SXT Monster

Può gestire
il fuoristrada
Alta
affidabilità
Alta
potenza

Può gestire
il fuoristrada
Alta
affidabilità
Alta
potenza

Il Monster è un vero mostro progettato per una comoda guida off-road. Il prezzo di questo monopattino fuoristrada è determinato dalla batteria scelta e dalla potenza del motore. Il monopattino ha un sedile che aumenta il comfort per i giri fuori strada più lunghi e doppi ammortizzatori che possono sopportare un trattamento più ruvido. Le sue dimensioni e la sua robustezza corrispondono a un peso relativamente elevato.

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SXT Monster

Nuovo prodotto

Opzioni del prodotto
Potenza: *
3000 W
- 1 €
Batteria: *
576 Wh (48 V 12 Ah) Al piombo
- 1 €
960 Wh (48 V 20 Ah) LiFePO4
+ 458 €
1440 Wh (48 V 30 Ah) Li-ion
+ 666 €
Prezzo con IVA

1 778,15 €IVA inclusa

  • 3000 W
  • 576 Wh (48 V 12 Ah) Al piombo
  • 960 Wh (48 V 20 Ah) LiFePO4
  • 1440 Wh (48 V 30 Ah) Li-ion

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  • Certificato di originalità
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Informazioni sul prodotto

 
Descrizione

Un monster-truck tra i monopattini che confonde la linea tra il monopattino elettrico e la moto. È uno dei modelli estremamente potenti, con una scelta di un motore da 2000 W o 3000 W. È possibile scegliere tra tre batterie a seconda del peso desiderato e soprattutto dell'autonomia. Con il più potente della coppia di motori, raggiunge velocità fino a 60 km/h. L'autonomia massima è fino a 65 km con la batteria Li-ion da 30 Ah.

Questo monopattino permette una comoda guida in fuoristrada, ed è uno dei pochi ad essere dotato di un sedile. Il Monster ha enormi ruote piene d'aria come ci si aspetterebbe da un quad piuttosto che da un monopattino, rendendolo davvero comodo e in grado di gestire anche i terreni più difficili. È la ruota posteriore del monopattino che è azionata, e una catena è usata per trasferire la potenza. Il comfort è assicurato dal telaio che ha anche doppi ammortizzatori all'anteriore e al posteriore.

 

 

Potenza e l'autonomia

È possibile configurare il monopattino con un motore da 2000 W o fino a 3000 W. Quello più debole è sufficiente per una velocità di 50 km/h, quello più potente fino a 60 km/h. Naturalmente, nel caso di un monopattino fuoristrada, la potenza è anche importante per superare eventuali salite, quindi se ne avete nel vostro percorso, o se avete un peso maggiore, vi consigliamo un motore più potente. Il Monster ha una capacità di carico fino a 140 kg, il che lo rende uno dei detentori del record tra i monopattini.

Tuttavia, un motore più potente riduce leggermente l'autonomia, quindi se avete bisogno della massima autonomia, potreste preferire una batteria Li-ion combinata con un motore più debole. Le autonomie per batteria e motore sono anche riassunte nella tabella riassuntiva alla fine di questo testo, con la massima autonomia di fino a 65 km fornita dalla batteria Li-ion con un motore da 2000 W. Se si sceglie il motore più potente da 3000 W, ci si può aspettare un'autonomia di circa 55 km.

 

 

Comfort

Tra i monopattini fuoristrada, difficilmente troverete un modello che sia più comodo o più potente del SXT Monster. Ha enormi pneumatici da fuoristrada CST da 145/70-6 riempiti d'aria che aggiungono comfort alla guida, inoltre è dotato di doppi ammortizzatori nella parte posteriore e anteriore! Il sedile offre una buona stabilità e una buona seduta anche in fuoristrada ed è sicuramente uno dei più comodi. Il fatto che il monopattino ha due freni a disco aggiunge anche il comfort. Naturalmente, tutto questo comfort, la sospensione, la grande batteria e i freni pesano qualcosa, quindi il pilota deve sopportare il peso maggiore, che è di 47 o 55 kg a seconda della batteria. Tale peso squalifica il monopattino dalla categoria dei leggeri e, per esempio, trasportarlo non è più niente di piacevole ed è meglio portarlo in coppia. Il monopattino si aziona con una maniglia dell'acceleratore, proprio come una moto o uno scooter, il che non fa che aumentare i suoi geni da fuoristrada e confondere la distinzione tra un monopattino e una moto.

 

 

Sicurezza

Il SXT Monster è molto ben equipaggiato in termini di sicurezza. Due freni a disco meccanici fermano facilmente il monopattino anche dalle alte velocità che questo mostro può raggiungere. Gli pneumatici off-road forniscono una buona trazione sul terreno, ma è necessario essere più attenti sull'asfalto. Il telaio è composto da fino a quattro ammortizzatori in totale, che mantengono una buona aderenza anche quando si guida veloce su superfici scadenti o su terreni difficili, contribuendo così non solo al comfort ma soprattutto a una frenata efficace. Il monopattino ha un'illuminazione regolabile e doppia nella parte anteriore, e nella parte posteriore una luce combinata non solo con la luce del freno, ma anche con gli indicatori di direzione. Inoltre, gli indicatori di direzione hanno un design molto elegante con un bell'effetto come sulle auto moderne, e il loro controllo è situato comodamente sul manubrio. Il monopattino ha anche una chiave meccanica, senza la quale non può essere avviato, e anche gli specchietti retrovisori, i quali sono inclusi nel prezzo. Se non ne avete bisogno sul campo, possono essere facilmente smontati in modo da non danneggiarli inutilmente in una caduta.

 

 

Design

Il SXT Monster è senza dubbio una delle macchine più uniche. I giganteschi pneumatici da fuoristrada urlano che questo non è un bambino per la città, ma una macchina off-road a tutti gli effetti. Nonostante sia un cavallo di battaglia, il SXT ha anche curato il design. L’asta di sterzo telescopica ha una forma elegante e si abbina alla barra del sedile e anche agli specchietti retrovisori. La moderna luce posteriore a LED combinata con fantasiosi indicatori di direzione dà all'intero monopattino un tocco fantascientifico e contrasta con il manubrio minimalista. Il cablaggio è abbastanza ben nascosto nel corpo del monopattino, il che lo fa sembrare pulito ed elegante. Le luci anteriori regolabili si abbinano splendidamente ai due ammortizzatori anteriori argentati. I freni a disco rossi accentuano adeguatamente il carattere sportivo dell'intero monopattino. Guidare questa macchina attira gli sguardi curiosi dei passanti. La ciliegina sulla torta, tuttavia, è chiaramente la piattaforma di legno scolpita con il logo SXT, che è davvero fatta di legno e dà all'intero monopattino un aspetto davvero unico.

 

 

Uso e la praticità

È uno dei monopattini più pesanti della nostra gamma e quindi non è possibile parlare della sua facile portabilità. Siate pronti a portarlo solo in coppia. Il manubrio può essere piegato e il sedile può essere rimosso, ma anche così il monopattino è abbastanza grande e avrete bisogno di un grande bagagliaio per trasportarlo. Tuttavia, se questo non è un problema per voi e non avete intenzione di viaggiare spesso con il monopattino, vi ricompenserà con un eccellente comfort sia su strada che fuori strada, una decente autonomia e prestazioni. È in grado di gestire le strade o i terreni cattivi e anche le salite. Finché lo tenete in un garage o in un cottage da qualche parte, non vorrete andare in giro in nessun altro modo. Che si tratti di una gita in montagna per raccogliere funghi, al prato o al campo, o semplicemente al negozio di alimentari o all'azienda, arriverete sempre con il sorriso sulle labbra, in tutta comodità, senza rumore e senza emissioni. È il silenzio che è apprezzato da molti clienti che non vogliono disturbare gli animali o i vicini con un motore a combustione interna. Quando si guida il SXT Monster, si sente solo il ronzio del motore elettrico e il fruscio della catena.

 

 

Nostra valutazione

Se non avete bisogno di trasportare spesso questo monopattino e potete caricarlo comodamente da qualche parte nel garage o nel cottage, diventerà il vostro principale mezzo di trasporto. Il suo comfort vi piacerà sull'asfalto, ma soprattutto su strade sterrate o off-road, e arriverete sempre ovunque con un sorriso da orecchio a orecchio, perché è esattamente così che i nostri clienti tornano da ogni singolo giro di prova. Il Monster non è davvero una questione di adrenalina, ma piuttosto di comfort, che si esprime con un sedile. Se cercate un'esperienza adrenalinica off-road senza sedile, date un'occhiata ai modelli ZERO 11X, ZERO 10X e INOKIM OXO, che possono anche essere equipaggiati con pneumatici all-terrain e offrono parametri ancora più estremi in termini di velocità e autonomia. Questi modelli non hanno una catena, ma i motori sono situati direttamente nel mozzo della ruota, quindi una preoccupazione in meno (lubrificazione della catena) e sono anche più portatili e immagazzinabili. E per non dimenticare, queste macchine sono a trazione 2x2, il che significa che sono azionate da entrambe le ruote, ciascuna da un motore separato. Non vogliamo certo scoraggiarvi dal Monster però, è uno dei nostri modelli preferiti ed è davvero grande in quello che è stato progettato per fare. Quindi, se cercate un monopattino comodo con un sedile che abbia molta potenza, autonomia e capacità off-road, il Monster SXT è esattamente ciò di cui avete bisogno. La domanda allora non diventa quale modello e produttore scegliere, ma quale motore e quale batteria scegliere per il nuovo Monster.

Confronto dei parametri in base al motore e alla batteria

Potenza Batteria Peso Autonomia Velocità Ricarica
2000 W al piombo 55 kg 30 km 50 km/h 8 h
3000 W al piombo 55 kg 25 km 60 km/h 8 h
2000 W LiFePO4 47 kg 45 km 50 km/h 10 h
3000 W LiFePO4 47 kg 38 km 60 km/h 10 h
2000 W Li-ion 47 kg 65 km 50 km/h 6 h
3000 W Li-ion 47 kg 55 km 60 km/h 6 h

 

Assistenza

Siamo il rivenditore autorizzato del marchio SXT e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia e post-garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.

 

Sul marchio

La SXT è una delle marche di monopattini elettrici più antiche del mondo, essendo stata fondata nel 2005, ed è una delle poche marche con sede in Europa, in particolare in Germania al confine meridionale con la Svizzera. La SXT ha sede nella città tedesca di Rheinfelden, dove ospita il negozio, la progettazione, il servizio centrale e il magazzino nel proprio edificio con una superficie totale di oltre 3.000 m2. La strategia della SXT è di avere uffici locali in modo che i clienti possano sempre avere consigli e assistenza nella loro regione e lingua e non debbano trattare tutto in remoto via Internet. Max Blinker è il più grande rivenditore di questo tipo in Europa centrale. La produzione stessa ha luogo in 9 fabbriche in Cina, che sono state accuratamente selezionate dalla SXT per fornire un alto standard e qualità di produzione e che producono più di 10 milioni di unità all'anno. La SXT garantisce un'ispezione regolare e la presenza nella produzione per assicurare che gli alti standard che la SXT esige dai suoi fornitori siano raggiunti. Tutti i prodotti SXT soddisfano gli standard europei come CE, ROHS, IQC, IPQC e FQC e sono regolarmente controllati da audit interni in modo da poter essere sicuri di ottenere un prodotto di alta qualità quando si acquistano prodotti originali SXT. La SXT sta dietro a questo con il suo nome. Max Blinker offre solo prodotti originali SXT che provengono dalla sede europea e possiamo quindi garantire la loro originalità. Abbiamo anche costruito un buon rapporto direttamente con il proprietario della SXT e spesso ci visitiamo di persona, quindi possiamo anche confermare dalla nostra esperienza che la marca SXT è seria sulla mobilità elettrica personale e lo fa per convinzione per il futuro di questo modo di trasporto, con la stessa passione e dedizione che abbiamo noi stessi.

9/10
Comfort
3/10
Facilità di manutenzione
60 km/h
Velocità
47 kg
Peso
3000 W
Potenza
65 km
Autonomia
Sospensione posteriore
Sospensione anteriore
In grado di affrontare il terreno
Può affrontare la collina
Freno anteriore idraulico
Motore posteriore
Potenza estrema
Molto confortevole
Luce anteriore
Luce posteriore
Freno posteriore idraulico
Ruote ad aria
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Max Blinker raccomanda
Alta affidabilità
Sedile rimovibile
Partenza da zero
 
Scheda tecnica
I parametri possono variare a seconda della configurazione del prodotto. Per parametri più precisi, selezionare la configurazione.
Parametri di prestazione
Parametro Valore indicato dal produttore Max Blinker misurazioni indipendenti Valutazione
Peso con batteria 47 kg in base alla configurazione da 47 kg fino a 55 kg In attesa del test
Tempo di ricarica 10 h in base alla configurazione da 6 h fino a 10 h In attesa del test
Velocità massima prima dello sblocco 25 km/h In attesa del test
Velocità massima di progettazione 60 km/h In attesa del test
Potenza 3000 W In attesa del test
Autonomia 65 km in base alla configurazione da 25 km fino a 65 km In attesa del test
 
Scheda tecnica
I parametri possono variare a seconda della configurazione del prodotto. Per parametri più precisi, selezionare la configurazione.
Altri parametri
Parametro Valore indicato dal produttore
      Lunghezza 135 cm  
      Altezza 99 cm  
      Larghezza 64 cm  
      Lunghezza piegata 135 cm  
      Altezza piegata 57 cm  
      Larghezza piegata 35 cm  
      Interasse 102 cm  
      Altezza libera da terra 16 cm  
      Tipo di motore senza spazzole con catena  
      Tipo di batteria Li-Ion in base alla configurazione: Al piombo, Li-Ion  
      Tensione della batteria 48 V  
      Capacità della batteria 30 Ah in base alla configurazione: 12 Ah, 20 Ah, 30 Ah  
      Energia della batteria 1440 Wh in base alla configurazione: 576 Wh, 960 Wh, 1440 Wh  
      Recupero no  
      Sistema di controllo maniglia girevole  
      Cruise control no  
      Limitatore di velocità  
      Kick start no  
      Trazione trazione posteriore  
      Freno anteriore a disco idraulico  
      Freno posteriore a disco idraulico  
      Tipo di ruota anteriore ad aria con camera d'aria  
      Diametro della ruota anteriore 14,5"  
      Tipo di ruota posteriore ad aria con camera d'aria  
      Diametro della ruota posteriore 14.5"  
      Sospensione anteriore e posteriore  
      Sospensione anteriore doppio ammortizzatore  
      Sospensione posteriore doppio ammortizzatore  
      Illuminazione anteriore, posteriore e del freno  
      Luce del freno  
      Carico massimo 140 kg  
Clienti soddisfatti

Valutazioni

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