NAMI Burn-E 3 / 3 Max

fino a -13%

È arrivata la nuova generazione del monopattino elettrico noto anche come Viper. Il design compatto, collaudato da chilometri, ma con una batteria più grande, lo rende ancora più straordinario. Quali altri parametri possono aspettarsi i nuovi proprietari del Nami Burn-E 3 Max?

`

NAMI Burn-E 3 / 3 Max

Nuovo prodotto

Opzioni del prodotto
Batteria: *
2880 Wh (72 V 40 Ah)
- 1 €
2160 Wh (72 V 30 Ah)
- 633 €
Prezzo originale Prezzo scontato

5 488,98 €IVA inclusa

4 788,98 €IVA inclusa

- 13%

  • 2880 Wh (72 V 40 Ah)
  • 2160 Wh (72 V 30 Ah)

- +

Disponibilità del modello selezionato

Può cambiare in base alla configurazione

E-shop
Su richiesta
Scopri di più
Tutti importanti

Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

 

Fin dalle fondamenta, è stato costruito per una sola cosa: l'esperienza di guida. Nessuni fronzoli inutili, ma un carattere funzionale che promette un'esperienza di guida senza compromessi. Questo è il Burn-E 3 Max, l'apice della gamma di monopattini elettrici NAMI. Non per niente è chiamato "vipera". Il Burn-E 3 Max conquista ogni superficie e ogni pilota.

Il solido telaio in metallo, la potenza massima di 8400 W, il châssis adatto a strada e fuoristrada e la velocità di 105 km/h sono i parametri che tenteranno ogni appassionato di adrenalina.

 

Potenza e autonomia

Le prestazioni e la velocità del NAMI Burn-E 3 Max stupiscono già sulla carta. Ma quando proverete di persona la potenza di picco di 8400 W, non crederete di essere "solo" su un monopattino elettrico. Non c'è dubbio che questo mezzo possa affrontare le colline con una pendenza di 35° o strade forestali, perché accelererà ancora di più quando si preme la leva del pollice. Non smette di stupire nemmeno sui rettilinei, raggiungendo una velocità massima di 105 km/h.

Anche la potenza deve essere sufficientemente rifornita di energia, compito che spetta alla batteria Li-ion da 72 V con una capacità di 40 Ah e un'energia di 2880 Wh. In condizioni normali, la sua capacità è sufficiente per 110 km di guida. Il produttore accontenta ogni proprietario anche dopo che la batteria si è scaricata, perché con il monopattino si ottiene automaticamente un caricabatterie rapido da 5A da inserire in una delle due porte di ricarica. Queste si trovano nella parte superiore della piattaforma, protette da tappi. È possibile ricaricare la batteria in 10 ore.

 

Costruzione, design e allestimento

L'alfa e l'omega della costruzione del NAMI Burn-E 3 Max è lo scheletro compatto in alluminio aerospaziale. I progettisti lo hanno saldato a mano, ottenendo un telaio estremamente rigido e resistente. La struttura inizia dalla maniglia posteriore per un trasporto confortevole, e prosegue attraverso un'ampia e solida piattaforma antiscivolo fino all'asta di sterzo. L'asta è l'unica a non essere realizzata in metallo, ma in fibra di carbonio. Può quindi sopportare carichi fino a 400 kg, liberando l'intera struttura del monopattino dal sovraccarico. Un giunto brevettato in acciaio inossidabile collega l'asta alla struttura metallica. Per piegare il monopattino, è necessario allentare il meccanismo di bloccaggio, svitare la filettatura conica, poi estrarre l'asta e ripiegarla.

La parte superiore dell'asta di sterzo è dominata da un display LCD in cui è possibile scegliere tra cinque modalità di prestazioni. Non dovrete preoccuparvi nemmeno della pioggia, perché il display ha una certificazione di impermeabilità IP65. Nel complesso, il NAMI Burn-E 3 Max ha un aspetto industriale e funzionale, che lo distingue da altri concorrenti. Siamo certi che il nero opaco combinato con gli accessori in acciaio inox lucido conquisterà tutti gli appassionati di monopattini elettrici.

 

Sicurezza e comfort

Sebbene la NAMI Burn-E 3 Max sembri ruvida, questa sensazione viene subito abbandonata quando si sale su di essa. Le prestazioni raggiungono ancora livelli estremi, ma sono domate da 165 mm di sospensioni idrauliche KKE davanti e dietro, insieme a pneumatici tubeless da 11 pollici. Inoltre, è possibile regolare la rigidità degli ammortizzatori in base alle proprie preferenze. Anche i freni non sono da meno. In questo caso, il produttore ha optato per freni idraulici Nutt da 160 mm con pinza a quattro pistoni raffreddata. Le loro prestazioni non diminuiscono nemmeno durante le lunghe discese o nelle curve brusche, poiché si mantengono da sole alla temperatura ideale. È stata considerata anche la sicurezza durante la guida in condizioni di scarsa visibilità, per cui è presente un faro con una luminosità fino a 2.000 lumen e un'impermeabilità IP55. Le luci a LED sui lati non servono solo come elemento ambientale, ma anche come frecce, migliorando ulteriormente non solo la vostra sicurezza, ma anche quella degli altri sulla strada. La luce posteriore e quella del freno completano il pacchetto di illuminazione.

 

Uso e praticità

Le caratteristiche del NAMI Burn-E 3 Max, come l'enorme potenza, la costruzione solida e il design funzionale, predestinano questo monopattino a un uso versatile. Sia che lo si porti su sentieri sterrati o su lunghi percorsi su strade asfaltate, il telaio idraulico regolabile, gli pneumatici senza camera d'aria e i freni potenti rendono ogni corsa un'esperienza confortevole. Ma basta dare un'occhiata ai dati sulle prestazioni per capire che con questo monopattino potrete fare molte corse adrenaliniche, anche in condizioni di bagnato, grazie alla protezione IP55 del monopattino. È in grado di affrontare le salite senza esitazioni, anche con i suoi 51 kg di peso, mentre sulla piattaforma può trasportare fino a 130 kg. Ma, come accade di solito con la maggior parte dei "super-scooter", il problema può sorgere quando il NAMI Burn-E 3 Max si vuole trasportare. Le dimensioni di 135x145x62 cm (lunghezza, altezza, larghezza) e il suo peso lo renderanno difficile da caricare nel bagagliaio dell'auto o da portare su per le scale. Sarebbe meglio se lo portaste a fare un giro fuori città, dove con il NAMI Burn-E 3 Max vi sarà promessa la migliore sensazione.

 

Nostra valutazione

Il Nami Burn-E 3 MAX è un monopattino dal design di prima classe, caratterizzato anche da prestazioni e parametri di guida eccellenti e da un equipaggiamento moderno. Pertanto, i futuri proprietari avranno un sorriso sotto il casco ogni volta che guideranno questo monopattino elettrico che è tra i migliori sul mercato. Ogni suo componente, ma anche i valori della tabella, lo predestinano piuttosto a clienti molto esigenti e agli amanti dell'adrenalina. Allo stesso tempo, anche gli appassionati di design industriale troveranno pane per i loro denti. È quindi più che chiaro che vorrete ripetere il vostro giro sul Nami Burn-E 3 Max il prima possibile.

 

Assistenza

Vsett-logo

Siamo il rivenditore autorizzato del marchio NAMI e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo i pezzi di ricambio in magazzino o possiamo procurarli rapidamente dal produttore. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie ai nostri contatti diretti con il produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.

 

Sul marchio

Cosa significa NAMI? È l'acronimo di New Age Mobility Innovation, che potrebbe essere tradotto come "Innovazione della mobilità della nuova era". Queste parole riassumono l'ambizione di NAMI: progettare, sviluppare e produrre monopattini elettrici all'avanguardia. NAMI è il progetto personale di Michael Sha, ex capo progettista del produttore di monopattini Kaabo, che vuole cambiare il mercato dei monopattini elettrici. Secondo lui, l'innovazione e il controllo della qualità sono le cose principali che mancano nel mercato. Pertanto, Michael Sha, in collaborazione con un eccezionale designer industriale cinese, ha progettato e prodotto il primo monopattino elettrico chiamato Burn-E (Viper). Il designer collaboratore, pur essendo un completo novizio nel mondo della e-mobilità, è stato in grado di mettere in pratica le idee di Michael Sha esattamente come le aveva immaginate. Il fatto che il Viper abbia iniziato ad essere prodotto da zero in una piccola fabbrica e sia stato quasi completamente assemblato a mano è un atto unico e ineguagliabile nel suo genere. Ora possiamo aspettare con ansia quali altri prodotti l'azienda NAMI ci offrirà in futuro.

10/10
Comfort
5/10
Facilità di manutenzione
105 km/h
Velocità
51 kg
Peso
3000 W
Potenza
110 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Sospensione anteriore
Può affrontare la collina
Freno anteriore idraulico
Motore posteriore
Motore anteriore
Adatto alla città
Potenza estrema
Molto confortevole
Luce anteriore
Luce posteriore
Freno posteriore idraulico
Ben pieghevole
 
Scheda tecnica
I parametri possono variare a seconda della configurazione del prodotto. Per parametri più precisi, selezionare la configurazione.
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 51 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 10 h In attesa del test
Velocità massima prima dello sblocco 25 km/h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 105 km/h in base alla configurazione da 25 km/h fino a 105 km/h In attesa del test
Potenza 3000 W In attesa del test
Potenza di picco 8400 W in base alla configurazione da 2000 W fino a 8400 W In attesa del test
Autonomia 110 km in base alla configurazione da 100 km fino a 110 km In attesa del test
 
Scheda tecnica
I parametri possono variare a seconda della configurazione del prodotto. Per parametri più precisi, selezionare la configurazione.
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 135 cm  
      Altezza 145 cm  
      Larghezza 62 cm  
      Altezza piegata 134 cm  
      Tipo di batteria Li-Ion  
      Tensione della batteria 72 V  
      Capacità della batteria 40 Ah in base alla configurazione: 30 Ah, 40 Ah  
      Energia della batteria 2880 Wh in base alla configurazione: 2160 Wh, 2880 Wh  
      Sistema di controllo leva a dito  
      Limitatore di velocità  
      Kick start  
      Trazione trazione anteriore e posteriore  
      Freno anteriore Freno idraulico / pinza a 4 pistoncini  
      Freno posteriore Freno idraulico / pinza a 4 pistoncini  
      Tipo di ruota anteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota anteriore 11"  
      Tipo di ruota posteriore ad aria senza camera d'aria  
      Diametro della ruota posteriore 11"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore sospensione idraulica KKE  
      Sospensione posteriore sospensione idraulica KKE  
      Illuminazione anteriori, posteriori, del freno e indicatori di direzione  
      Luce del freno  
      Carico massimo 130 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

Facciamo cose buone. Grazie a te.

Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.
Al carrello hai aggiunto
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale ( IVA incl.)
Continua gli acquisti