Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
OKAI Neon LITE ES10
Il monopattino elettrico OKAI Neon LITE ES10 è il nuovo modello della linea di monopattini urbani ideali di questo marchio. È ancora più leggero, più compatto e con lo stesso bellissimo design minimalista. Offre due varianti di colore e un'elegante retroilluminazione RGB sull'asta di sterzo. Ha un'autonomia di 30 km, grazie alla batteria da 36 V e 7,8 Ah. È molto affidabile e adatto a quasi tutte le condizioni meteo. Se cercate un monopattino urbano affidabile, siete nel posto giusto.
Nuovo prodotto
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Il monopattino perfetto per gli amanti di urbanismo e design minimalista. Questa è un altro nuovo modello del nostro portafoglio OKAI Neon LITE ES10. Un aiutante ultraleggero per tutti i giorni, costruito proprio per la città. Inoltre, ha un bel design minimalista, un elevato standard di qualità e affidabilità a un prezzo conveniente.
La praticità deve essere al primo posto quando si parla di monopattini urbani. Anche il produttore OKAI lo sa. Il LITE ES10 è più leggero di 3 kg rispetto al II S20, per cui il peso del LITE S10 è di soli 14,5 kg, ha un corpo semplice che lo rende incredibilmente compatto, in modo da poterlo portare con voi ovunque. Lo dimostrano anche le sue dimensioni da piegato, 1145*450*400mm, grazie alle quali non sarà un problema riporlo praticamente ovunque. Sarete inoltre soddisfatti del cavalletto integrato sul lato del monopattino.
Questo tipo di monopattino presenta ovviamente alcune limitazioni dovute proprio al suo obiettivo. Pertanto, le cifre che seguono saranno un classico tra i monopattini leggeri. L'OKAI Neon LITE ES10 offre una potenza massima di 600 watt, che garantisce una velocità massima di 25 km/h. Grazie a questa potenza, non dovrete preoccuparvi nemmeno delle salite: l'OKAI Neon LITE ES10 è in grado di affrontarne fino al 20%, una percentuale leggermente inferiore a quella del suo predecessore, l'OKAI Neon, ma sempre soddisfacente. Rispetto al modello II S20, ha un'autonomia di 10 km in meno, cioè 30 km, il che può essere limitante per alcuni, ma è sempre sufficiente la città. La batteria più piccola da 36 V e 7,8 Ah è responsabile di questa autonomia. Per essere un monopattino urbano leggero, si tratta comunque di specifiche molto buone a un prezzo più che ragionevole.
Il comfort è assicurato da una lunga piattaforma con ampio spazio per i piedi. La piattaforma è rivestita con un pratico strato antiscivolo e si integra perfettamente con il design complessivo del monopattino. Un altro elemento di comfort sono le ruote con camera d'aria da 9 pollici, che compensano almeno parzialmente la mancanza di sospensioni.
La sicurezza prima di tutto. Ecco perché OKAI combina freni elettrici e a disco su tutti i suoi modelli. I freni assicurano una frenata fluida e veloce anche in situazioni di emergenza. Naturalmente, è presente anche la luce di avvertimento dei freni, che segnala agli altri utenti della strada che state frenando. E questo in qualsiasi condizione. Ed è proprio sotto la pioggia che la sicurezza dell'OKAI Neon LITE ES10 raggiunge un nuovo livello. Grazie all'ottima impermeabilità certificata IP55, non dovrete preoccuparvi se la pioggia vi coglie impreparati.
OKAI ha optato per il minimalismo con il Neon LITE ES10, come con tutti i suoi modelli. Dopotutto, questo modello è presentato come un modello urbano e arriva con un design minimalista che si adatta a un ambiente cittadino moderno. Non aspettatevi quindi molta tecnologia ammessa, ma piuttosto linee lisce. Ci sono luci che hanno "swag" e sono completate da una retroilluminazione RGB regolabile. Questo e molto altro può essere impostato nell'applicazione. È inoltre possibile scegliere tra due varianti di colore del monopattino.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio Okai e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Abbiamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e altri, grazie al nostro collegamento diretto con il produttore, possiamo fornirli in tempi brevi. Non dovrete quindi preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio acquistando questo monopattino. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri contatti, siamo in grado di gestire anche guasti e diagnosi più complesse.
Se cercate un'azienda nel campo dei produttori di monopattini elettrici che abbia anni di esperienza e milioni di unità prodotte, difficilmente troverete un esempio migliore del marchio OKAI. Dal 2005, il produttore cinese si è costantemente guadagnato la reputazione di leader della mobilità elettrica condivisa in tutto il mondo. È quindi molto probabile che abbiate già provato a guidare uno dei modelli OKAI, anche se forse non lo sapevate. Il loro sviluppo all'avanguardia e la produzione di veicoli elettrici a binario unico per il trasporto individuale hanno assicurato finora oltre 350 collaborazioni con clienti e più di 5 milioni di monopattini prodotti. Gli impianti costruiti nel corso degli anni, che comprendono progettazione, ricerca e sviluppo, produzione e test sotto lo stesso tetto, vengono ora utilizzati da OKAI per la produzione di prima classe dei propri monopattini elettrici. Nel loro portafoglio ce n'è per tutti i gusti, dato che OKAI offre dai modelli minimalisti a quelli ricchi di tecnologia e gadget tecnici di ultima generazione. Il fatto che OKAI sia a pieno titolo uno dei leader del mercato è dimostrato dalle oltre 100 soluzioni brevettate incorporate in tutte le gamme di modelli. Pur essendo uno dei maggiori produttori di dispositivi per la mobilità elettrica al mondo, l'azienda rimane fedele all'idea che l'ha portata verso il futuro del trasporto personale: lasciare un buon impatto anziché un'impronta di carbonio.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 14,5 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 300 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 600 W | In attesa del test | |
Autonomia | 30 km | In attesa del test |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 108,5 cm | ||||
Altezza | 114 cm | ||||
Larghezza | 45 cm | ||||
Lunghezza piegata | 108,5 cm | ||||
Altezza piegata | 45,5 cm | ||||
Larghezza piegata | 45 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | Cina - nessun nome | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 7,8 Ah | ||||
Energia della batteria | 280,8 Wh | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | elettrico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | senza sospensione | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Carico massimo | 100 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 108,5 cm | ||||
Altezza | 114 cm | ||||
Larghezza | 45 cm | ||||
Lunghezza piegata | 108,5 cm | ||||
Altezza piegata | 45,5 cm | ||||
Larghezza piegata | 45 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | Cina - nessun nome | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 7,8 Ah | ||||
Energia della batteria | 280,8 Wh | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | elettrico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | senza sospensione | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Carico massimo | 100 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza | 108,5 cm | ||||
Altezza | 114 cm | ||||
Larghezza | 45 cm | ||||
Lunghezza piegata | 108,5 cm | ||||
Altezza piegata | 45,5 cm | ||||
Larghezza piegata | 45 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | Cina - nessun nome | ||||
Tensione della batteria | 36 V | ||||
Capacità della batteria | 7,8 Ah | ||||
Energia della batteria | 280,8 Wh | ||||
Sistema di controllo | leva a pollice | ||||
Cruise control | sì | ||||
Trazione | trazione anteriore | ||||
Freno anteriore | elettrico | ||||
Freno posteriore | a disco meccanico | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 9" | ||||
Tipo di ruota posteriore | ad aria senza camera d'aria | ||||
Diametro della ruota posteriore | 9" | ||||
Sospensione | senza sospensione | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Carico massimo | 100 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 14,5 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 300 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 600 W | In attesa del test | |
Autonomia | 30 km | In attesa del test |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 14,5 kg | In attesa del test | |
Tempo di ricarica | 4 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 25 km/h | In attesa del test | |
Potenza | 300 W | In attesa del test | |
Potenza di picco | 600 W | In attesa del test | |
Autonomia | 30 km | In attesa del test |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni