potenti alle impostazioni più alte, quindi è meglio provarli prima! Il Mantis è anche dotato di un ABS elettronico (sistema antibloccaggio), che impedisce alle ruote di bloccarsi e può essere facilmente disattivato. Certamente, apprezzerete anche la possibilità della ricarica rigenerativa, che restituisce parzialmente l'energia alla vostra batteria. Per i piloti meno esperti, il monopattino offre anche la possibilità di attivare la cd. funzione “Kick-start” che impedisce qualsiasi avvio indesiderato oppure potete ridurre la sua enorme potenza spegnendo il motore anteriore o selezionando una marcia inferiore sul display. Il monopattino è dotato di pneumatici da 10 pollici con camera d'aria che hanno un profilo ben arrotondato e vi daranno un'eccellente qualità di guida. Le gomme sono montate su un cerchio diviso, che è un bonus incredibile che rende il cambio della gomma e della camera d'aria più facile rispetto ai monopattini con un cerchio non diviso. Senza dimenticare gli ammortizzatori a molla anteriori e posteriori, che miglioreranno il vostro comfort di guida. Il rovescio della medaglia sono le economiche manopole di schiuma sul manubrio, che vorrete sicuramente sostituire il prima possibile. Il monopattino manca anche di un campanello o di un clacson. Tuttavia, entrambi sono facilmente disponibili nei negozi di biciclette, quindi sceglierete sicuramente. Il Mantis è dotato di luci LED anteriori e posteriori e anche di strisce LED bianche su entrambi i lati della piattaforma. Poiché le luci anteriori sono montate molto in basso rispetto al terreno, non arrivano così lontano in avanti. Anche se sarete visibili agli altri utenti della strada, non vedrete così bene la strada davanti a voi. Per una guida più sicura di notte, raccomandiamo quindi di montare un faro montato più in alto. La piattaforma del monopattino è coperta da un cuscinetto di gomma con il simbolo di Mantis, che manterrà bene le vostre scarpe in condizioni di bagnato e asciutto. Copre anche i fori delle viti che fissano la piattaforma.
Il Kaabo Mantis GT (Pro) racchiude molta potenza e autonomia in un peso di 29 kg. I due potenti motori senza carbonio, ognuno da 1000W, vi daranno fino a 60km/h di divertimento veloce e vi porteranno fino al 35% di pendenza. Si può andare in modalità monomotore e risparmiare la batteria, o accendere entrambi i motori e godere di una potente accelerazione. Aggiungete una grande batteria LG o Samsung da 60V e 24,5 Ah che vi fornisce un'incredibile autonomia fino a 80 km (in condizioni ideali stabilite dal produttore). Tale autonomia vi dà la libertà di guidare senza dover pensare alla necessità di ricaricare. La porta di ricarica si trova sul lato sinistro della piattaforma ed è dotata di una copertura di protezione per evitare che lo sporco penetri all'interno. Si può anche acquistare un caricatore veloce per ricaricare la batteria molto più velocemente. La batteria non soffre dell'indesiderato effetto memoria, quindi durerà per molti anni con la carica e manutenzione adeguate!
Con entrambi i motori e la massima potenza, il monopattino è molto agile e facile da controllare. Grazie alla sua solida costruzione e alla comoda sospensione, è un monopattino versatile per qualsiasi tipo di superficie. Con due ruote motrici il Mantis GT (PRO) gestirà il terreno o anche le colline molto ripide. Con una batteria abbastanza grande, non si deve preoccupare di rimanere senza energia durante il viaggio. Grazie agli pneumatici gonfiabili da 10 pollici, avrete un eccellente comfort di guida, trazione e sicurezza con il Mantis. Il peso del monopattino è un accettabile 29 kg, quindi portare questa macchina su per le scale può essere ancora gestibile. Non avrete nemmeno un problema a caricarlo nel bagagliaio della vostra auto, dato che il monopattino ha una bella dimensione compatta quando è piegato.
Il Kaabo Mantis GT (Pro) è uno dei migliori monopattini elettrici compatti al mondo. Ha il giusto equilibrio tra funzionalità, prestazioni, autonomia e peso. Non è un monopattino particolarmente economico, ma comprandolo si ottiene un eccellente valore di utilità, se si sta cercando un monopattino top e potente in un pacchetto compatto. L'uso di certi componenti fatti dalla Minimotors vi dà la sensazione rassicurante che il vostro monopattino viene con il meglio che si può attualmente acquistare sul mercato. Nel complesso, è un ottimo prodotto che soddisfa i parametri dichiarati dal produttore. Ha un bel design pratico ed è molto sicuro. Anche dopo anni di utilizzo, non vi stancherete di usarlo e guidarlo sarà sempre un grande divertimento.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio Kaabo e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo i pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.
Subito dopo la sua fondazione, la società Zhejiang Kaaba Electronic Technology Co., Ltd. ha iniziato a concentrarsi sulla produzione di monopattini elettrici, monocicli elettrici e ruote di bilanciamento elettriche. Dopo anni di innovazione e sperimentazione, i suoi prodotti sono stati esportati con il marchio Kaabo in più di 30 paesi e regioni in Europa, America e Africa. La produzione dei primi monopattini elettrici è iniziata nel 2013, rendendo l'azienda un pioniere dei monopattini elettrici per la mobilità quotidiana e un leader nello sviluppo e nella produzione di macchine off-road. Il segreto del successo dell'azienda è l'innovazione costante. La Kaabo convoca regolarmente sviluppatori eccezionali da tutto il mondo e attraverso una metodologia iterativa basata su un processo ciclico di prototipazione, test, analisi e perfezionamento dei prodotti, si fa strada fino ai prodotti finali. Attualmente, Kaabo possiede tecnologie brevettate in più di 24 paesi e ha fissato un livello immaginario elevato per gli altri produttori nella ricerca e nello sviluppo. A partire dal 2020, la Kaabo si muove ancora una volta con un approccio completamente nuovo. Di fronte a un mercato globale sempre più impegnativo, la Kaabo ha fondamentalmente ridisegnato il suo modello di distribuzione per fornire prodotti di alta qualità ai partner, e allo stesso tempo assistere il marketing e le vendite. Tutti in Kaabo credono che l'azienda abbia un futuro luminoso ed eccitante!
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 29 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 60 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 2000 W | In attesa del test | |
Autonomia | 80 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 126,7 cm | ||||
Altezza | 123 cm | ||||
Larghezza | 56 cm | ||||
Lunghezza piegata | 126,7 cm | ||||
Altezza piegata | 56 cm | ||||
Larghezza piegata | 48 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | LG / Samsung | ||||
Tensione della batteria | 60 V | ||||
Capacità della batteria | 24,5 Ah | ||||
Energia della batteria | 1470 Wh | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | configurabile | ||||
Trazione | trazione anteriore e posteriore | ||||
Freno anteriore | semi-idraulico | ||||
Freno posteriore | semi-idraulico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 10" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 10" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Carico massimo | 120 kg |
OLD.KBO.ESCMTSGT
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni