Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
NAMI Blast / MAX
Una novità assoluta dalla penna del designer Michael Sha, ideatore del marchio Nami. Una bestia urbana con un'innovativa sospensione della ruota anteriore per un perfetto filtraggio degli urti e delle vibrazioni. Con prestazioni straordinarie, un telaio in metallo e un'anatomia del telaio brevettata, conquisterete tutte le strade asfaltate.
Nuovo prodotto
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
La flotta di monopattini elettrici Nami è cresciuta fino a includere un modello da strada per cui tutti si rivolgeranno. Il Nami Blast rimane fedele alla struttura metallica saldata in un unico pezzo, tipica del marchio NAMI. Ma per una guida più confortevole, i progettisti hanno optato per una sospensione brevettata della ruota anteriore. Con una potenza di picco di 4200 watt e una velocità massima di 85 km/h, i suoi futuri proprietari hanno molto da aspettarsi.
Già a prima vista, il NAMI Blast cattura l'attenzione con la sua parte anteriore. Mentre la maggior parte dei monopattini elettrici ha i bracci delle sospensioni volti verso il corpo del monopattino, NAMI ha brevettato per il modello Blast uno stile di sospensione esattamente opposto. Il risultato è una guida ancora più fluida e più scorrevole sulle asperità, anche ad alta velocità. Il telaio è già un classico collaudato di NAMI, un pezzo di alluminio aerospaziale con una rigidità superiore e un design industriale in nero opaco. Tuttavia, per il modello Blast, il produttore ha ridotto l'altezza da terra a 270 mm. Il motivo? Grazie all'ampia piattaforma e al posteriore rialzato, avrete una risposta eccellente da sotto le ruote e una stabilità migliore nelle curve veloci. ll giunto del meccanismo di piegatura e l'asta di sterzo sono anche resistenti. A tutto ciò si aggiunge un display intelligente LCD con funzioni ricche come 5 modalità di guida, impostazioni dei parametri per ciascuna unità di sterzo, cruise control e protezione dal surriscaldamento. È inoltre dotato di protezione dall'acqua IP65. Per guidare il Nami Blast velocemente e mantenerlo sotto controllo, bisogna impugnare l'ampio manubrio, dove si hanno a portata di mano i comandi, la leva dell'acceleratore e le leve dei freni.
Una volta raggiunta la strada vuota fuori città e schiacciata la leva dell'acceleratore, capirete perché Nami si è preoccupata del comfort ad alta velocità. Perché il potenziale progettuale della Blast è completato da una potente trazione. I motori anteriori e posteriori forniscono una potenza di picco di 4.200 W, sufficiente per raggiungere una velocità massima di 85 km/h (a seconda della versione) sui rettilinei. Ciò che fa guadagnare al NAMI Blast un punto in più è il fatto che, secondo il produttore, la sua accelerazione è pari a quella del suo fratello più potente, il Burn-E. Il monopattino trae l'energia da una batteria LG a 21700 celle (NAMI Blast Max). La tensione di 60 V, la capacità di 29-40 Ah e l'energia di 1690-2400 Wh (a seconda della versione) assicurano una buona velocità ed un'ottima autonomia. In condizioni di guida normali, potete percorrere 60 o 145 km con il Nami Blast, a seconda del modello. Una volta esaurita la capacità della batteria, basta collegarla al caricabatterie tramite il connettore singolo coperto nella parte anteriore della piattaforma e attendere 5,5-7,5 ore per una ricarica completa.
La sospensione della ruota anteriore rovesciata non è solo interessante alla vista, ma anche funzionale. Il montaggio brevettato contribuisce a filtrare meglio anche le asperità più piccole, migliorando la maneggevolezza del Nami Blast ad alta velocità. Il comfort e le sospensioni piacevoli sono esaltati dagli ammortizzatori idraulici KKE da 165 mm davanti e dietro con rigidità regolabile, nonché dagli pneumatici tubeless stradali da 11 pollici. Basta aggiungere i freni per creare l'impressione generale del monopattino da strada aggressivo. Al posto dei freni, il produttore ha montato freni a disco Logan completamente idraulici con condotti di raffreddamento e un disco freno da 160 mm. A questi si aggiunge un freno elettronico, così vi fermate sempre in sicurezza e in tempo prima di un ostacolo.
Per la sicurezza, non dimentichiamo il faro anteriore con una luminosità fino a 2.000 lumen e protezione dall'acqua IP55. Così non avrete paura di uscire di notte in condizioni di bagnato. Con le luci a LED laterali, che fungono anche da indicatori di direzione, e le luci posteriori e del freno, sarete sempre ben visibili, anche su una "Batmobile" come la Nami Blast.
Percorrete prevalentemente strade asfaltate e vi aspettate dal monopattino elettrico una lavorazione di alto livello, un comfort eccellente e un lancio a razzo? Il NAMI Blast realizzerà tutti questi desideri. È perfetto per gli spostamenti quotidiani e, grazie alla capacità della sua batteria, non dovrete preoccuparvi di una ricarica costante. Ma lo apprezzerete ancora di più quando farete un lungo viaggio nel fine settimana, senza doverlo piegare o portare in ascensore o sulle scale. Con un peso di 40 o 48 kg (a seconda della versione) e dimensioni di 133,5, 124,5 e 28,8 cm (lunghezza, altezza, larghezza), non è uno monopattino tra i più compatti. Tuttavia, è uno dei più resistenti, in quanto è completamente impermeabile al livello IP55 contro gli spruzzi d'acqua e ha una capacità di carico di 120 kg.
Una macchina che soddisferà ogni appassionato di guida veloce, ma allo stesso tempo comoda e sicura. Ogni parte del NAMI Blast è adattata a questo tipo di guida. Con un design di medie dimensioni e un telaio solido, un chassis più basso, sospensioni innovative e un equipaggiamento di qualità superiore, non potrete fare a meno delle sensazioni che proverete su questo monopattino. Siamo già sicuri che il Nami Blast rimescolerà le carte nella sua categoria e grazie alla sua lavorazione di qualità, alle caratteristiche moderne, alle prestazioni elevate e al design innovativo, troverà rapidamente i suoi tifosi fedeli. Siamo rimasti colpiti a prima vista. Ora tocca a voi.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio NAMI e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo i pezzi di ricambio in magazzino o possiamo procurarli rapidamente dal produttore. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie ai nostri contatti diretti con il produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.
Cosa significa realmente NAMI? È l'acronimo di New Age Mobility Innovation, che potrebbe essere tradotto come "Innovazione della mobilità della nuova era". Queste parole riassumono l'ambizione di NAMI: progettare, sviluppare e produrre monopattini elettrici all'avanguardia. NAMI è il progetto personale di Michael Sha, ex capo progettista del produttore di monopattini elettrici Kaabo, che vuole cambiare il mercato dei monopattini elettrici. Secondo lui, l'innovazione e il controllo della qualità sono le cose principali che mancano nel mercato. Pertanto, Michael Sha, in collaborazione con un eccezionale designer industriale cinese, ha progettato e prodotto il primo monopattino elettrico chiamato Burn-E (Viper). Il designer collaboratore, pur essendo un completo novizio nel mondo della mobilità elettrica, è stato in grado di mettere in pratica le idee di Michael Sha esattamente come le aveva immaginate. Il fatto che il Viper abbia iniziato ad essere prodotto da zero in una piccola fabbrica e sia stato quasi completamente assemblato a mano è certamente un atto unico e ineguagliabile nel suo genere. Ora possiamo aspettare con ansia quali altri prodotti l'azienda NAMI ci offrirà in futuro.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 40 kg in base alla configurazione da 40 kg fino a 48 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 5,5 h in base alla configurazione da 5,5 h fino a 7,5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 85 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 1000 W in base alla configurazione da 1000 W fino a 1500 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 2000 W in base alla configurazione da 2000 W fino a 4200 W | In attesa del test | |
Autonomia | 60 km in base alla configurazione da 60 km fino a 145 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 133,5 cm | ||||
Altezza | 124,5 cm | ||||
Larghezza | 28,8 cm | ||||
Lunghezza piegata | 133,5 cm | ||||
Tensione della batteria | 60 V | ||||
Capacità della batteria | 28 Ah in base alla configurazione: 28 Ah, 40 Ah | ||||
Energia della batteria | 1680 Wh in base alla configurazione: 1680 Wh, 2400 Wh | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Cruise control | no | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore e posteriore | ||||
Freno anteriore | a disco idraulico | ||||
Freno posteriore | a disco idraulico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 11" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 11" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | sospensione idraulica KKE | ||||
Sospensione posteriore | sospensione idraulica KKE | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 133,5 cm | ||||
Altezza | 124,5 cm | ||||
Larghezza | 28,8 cm | ||||
Lunghezza piegata | 133,5 cm | ||||
Tensione della batteria | 60 V | ||||
Capacità della batteria | 28 Ah in base alla configurazione: 28 Ah, 40 Ah | ||||
Energia della batteria | 1680 Wh in base alla configurazione: 1680 Wh, 2400 Wh | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Cruise control | no | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore e posteriore | ||||
Freno anteriore | a disco idraulico | ||||
Freno posteriore | a disco idraulico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 11" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 11" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | sospensione idraulica KKE | ||||
Sospensione posteriore | sospensione idraulica KKE | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 133,5 cm | ||||
Altezza | 124,5 cm | ||||
Larghezza | 28,8 cm | ||||
Lunghezza piegata | 133,5 cm | ||||
Tensione della batteria | 60 V | ||||
Capacità della batteria | 40 Ah in base alla configurazione: 28 Ah, 40 Ah | ||||
Energia della batteria | 2400 Wh in base alla configurazione: 1680 Wh, 2400 Wh | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Cruise control | no | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore e posteriore | ||||
Freno anteriore | a disco idraulico | ||||
Freno posteriore | a disco idraulico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 11" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 11" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Sospensione anteriore | sospensione idraulica KKE | ||||
Sospensione posteriore | sospensione idraulica KKE | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Carico massimo | 120 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 40 kg in base alla configurazione da 40 kg fino a 48 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 5,5 h in base alla configurazione da 5,5 h fino a 7,5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 85 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 1000 W in base alla configurazione da 1000 W fino a 1500 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 2000 W in base alla configurazione da 2000 W fino a 4200 W | In attesa del test | |
Autonomia | 60 km in base alla configurazione da 60 km fino a 145 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 48 kg in base alla configurazione da 40 kg fino a 48 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 7,5 h in base alla configurazione da 5,5 h fino a 7,5 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 85 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 1500 W in base alla configurazione da 1000 W fino a 1500 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 4200 W in base alla configurazione da 2000 W fino a 4200 W | In attesa del test | |
Autonomia | 145 km in base alla configurazione da 60 km fino a 145 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni