Fare clic per altri risultati.
Nessun prodotto trovato.
Il tuo carrello è vuoto Vedere l'offerta
ZERO 8
Non fatevi ingannare dal prezzo basso di questo monopattino. Ha parametri sorprendentemente grandi e una lavorazione di qualità. Nonostante sia il modello più piccolo di ZERO, ha sufficiente potenza, autonomia e un telaio molto confortevole, che lo rende un ottimo monopattino per gli ambienti urbani, a patto che non vi dispiaccia un po' di peso in più.
Nuovo prodotto
Ordini fino a
Oggi
si applica solo agli ordini dell'e-shop
Spediamo
Domani
Può cambiare in base alla configurazione
Verificheremo il tuo rapporto e ti contatteremo con un'offerta entro pochi giorni.
Lo ZERO 8 è un modello urbano di alta qualità che è molto ben realizzato e offre una combinazione eccezionale di prestazioni, autonomia, comfort e compattezza che ha pochi rivali tra i monopattini urbani. Questo modello è un esempio di come dovrebbe essere un piccolo e potente monopattino urbano. Il suo più grande vantaggio su tutti gli altri concorrenti è il suo sofisticato telaio, che ha due ammortizzatori a molla sull'asse posteriore e una molla sull'anteriore. Oltre a un telaio molto comodo per il suo peso e le sue dimensioni, è anche dotato di un motore da 500 W che può gestire velocità fino a 40 km/h e una batteria che permette un'autonomia fino a 45 km. Per entrambi i modelli (ZERO 8 e 9), tutti i parametri e il comfort sono al di sopra dello standard, tranne il peso, che è abbastanza alto cioè 18 kg.
Tra i piccoli e pratici monopattini urbani, difficilmente troverete un modello che sia più comodo dello ZERO 8. Al posteriore, ha una ruota da 8 pollici che non può forare, ma la sua rigidità è ampiamente bilanciata dai doppi ammortizzatori a molla. In questa categoria di prezzo e dimensioni, dov'è ancora comune non avere sospensioni del telaio (vedi Xiaomi, o il Ninebot MAX, che sono duri come tavole) lo ZERO 8 è un barlume di speranza per una guida confortevole in città. Il telaio ha anche una molla nella parte anteriore, quindi entrambe le ruote sono curate. Ad aumentare il comfort c'è il fatto che lo ZERO ha scelto una combinazione insolita ma logica. Una ruota completa senza manutenzione al posteriore, ma due ammortizzatori e una ruota ad aria con molla all'anteriore, che aiuta a filtrare alcune delle vibrazioni della corsa. È una combinazione che minimizza il rischio di forature ma massimizza il comfort.
Lo ZERO 8 ha un motore da 500 W al posteriore. La potenza viene erogata in modo piacevole senza scatti e il monopattino raggiunge una velocità massima fino a 40 km/h, che è più che sufficiente per l'uso in città. I 500 W gestiscono anche salite più leggere, soprattutto se non c'è un pilota troppo pesante. La potenza è controllata da un regolatore che può gestire fino a 20 A, quindi è adeguatamente dimensionato e questo contribuisce a una lunga durata di vita. L'autonomia dipende dalla batteria scelta, quella più grande ha 13 Ah e 48V, un totale di 624 Wh ed è sufficiente per un'autonomia superiore allo standard di 45 km. La variante leggermente più economica ha 10,4 Ah e quindi 499 Wh, questo è sufficiente per circa 35 km di guida economica. Questi sono numeri fantastici in questa categoria di prezzo, che è ulteriormente migliorata dal miglior telaio tra i piccoli monopattini urbani.
I piccoli monopattini urbani sono sempre una sorta di compromesso, e lo ZERO 8 non è un'eccezione. Lo ZERO 8 ha un unico freno (comune in questa classe), che è meccanico e frena la ruota posteriore. Non è dunque un freno elettromagnetico, ma un classico freno a tamburo controllato dalla leva sul manubrio. Il vantaggio di questa soluzione è che non richiede manutenzione e con un monopattino così piccolo e leggero è la nostra soluzione preferita rispetto ai freni a disco, che non frenano meglio ma richiedono più attenzione e spesso stridono o vibrano durante la frenata. A causa della mancanza di un freno anteriore bisogna abituarsi a inclinarsi all'indietro quando si frena, il che trasferisce il peso alla ruota posteriore e il monopattino frena molto meglio di quanto ci si aspetti. Il monopattino frena in modo comparabile ad altri modelli di questa categoria che si basano su un freno elettromagnetico (Booster di E-Twow, Xiaomi e simili). La sicurezza è aumentata dal telaio molto confortevole e dall'illuminazione integrata nel corpo, che illumina sia la parte anteriore che quella posteriore. Per noi la mancanza di un freno anteriore è fastidiosa, perché pensiamo che la sicurezza debba venire prima di tutto. Pertanto, se state considerando questo modello, guardate anche suo fratello, lo ZERO 9, che offre parametri leggermente migliori allo stesso peso e, soprattutto, aggiunge un freno a disco anteriore.
La combinazione di nero e rosso è una firma unica di tutti i modelli ZERO e sembra fantastico anche sul modello 8. È uno dei pochi monopattini che ha un proprio linguaggio di design ed è quindi diverso da tutti gli altri monopattini di questa categoria, che si assomigliano come due gocce d'acqua. Nonostante sia il modello più economico e più piccolo del marchio ZERO, il monopattino dà un'impressione di qualità, quasi di lusso e sembra più costoso di quanto sia in realtà. Gli ammortizzatori posteriori e la molla anteriore in rosso, sottolineano che questo è un modello confortevole che non avrà paura anche dei marciapiedi e strade rotti. Il cablaggio è abbastanza ben nascosto nel corpo del monopattino rendendolo pulito ed elegante. Il design, come tutto il marchio ZERO, è basato principalmente sulla funzionalità, che è pensata in dettaglio e appare elegante.
Con un peso di 18 kg non è il più leggero monopattino elettrico potente per la città, questa categoria è ancora governata dal produttore E-Twow. Tuttavia, è un'alternativa ragionevole con un telaio leggermente più confortevole, un freno posteriore meccanico e, dati i parametri, un prezzo favorevole. Il monopattino è un po' più robusto, il che naturalmente ha avuto un effetto sul peso, ma lo ripaga con un maggiore comfort, una maggiore rigidità generale e certamente maniglie più forti, più larghe e più comode, che sono sia pieghevoli che robuste. L'eccellente pieghevolezza permette di portare il monopattino ovunque con voi, lasciatelo in un caffè o in ufficio sotto una sedia e non darà fastidio a nessuno. L'alta affidabilità è anche un grande vantaggio, contribuendo alla buona sensazione che lo ZERO 8 vi porterà sempre dove avete bisogno di andare in tutta comodità. Anche l'illuminazione integrata e un freno che non richiede manutenzione sono un vantaggio, così potete semplicemente mettervi sul monopattino e andare.
Lo ZERO 8 è una buona scelta per la città se cercate un monopattino potente ad un prezzo ragionevole. Il suo più grande concorrente sono i prodotti del produttore E-Twow, che regnano nella categoria dei monopattini ultraleggeri e pesano circa 6 kg in meno, pur avendo parametri di carta simili. Tuttavia, le specifiche sulla carta non raccontano tutta la storia e quando si tratta di comfort e forza complessiva del monopattino, lo ZERO 8 ha un leggero vantaggio. La scelta è quindi se si preferisce il peso più basso possibile o una guida leggermente più confortevole. Assicuratevi di controllare il modello ZERO 9 prima di acquistare, che ha parametri leggermente migliori e, soprattutto, più sicurezza grazie al freno a disco anteriore. ZERO è un produttore di punta di Singapore con cui abbiamo un buon rapporto e conosciamo personalmente non solo il loro staff ma anche il proprietario. Pertanto, possiamo fornire non solo la garanzia ma anche il servizio post-garanzia, il supporto e la consulenza o i pezzi di ricambio.
Siamo il rivenditore autorizzato del marchio ZERO e offriamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia che viene fornita nel nostro centro di assistenza. Teniamo la maggior parte dei pezzi di ricambio in magazzino e siamo il fornitore certificato di riparazioni in garanzia. Dunque, se comprate questo monopattino, non dovete preoccuparvi dell'assistenza o della disponibilità dei pezzi di ricambio. Grazie alla rappresentanza diretta del produttore, possiamo gestire anche dei casi e diagnosi più complessi.
Il marchio ZERO è nato a Singapore nel 2017 come marchio di un rivenditore esperto di mobilità elettrica personale specializzato in monopattini elettrici. Si tratta quindi di un marchio relativamente giovane che è salito alla ribalta globale nella sua breve esistenza ed è giustamente uno dei migliori marchi sul mercato. ZERO vede i monopattini elettrici come un'alternativa intelligente ad altri modi di trasporto in città ma anche fuori, che è altamente efficiente, a basso costo, ecologico e porta ZERO emissioni alla città. Il marchio ZERO fornisce un'alternativa che è più piccola nelle dimensioni, ma anche nell'impronta di carbonio, e permette un viaggio più divertente e responsabile non solo verso luoghi che si possono raggiungere in auto o con i trasporti pubblici, ma anche verso luoghi che non si possono raggiungere in nessun altro modo. La nascita del marchio ZERO è stata una risposta alla mancanza di opzioni per i piloti che dovevano scegliere tra prestazioni, praticità e prezzo. L'obiettivo di ZERO è quello di portare un'intera famiglia di modelli che sono la risposta alle esigenze dei singoli utenti senza dover scendere a troppi compromessi, portando loro anche la gioia della guida. Negli ultimi anni, lo ZERO ha guadagnato un posto fisso nel mercato e un nome che porta una gamma di modelli che sono all'avanguardia delle loro categorie e offrono una ragionevole alternativa ad altre marche ad un ottimo prezzo.
Tutti i modelli ZERO (8, 9, 10, 8X, 10X e 11X) potete trovare nella nostra offerta.
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 18 kg | 18 kg | I monopattini urbani ultraleggeri con parametri simili sono incoronati dal produttore E-TWOW. |
Tempo di ricarica | 7 h in base alla configurazione da 6 h fino a 7 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 40 km/h | 35,52 km/h | |
Potenza | 500 W | 802,6 W | |
Autonomia | 45 km in base alla configurazione da 35 km fino a 45 km | In attesa del test un altro modello testato | |
Autonomia nel ciclo urbano | - | In attesa del test un altro modello testato | |
Distanza di accelerazione 0 - 20 km/h | - | 15 m | |
Distanza di accelerazione 0 - 30 km/h | - | 43,4 m | |
Tempo di accelerazione da 0 a 20 km/h | - | 4,62 s | |
Tempo di accelerazione da 0 a 30 km/h | - | 8,57 s | |
Spazio di frenata da 20 km/h | - | 3,7 m | |
Spazio di frenata da 30 km/h | - | 9 m | |
100m sprint | - | 14,8 s | |
250m sprint | - | 30,27 s | |
1000m sprint | - | 108,02 s | |
Mostra di più | |||
Mostra di meno |
Risultati reali misurati durante i nostri giri di prova.
Per saperne di più sui test Scegliere altri modelli per il confronto.
I dati vengono visualizzati in grafici, tabelle e per tutti i valori.
Scegliere altri modelli dalle opzioni seguenti:
10 | 15 | 20 | 25 | 30 | 35 | 35,54 | |||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
0 | 0 → 10 2,13
| 0 → 15 3,24
| 0 → 20 4,62
| 0 → 25 6,23
| 0 → 30 8,57
| 0 → 35 14,09
| 0 → 35,54 21,03
| ||||||||||||||
10 | 10 → 15 1,11
| 10 → 20 2,50
| 10 → 25 4,11
| 10 → 30 6,44
| 10 → 35 11,96
| 10 → 35,54 18,90
| |||||||||||||||
15 | 15 → 20 1,39
| 15 → 25 2,99
| 15 → 30 5,33
| 15 → 35 10,85
| 15 → 35,54 17,79
| ||||||||||||||||
20 | 20 → 25 1,61
| 20 → 30 3,95
| 20 → 35 9,47
| 20 → 35,54 16,40
| |||||||||||||||||
25 | 25 → 30 2,34
| 25 → 35 7,86
| 25 → 35,54 14,79
| ||||||||||||||||||
30 | 30 → 35 5,52
| 30 → 35,54 12,46
| |||||||||||||||||||
35 | 35 → 35,54 6,94
|
10 | 15 | 20 | 25 | 30 | 35 | 35,54 | |||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
0 | 0 → 10 4,02
| 0 → 15 8,10
| 0 → 20 15,05
| 0 → 25 25,34
| 0 → 30 43,39
| 0 → 35 93,55
| 0 → 35,54 160,83
| ||||||||||||||
10 | 10 → 15 4,08
| 10 → 20 11,03
| 10 → 25 21,32
| 10 → 30 39,37
| 10 → 35 89,53
| 10 → 35,54 156,82
| |||||||||||||||
15 | 15 → 20 6,95
| 15 → 25 17,24
| 15 → 30 35,29
| 15 → 35 85,45
| 15 → 35,54 152,74
| ||||||||||||||||
20 | 20 → 25 10,29
| 20 → 30 28,34
| 20 → 35 78,50
| 20 → 35,54 145,78
| |||||||||||||||||
25 | 25 → 30 18,04
| 25 → 35 68,20
| 25 → 35,54 135,49
| ||||||||||||||||||
30 | 30 → 35 50,16
| 30 → 35,54 117,45
| |||||||||||||||||||
35 | 35 → 35,54 67,29
|
30 | 25 | 20 | 15 | 10 | 0 | |||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
35,54 | 35,54 → 30 0,30
| 35,54 → 25 0,70
| 35,54 → 20 1,11
| 35,54 → 15 1,49
| 35,54 → 10 1,86
| 35,54 → 0 2,65
| ||||||||||||
30 | 30 → 25 0,40
| 30 → 20 0,80
| 30 → 15 1,19
| 30 → 10 1,56
| 30 → 0 2,35
| |||||||||||||
25 | 25 → 20 0,41
| 25 → 15 0,79
| 25 → 10 1,16
| 25 → 0 1,95
| ||||||||||||||
20 | 20 → 15 0,39
| 20 → 10 0,75
| 20 → 0 1,55
| |||||||||||||||
15 | 15 → 10 0,37
| 15 → 0 1,16
| ||||||||||||||||
10 | 10 → 0 0,79
|
30 | 25 | 20 | 15 | 10 | 0 | |||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
35,54 | 35,54 → 30 2,59
| 35,54 → 25 5,48
| 35,54 → 20 7,89
| 35,54 → 15 9,67
| 35,54 → 10 10,86
| 35,54 → 0 11,60
| ||||||||||||
30 | 30 → 25 2,89
| 30 → 20 5,30
| 30 → 15 7,08
| 30 → 10 8,27
| 30 → 0 9,01
| |||||||||||||
25 | 25 → 20 2,41
| 25 → 15 4,19
| 25 → 10 5,38
| 25 → 0 6,12
| ||||||||||||||
20 | 20 → 15 1,78
| 20 → 10 2,97
| 20 → 0 3,71
| |||||||||||||||
15 | 15 → 10 1,19
| 15 → 0 1,93
| ||||||||||||||||
10 | 10 → 0 0,74
|
I risultati reali misurati durante i nostri giri di prova. Utilizziamo un approccio il più possibile scientifico e strumenti di misurazione professionali.
Per saperne di più sui testAltri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza piegata | 98 cm | ||||
Altezza piegata | 37 cm | ||||
Larghezza piegata | 18 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | Cina - nessun nome | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 13 Ah in base alla configurazione: 10,4 Ah, 13 Ah | ||||
Energia della batteria | 624 Wh in base alla configurazione: 499 Wh, 624 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | configurabile | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | senza | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Pressione raccomandata negli pneumatici | 40 - 50 Psi (2,7 - 3,5 Bar) | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | doppia molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Colori | nero e rosso | ||||
Carico massimo | 100 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza piegata | 98 cm | ||||
Altezza piegata | 37 cm | ||||
Larghezza piegata | 18 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | Cina - nessun nome | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 10,4 Ah in base alla configurazione: 10,4 Ah, 13 Ah | ||||
Energia della batteria | 499 Wh in base alla configurazione: 499 Wh, 624 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | configurabile | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | senza | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Pressione raccomandata negli pneumatici | 40 - 50 Psi (2,7 - 3,5 Bar) | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | doppia molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Colori | nero e rosso | ||||
Carico massimo | 100 kg |
Altri parametri | |||||
---|---|---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | ||||
Lunghezza piegata | 98 cm | ||||
Altezza piegata | 37 cm | ||||
Larghezza piegata | 18 cm | ||||
Tipo di motore | senza carbone (BLDC) nella ruota | ||||
Tipo di batteria | Li-Ion | ||||
Produttore della batteria | Cina - nessun nome | ||||
Tensione della batteria | 48 V | ||||
Capacità della batteria | 13 Ah in base alla configurazione: 10,4 Ah, 13 Ah | ||||
Energia della batteria | 624 Wh in base alla configurazione: 499 Wh, 624 Wh | ||||
Recupero | no | ||||
Sistema di controllo | leva a dito | ||||
Cruise control | sì | ||||
Limitatore di velocità | sì | ||||
Kick start | configurabile | ||||
Trazione | trazione posteriore | ||||
Freno anteriore | senza | ||||
Freno posteriore | a tamburo | ||||
Tipo di ruota anteriore | ad aria con camera d'aria | ||||
Diametro della ruota anteriore | 8" | ||||
Tipo di ruota posteriore | piene | ||||
Diametro della ruota posteriore | 8" | ||||
Sospensione | anteriore e posteriore | ||||
Pressione raccomandata negli pneumatici | 40 - 50 Psi (2,7 - 3,5 Bar) | ||||
Sospensione anteriore | molla | ||||
Sospensione posteriore | doppia molla | ||||
Illuminazione | anteriore, posteriore e del freno | ||||
Luce del freno | sì | ||||
Colori | nero e rosso | ||||
Carico massimo | 100 kg |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 18 kg | 18 kg | I monopattini urbani ultraleggeri con parametri simili sono incoronati dal produttore E-TWOW. |
Tempo di ricarica | 6 h in base alla configurazione da 6 h fino a 7 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 40 km/h | 35,52 km/h | |
Potenza | 500 W | 802,6 W | |
Autonomia | 35 km in base alla configurazione da 35 km fino a 45 km | In attesa del test un altro modello testato | |
Autonomia nel ciclo urbano | - | In attesa del test un altro modello testato | |
Distanza di accelerazione 0 - 20 km/h | - | 15 m | |
Distanza di accelerazione 0 - 30 km/h | - | 43,4 m | |
Tempo di accelerazione da 0 a 20 km/h | - | 4,62 s | |
Tempo di accelerazione da 0 a 30 km/h | - | 8,57 s | |
Spazio di frenata da 20 km/h | - | 3,7 m | |
Spazio di frenata da 30 km/h | - | 9 m | |
100m sprint | - | 14,8 s | |
250m sprint | - | 30,27 s | |
1000m sprint | - | 108,02 s | |
Mostra di più | |||
Mostra di meno |
Parametri di prestazione | |||
---|---|---|---|
Parametro | Valore indicato dal produttore | Max Blinker misurazioni indipendenti | Valutazione |
Peso con batteria | 18 kg | 18 kg | I monopattini urbani ultraleggeri con parametri simili sono incoronati dal produttore E-TWOW. |
Tempo di ricarica | 7 h in base alla configurazione da 6 h fino a 7 h | In attesa del test | |
Velocità massima prima dello sblocco | 25 km/h | In attesa del test | |
Velocità massima di progettazione | 40 km/h | 35,52 km/h | |
Potenza | 500 W | 802,6 W | |
Autonomia | 45 km in base alla configurazione da 35 km fino a 45 km | 51,8 km in base alla configurazione | |
Autonomia nel ciclo urbano | - | 36,98 km in base alla configurazione | |
Distanza di accelerazione 0 - 20 km/h | - | 15 m | |
Distanza di accelerazione 0 - 30 km/h | - | 43,4 m | |
Tempo di accelerazione da 0 a 20 km/h | - | 4,62 s | |
Tempo di accelerazione da 0 a 30 km/h | - | 8,57 s | |
Spazio di frenata da 20 km/h | - | 3,7 m | |
Spazio di frenata da 30 km/h | - | 9 m | |
100m sprint | - | 14,8 s | |
250m sprint | - | 30,27 s | |
1000m sprint | - | 108,02 s | |
Mostra di più | |||
Mostra di meno |
Facciamo cose buone. Grazie a te.
Acquista da noi e scegli se aiutare l'ambiente piantando alberi, riciclando batterie o costruendo piste ciclabili. Noi contribuiremo per te.Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Lavoriamo duramente per offrirvi la migliore esperienza possibile.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per mettere a punto i dettagli.
Ci dispiace che non siano disponibili informazioni sufficienti sul tuo ordine. Cerchiamo sempre di tenere informati i nostri clienti. Si prega di compilare i dati sottostanti e ti contatteremo al più presto dopo aver verificato la situazione.
Siamo grati per tutti i feedback positivi e le raccomandazioni. Ci motiva nel nostro lavoro quotidiano.
Ci dispiace che qualcosa non vada. Si prega di fornire una descrizione accurata della situazione in modo da poterla verificare e risolvere rapidamente. Il tuo reclamo sarà ricevuto non solo dai nostri dipendenti, ma anche dalla direzione e dai proprietari della società Max Blinker.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Aiutaci a migliorare. Hai qualche suggerimento?
Ogni bella parola che sentiremo da te ci renderà felici. Contattaci.
Hai trovato qualche errore nel testo? Ti saremo grati se ci farai sapere.
Grazie per il tuo messaggio. Ti risponderemo al più presto.
Voltride si cambia a Max Blinker
Maggiori informazioni